News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cuore di Hush (Epilogo) n.30

Aperto da Mr.Fox, 28 Gennaio 2010, 16:27:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr.Fox



Testi: Paul Dini
Disegni: Dustin Nguyen

Contiene Detective Comics #852 e Batman #685, con l'ottima storia in due parti che fa da epilogo ala mini Il cuore di Hush.


--------------------------------------------------------------------------
a quanto pare è uscito e anche con un bellissimo rincaro di 0,50 cent!!! il prezzo è incollato sulla copertina:

E VAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
"

Matches Malone

0,55 per la precisione  :ahsisi:

Selina Kyle

#2
Bella cover!

Complimenti per l'etichetta. :mmm:

Epilogo molto gradevole di "Heart of Hush", soprattutto, a mio parere, la prima parte. Lo devo dire, qui la Gatta è alquanto cattivella.  :D


Una mela al giorno...

Nexus

#3
Citazione di: Selina Kyle il 28 Gennaio 2010, 19:16:13
Bella cover!

Complimenti per l'etichetta. :mmm:

Epilogo molto gradevole di "Heart of Hush", soprattutto, a mio parere, la prima parte. Lo devo dire, qui la Gatta è alquanto cattivella.  :D


Questa storia la trovero' nel primo TP di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, vero?
P.S. Gatta, se ti piace la cover Ross la vende alla modica cifra di 17.000 $  :asd: http://www.alexrossart.com/artforsale.asp?afs=T&new=T&page=3
Previously known as Andrea.

Spider-Bat

Bello il numero cn l'etichetta sopra!!!!! CHE SE LA ATTACCHINO SULLA FRONTE!!!!!!! E ci hanno pure messo due settimane!?!?!?!?!? Cosa hanno fatto? Hanno preso una persona per appiccicare uno ad uno gli adesivi? Spero che dal prossimo numero poi torni ad essere stampato il prezzo...

Perdonate la mia ignoranza: cosa significa la scritta DC75? è per caso il compleanno della DC?



Green Lantern

bello, per festeggiare i 75 anni della DC aumentano i prezzi. geniale  :ahsisi:

Selina Kyle

#6
Economica! Chiedo al pater se me la compra.  :ahsisi:
Credo invece che questi albetti non siano inclusi in nessun volume USA, però non ho visto le solicit dei TP/HC delle nuove serie, per non cui so dire.  :nono:



Una mela al giorno...

Murnau

Stanno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

E io l'ho pigliato dritto nel di dietro, perchè pensavo che non li mettessero in nessun TP e quindi ho ordinato l'albetto Planeta :ahsisi:

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Gennaio 2010, 19:48:01
Stanno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ottimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una mela al giorno...

Matches Malone

Citazionese ti piace la cover Ross la vende alla modica cifra di 17.000 $

Va beh ma è scemo?  :ph34r:
Cioè, va bene tutto ma parliamo di una tavola eh...


Anzi no, lui scemo non è di certo  :ahsisi:

Nexus

Citazione di: Matches Malone il 28 Gennaio 2010, 19:59:43
Citazionese ti piace la cover Ross la vende alla modica cifra di 17.000 $

Va beh ma è scemo?  :ph34r:
Cioè, va bene tutto ma parliamo di una tavola eh...


Anzi no, lui scemo non è di certo  :ahsisi:

:lol: E' un dipinto ad acquerello, se non sbaglio, pure di grandi proporzioni  :hmm: comunque e- un prezzo esagerato, dubito che qualcuno la prenda  :asd:
Previously known as Andrea.

Murnau

Citazione di: Hal Jordan il 28 Gennaio 2010, 19:50:45
E io l'ho pigliato dritto nel di dietro, perchè pensavo che non li mettessero in nessun TP e quindi ho ordinato l'albetto Planeta :ahsisi:

Idem.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Guardate  i prezzi delle variant di Ross sul preview, di solito..  si aggirano sui 7-800 $. E sono variant, ovvero cover sì rare ma stampate sulla brutta carta degli spillati. Quindi non mi meraviglio di queste cifre, anche se sono FOLLI.  :o


Una mela al giorno...

Nexus

Citazione di: Selina Kyle il 28 Gennaio 2010, 20:12:29
Guardate  i prezzi delle variant di Ross sul preview, di solito..  si aggirano sui 7-800 $. E sono variant, ovvero cover sì rare ma stampate sulla brutta carta degli spillati. Quindi non mi meraviglio di queste cifre, anche se sono FOLLI.  :o

:ph34r: Ho sempre pensato a 7/8 dollari, non centinaia  :ph34r:
Previously known as Andrea.