News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardiani della Galassia - di Cates, AA.VV.

Aperto da Azrael, 20 Luglio 2019, 02:43:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

In questo numero vediamo la nascita dei Guardiani Oscuri il cui leader sarà una sorpresa. Ma le sorprese non finiscono qui perché dal recente lontano passato della Marvel torna un personaggio che nelle saghe cosmiche di Abnett&Lanning, e a parer mio è stata davvero una piacevole sorpresa.
Vediamo come si evolverà questa ricerca della testa di Thanos, ma soprattutto sarà interessante da capire se davvero ha trasferito la sua coscienza in un altro corpo.
Belli i disegni di Shaw.

Voto: 8
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Bel capitolo: Cates continua a preparare il terreno per quello che verrà, mostrando interazioni tra vari personaggi. La più riuscita, nonché la parte più bella dell'albo a mio parere, è quella tra Peter e Kitty. Shaw è bravo soprattutto a rendere evidente lo stato di forma precario di Star-Lord.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

katzenberg

Questa cosa che la serie probabilmente finirà col #12 mi ha un po' smontato, ma vabbè...

Arkin Torsen

Io la trovo una bella cosa, ma è la mia mentalità, il mio gusto: mi piacciono le storie brevi, da 6 o 12 numeri, che abbiamo una programmazione precisa, con uno sviluppo racchiuso in un numero limitato di capitoli.

Non è comunque da escludere una seconda stagione, magari con titolo diverso, un po' come Green Lantern di Morrison. Almeno questa è la mia sensazione.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

katzenberg

Probabilmente mi ero fatto io un'idea sbagliata aspettandomi una saga cosmica bella corposa.
L'importante è che sia davvero la conclusione come era stata pensata.
Ad ogni modo mi pare ci sia in ballo un evento cosmico annunciato e ancora da definire, quindi è davvero tutto possibile...

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 13 Settembre 2019, 19:54:30
Probabilmente mi ero fatto io un'idea sbagliata aspettandomi una saga cosmica bella corposa.
L'importante è che sia davvero la conclusione come era stata pensata.
Ad ogni modo mi pare ci sia in ballo un evento cosmico annunciato e ancora da definire, quindi è davvero tutto possibile...

:quoto:
Aspettavo una run bella lunga ma evidentemente hanno altri progetti..
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Kent Allard

Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Luglio 2019, 16:02:13
Recupera solo il Thanos e il Ghost Rider sempre di Cates. Il resto dimenticalo.

Invece Death of the Inhumans andrebbe recuperato?

Mordecai Wayne

Citazione di: Kent Allard il 13 Settembre 2019, 21:29:04

Non è necessario ai fini della comprensione di questa serie. È comunque una bella mini.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Kent Allard

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Settembre 2019, 21:42:18

Non è necessario ai fini della comprensione di questa serie. È comunque una bella mini.
In effetti ho letto recensioni positive. Poi su Comicbookherald ho trovato questo: You can see a ton of self-referential moments throughout these books, with Death of the Inhumans connecting to Guardians, Venom connecting to Silver Surfer: Black, and Cosmic Ghost Rider at the heart of practically everything. Forse più avanti si vedranno collegamenti con quella mini...

Mordecai Wayne

Citazione di: Kent Allard il 13 Settembre 2019, 22:14:34

In effetti ho letto recensioni positive. Poi su Comicbookherald ho trovato questo: You can see a ton of self-referential moments throughout these books, with Death of the Inhumans connecting to Guardians, Venom connecting to Silver Surfer: Black, and Cosmic Ghost Rider at the heart of practically everything. Forse più avanti si vedranno collegamenti con quella mini...
Si probabile. In questo caso ti conviene recuperare il volume prima che vada esaurito.
Look!

Kent Allard

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Settembre 2019, 22:29:18

Si probabile. In questo caso ti conviene recuperare il volume prima che vada esaurito.

:up: penso che lo farò

Clod

Il collegamento c'è, ma è marginale

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Questi nuovi Guardiani sembrano una squadra allo sbando, con un leader allo sbando.
Vediamo se sapranno trovare un collante che possa unirli.
Anche perché si ritroveranno con degli inattesi oppositori.
Intanto la storia continua a ruotare in maniera interessante sulla faccenda di Thanos.
Belli i disegni di Shawn, sporchi al punto giusto.
Per ora la serie procede bene.

Voto:8

HCPunk

Cates ha i suoi piani.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Numero95

Bello il numero due :ahsisi: visto che chiude potrebbero farlo a 48 pp

Il mistero s'infittisce