News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Editoriale Cosmo 2.0 (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2018, 00:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Citazione di: Solomon il 02 Settembre 2019, 10:59:51
In inglese sono disponibili due volumi, Inferno e Crusade.

Perfetto, si prende allora, non pensavo che due tra i miei autori preferiti avessero lavorato su Dredd. Quei TP di Altuna invece ristampano le stesse storie uscite sui 3 volumi bonelli di qualche mese fa?

Solomon

Molti autori inglesi (sia sceneggiatori, sia disegnatori) si sono fatti le ossa su Dredd.

Per quanto riguarda la domanda, sì.

Ryo Narushima

Cosmo ha finalmente cambiato i materiali dei comics? Ho preso l'ultimo di Lady Mechanika ed è un TP decisamente migliore, con cover laccata e pagine più lucide e luminose nella resa dei colori.

eddiekrueger

Da un annetto (dalle uscite di Lucca 2018)

eddiekrueger



Il volume di Savage Dragon dovrebbe essere il 3, non il 2

Arkin Torsen

Vediamo se con qualche sacrificio riesco a prendere Savage Dragon. E' corretto: esce il volume 2.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

eddiekrueger

E' incorretto, il volume due è già uscito ed è questo

Arkin Torsen

Uscite di ottobre, il volume è uscito a ottobre. Magari è arrivato in fumetteria a fine settembre per motivi di distribuzione, ma non esce il tre.
Il tre uscirà più avanti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

eddiekrueger

Aoh, ma se c'è l'immagine del 3 perché devi contraddire? :D

Al massimo è il contrario, il 2 era anche nelle solicits di settembre (questo stesso topic): http://www.dcleaguers.it/forum/europa-(italia-corrente-franco-belga-)/editoriale-cosmo-2-0-(topic-ufficiale)/120/ e sarà stato distribuito qualche giorno in ritardo come anche il numero 31 e Penny Dreadful 3.

Arkin Torsen

#144
OK!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

dennycolt

Citazione di: Ryo Narushima il 02 Settembre 2019, 11:10:21
Citazione di: Solomon il 02 Settembre 2019, 10:59:51
In inglese sono disponibili due volumi, Inferno e Crusade.

Perfetto, si prende allora, non pensavo che due tra i miei autori preferiti avessero lavorato su Dredd. Quei TP di Altuna invece ristampano le stesse storie uscite sui 3 volumi bonelli di qualche mese fa?
Su Altuna... Sì, è il trittico di volumi uscito in formato bonellide. Ti consiglio di prendere i cartonati, comunque; sono splendidi, completamente stampati dalle tavole originali. Io ho i cartonati da poco usciti in Spagna e si distinguono perfettamente tutte le pennellate ed il lavoro dell'artista. Libri d arte che con la carta del bonellide finiscono parecchio sacrificati ( ho anche quelli) ;-)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


eddiekrueger

da FB:

Il grande ritorno di una pietra miliare del fumetto indipendente anni novanta: Capitan Italia! In uscita a novembre in tutte le librerie e fumetterie, ma in anteprima assoluta a @luccacomicsandgames ! 224 pagine in b/n, formato comic book americano, 19,90€!


Solomon

Non sapevo che prima di entrare in Bonelli Venturi facesse ste cose :lol:

Leonard13

Io recuperai qualcosina del personaggio una decina di anni fa incuriosito, questa nuova edizione e la storia inedita :P non me li faccio scappare.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

eddiekrueger