News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cuore di Hush (Epilogo) n.30

Aperto da Mr.Fox, 28 Gennaio 2010, 16:27:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Citazione di: DarkGlory il 01 Febbraio 2010, 21:19:15
Citazione di: Selina Kyle il 31 Gennaio 2010, 18:18:37
Hai letto "Heart of Hush"? Perchè quest'albo è l'epilogo di una storia precedente.  ;)
Davvero? :o

Cosa c'è di strano? :lolle:


Una mela al giorno...

DarkGlory

Scusa Heart Of Hush non era finito sul 25? Non finisce lì? Era bellissimo quel finale.


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Matches Malone

Si ma non è che Hush non si vede più, le cose comunque per lui continuano  :ahsisi:
Epilogo non in senso stretto, continuazione più che altro.

Murnau

Sto leggendo adesso questo albetto e mi sento di affermare che questo non è l'epilogo di Heart of Hush, è il prologo della saga in cui tornerà il caro Dottore (cioé la prima saga di Streets of Gotham). Ecco perché in americano questa storia in due parti sta in apertura del TP1 di Streets.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

DarkGlory

Citazione di: Matches Malone il 01 Febbraio 2010, 21:29:59
Si ma non è che Hush non si vede più, le cose comunque per lui continuano  :ahsisi:
Epilogo non in senso stretto, continuazione più che altro.
Ah ok. Quindi il finale, di fatto, è quello. :ahsisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Spider-Bat

Piccola anticipazione riguardo al prezzo del numero 31 (poi la smetto e mi arrendo al volere della Planeta)....

COSTERà 3,95
Forse è il terzo anniversario?.....

Parlando del numero 30 devo dire che l'ho trovato molto piacevole e , come ha già detto qualcuno, utile per staccare da una storia pesante come R.I.P (pesante nel senso di importante...)



Dude

il numero 31 però avrà 64 pagine, l'aumento è dovuto a questo, cioè l'aumento da 3.50 in su  :sisi:

Murnau

Finito: veramente bello, adesso capisco benissimo perché queste storie non siano state inserite nel TP americano con Heart of Hush.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Carol Danvers

Citazione di: Spider-Bat il 01 Febbraio 2010, 22:07:37
Piccola anticipazione riguardo al prezzo del numero 31 (poi la smetto e mi arrendo al volere della Planeta)....

COSTERà 3,95
Forse è il terzo anniversario?.....

Parlando del numero 30 devo dire che l'ho trovato molto piacevole e , come ha già detto qualcuno, utile per staccare da una storia pesante come R.I.P (pesante nel senso di importante...)

Il numero 31 e anche il 32 hanno storie più lunghe nella versione originale... (sono i tre numeri della Battle e il primo numero di Batman successivo che è una sorta di epilogo della Battle)







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


nemo96

Per me l'accopiata Dini/Nguyen è Batman.

Aspetto street of gotham e sirens + di batman e robin...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

American_Gaijin89

Citazione di: Euridice il 02 Febbraio 2010, 00:44:24
Citazione di: Spider-Bat il 01 Febbraio 2010, 22:07:37
Piccola anticipazione riguardo al prezzo del numero 31 (poi la smetto e mi arrendo al volere della Planeta)....

COSTERà 3,95
Forse è il terzo anniversario?.....

Parlando del numero 30 devo dire che l'ho trovato molto piacevole e , come ha già detto qualcuno, utile per staccare da una storia pesante come R.I.P (pesante nel senso di importante...)

Il numero 31 e anche il 32 hanno storie più lunghe nella versione originale... (sono i tre numeri della Battle e il primo numero di Batman successivo che è una sorta di epilogo della Battle)

Ecco appunto quindi per me si può anche saltare in allegria, riprendo da Batman e Robin  :ahsisi:

Mr.Fox

preso e letto:

devo ammettere che c'è stata poca retorica sulla scomparsa di chi-sai-tu...non me lo sarei aspettato dalla DC, che di solito ce la mena su questi eventi, ma mi piace....o forse ancora mi manca Battle of c....
"

Guardiano della Notte

Citazione di: Mr.Fox il 07 Febbraio 2010, 09:55:00
devo ammettere che c'è stata poca retorica sulla scomparsa di chi-sai-tu...

Voldemort?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mr.Fox

m'abbuttava usare il tasto Spoiler....ma vorrei sapere chi fra no noi non sa cosa sia successo a batman in questi ultimi mesi....
"

Matches Malone

Citazionem'abbuttava usare il tasto Spoiler....ma vorrei sapere chi fra no noi non sa cosa sia successo a batman in questi ultimi mesi....

Può darsi che ci sia ancora qualcuno, quindi è sempre meglio se non t'abbutta  :ahsisi: