News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Editoriale Cosmo 2.0 (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2018, 00:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Solomon

«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Ryo Narushima

Qualcuno compri i diritti per il materiale cartaceo di Street Fighter piuttosto :cry:

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Gennaio 2020, 23:01:54
Qualcuno compri i diritti per il materiale cartaceo di Street Fighter piuttosto :cry:

quello dell'udon dici?..però in effetti :sisi:

Talon

Citazione di: eddiekrueger il 30 Gennaio 2020, 21:12:57
ARRIVA TEKKEN, IL FUMETTO UFFICIALE!
Botte da orbi ne abbiamo? Eccome in questo one-shot all action ispirato al videogioco Namco/Bandai. Prossimamente su questi schermi!

Ieri sera c'era il film sul 20.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Mordecai Wayne

La checklist della Cosmo di febbraio

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Per me American Flagg! #6 e Judge Dredd: Apocalypse War  :w00t:
Look!

Paolo Papa

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Febbraio 2020, 09:36:18
Per me American Flagg! #6 e Judge Dredd: Apocalypse War  :w00t:

American flagg! Vol. 6 :clap:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Un Fumettaro

Forse il primo volume di Dredd che salterò :look: ci devo pensare bene

Solomon

Citazione di: eddiekrueger il 04 Febbraio 2020, 20:45:22
Forse il primo volume di Dredd che salterò :look: ci devo pensare bene
È una delle più celebri sequenze di progs del Giudice.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Un Fumettaro

Lo so ma l'ho già letta e non mi ha entusiasmato.
Non regge proprio il confronto con Origini o Judgement Day. Magari la prendo lo stesso per completismo (e rileggerla in italiano) dato che ho tutto il Dredd mai edito in Italia.

Mordecai Wayne

Eddie con il tuo avatar non dovresti mettere in discussione le storie del giudice. :nono:
Look!

Occhi nella Notte

Citazione di: Penguin il 31 Gennaio 2020, 01:22:49

in americano hanno fatto delle edizioni strepitose

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Talon

Citazione di: Occhi nella Notte il 05 Febbraio 2020, 09:46:01
Citazione di: Penguin il 31 Gennaio 2020, 01:22:49

in americano hanno fatto delle edizioni strepitose

Mi state incuriosendo, se ce lo portano lo provo :sisi: