News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cuore di Hush (Epilogo) n.30

Aperto da Mr.Fox, 28 Gennaio 2010, 16:27:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Ho seguito il consiglio del mio fumettaro: sono bastati due minuti di phon e la pecetta è come se non fosse mai stata applicata  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

candyboy

ma in questo caso se nel volume c'è per il valore non conviene tenerla? :blink:

Guardiano della Notte

Citazione di: candyboy il 29 Gennaio 2010, 16:57:50
ma in questo caso se nel volume c'è per il valore non conviene tenerla? :blink:

non ho capito bene cosa intendi, comunque fa troppo schifo per tenerla...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

candyboy

intendevo che se è una cosa che c'è in tutti i volumi come "valore"si lascia anche se in effetti fa schifo...

rplant

intendeva nel caso lo si rivendesse (fa testo come prezzo di copertina). Però in effetti la pecetta non se po' vede

Guardiano della Notte

ah ok. In teoria hai ragione ma:
- ribadisco che cmq fa troppo schifo per tenerlo
- al momento non ho alcuna intenzione di venderlo
- se vendessi venderei tutta la serie completa e non solo un numero quindi, a quel punto, 55 centesimi non mi cambiano nulla
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Carol Danvers

io le ho tolte tutte e due (da Batman e da Superman) senza troppi danni...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Spider-Bat

Mi hanno detto di nn esagerare col phon perchè potrebbe sciogliersi la patina trasparente della copertina... quindi l'ho staccato MOOOLTO LENTAMENTE con le dita: PERFETTO!



Guardiano della Notte

Citazione di: Spider-Bat il 29 Gennaio 2010, 21:42:01
Mi hanno detto di nn esagerare col phon perchè potrebbe sciogliersi la patina trasparente della copertina... quindi l'ho staccato MOOOLTO LENTAMENTE con le dita: PERFETTO!

Esatto. Tutta questione di precisione, pazienza e mira  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Dude

Io da questo aumento di prezzo ho deciso di cominciare a seguire il pipistrello&friend solo in originale, quantomeno la continuity post R.I.P.  non mi picchiate  :cry:

Guardiano della Notte

Citazione di: ste.dcfc il 29 Gennaio 2010, 21:52:02
Io da questo aumento di prezzo ho deciso di cominciare a seguire il pipistrello&friend solo in originale, quantomeno la continuity post R.I.P.  non mi picchiate  :cry:

Nessuno vuole picchiare te. Vogliamo solo picchiare quelli della Planeta  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

Citazione di: ste.dcfc il 29 Gennaio 2010, 21:52:02
Io da questo aumento di prezzo ho deciso di cominciare a seguire il pipistrello&friend solo in originale, quantomeno la continuity post R.I.P.  non mi picchiate  :cry:

Guarda, secondo me fai benissimo. :D


Una mela al giorno...

Carol Danvers

Staccate entrambe le etichette con le dita, senza troppi problemi







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


American_Gaijin89

Metà etichetta mi è rimasta attaccata, la mia solita fortuna  <_<

Comumque belle storia, il solito dini con le sue trame ben architettate e con Hush riesce a dare il meglio di se.

è un piacere leggere la gestione Dini/Nguyen  :sisi:

Murnau

Prova con un po' di alcol.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987