News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Homecoming (2017) di Jon Watts

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2017, 03:50:26

Discussione precedente - Discussione successiva

phoenix_81

Ovviamente è solo una mia ipotesi, ma immagino che sia per Homecoming che per BvS, le rispettive case si aspettassero incassi più alti.
Se si vuole parlare dell'accoglienza di critica e pubblico, mi sembra evidente che per Homecoming le cose siano andare decisamente meglio.

Guardiano della Notte

Citazione di: phoenix_81 il 24 Settembre 2017, 20:42:51
Ovviamente è solo una mia ipotesi, ma immagino che sia per Homecoming che per BvS, le rispettive case si aspettassero incassi più alti.
Se si vuole parlare dell'accoglienza di critica e pubblico, mi sembra evidente che per Homecoming le cose siano andare decisamente meglio.

Beh sulla critica sì, sul pubblico a quanto vedo in Europa è andato molto meglio BvS, in Asia molto meglio HC. In Usa leggermente meglio HC.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

No Use For A Name

Viva gli asiatici a sto punto, merita molto di più Spider-Man di BvS.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Guardiano della Notte

Citazione di: Reeko il 24 Settembre 2017, 20:55:19
Viva gli a asiatici a sto punto, merita molto di più Spider-Man di BvS.

A ognuno i gusti che si merita, quelli cinesi tieniteli volentieri io mi tengo l'incivile e sicuramente meno raffinata Europa  :lolle:

Però non ricominciamo a discutere di questo sennò non si finisce più  :P

No Use For A Name

Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Settembre 2017, 21:00:21
Viva gli asiatici a sto punto, merita molto di più Spider-Man di BvS.

A ognuno i gusti che si merita, quelli cinesi tieniteli volentieri io mi tengo l'incivile e sicuramente meno raffinata Europa  :lolle:

Lo dico solo in questo caso, i gusti dei cinesi non mi interessano.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Guardiano della Notte

phoenix_81

Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Settembre 2017, 21:00:21
Viva gli a asiatici a sto punto, merita molto di più Spider-Man di BvS.

Più che altro bisognerebbe capire le fonti... io non ho elementi per fari questi distinguo fra Europa, USA e Asia
Ovviamente non parlo di incassi, ma del livello di gradimento del pubblico

Guardiano della Notte

Beh già il fatto che sia stato tipo il quinto (o forse sesto) cinecomic ad aver incassato più di tutti in Europa è già indicativo, cmq in Francia che poi è il paese con più peso cinematografico insieme all'Inghilterra ebbe tantissime critiche positive

pumui75

sono felice e , per quanto concerne la CINA bisogna ormai considerarlo come mercato , e spero in futuri film del ragno
Resto però scettico sull'attore ed anche il regista , magari dovrebbero  richiamare il grande SAM !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Professor Zoom

Sono entrato nel topic per vedere qualche parere degli utenti e mi sono ricordato perché è da un po' che evito di entrare nei topic cinecomics, possibile che non sia possibile giudicare un film senza metterlo a confronto con quelli della casa rivale manco fossimo allo stadio? Ovviamente tirando sempre in mezzo pretese di oggettività, che mi chiedo perché spendere milioni per fare un film che qui a DCL si ha già la soluzione in tasca.

P.S. A me il film è piaciuto, mi ha intrattenuto per quelle due ore e da un Cinecomic non chiedo altro. :ahsisi:

Knightmare Batman

Citazione di: Professor Zoom il 24 Settembre 2017, 21:57:29
Sono entrato nel topic per vedere qualche parere degli utenti e mi sono ricordato perché è da un po' che evito di entrare nei topic cinecomics, possibile che non sia possibile giudicare un film senza metterlo a confronto con quelli della casa rivale manco fossimo allo stadio? Ovviamente tirando sempre in mezzo pretese di oggettività, che mi chiedo perché spendere milioni per fare un film che qui a DCL si ha già la soluzione in tasca.

P.S. A me il film è piaciuto, mi ha intrattenuto per quelle due ore e da un Cinecomic non chiedo altro. :ahsisi:
Questo è il frutto di anni di accanimento nei confronti della casa rivale. Appena si presenta l'occasione viene naturale fare "rappresaglie". Non dico che sia giusto ma secondo me è semplicemente quasi fisiologico. Comunque anche io homecoming l'ho trovato godibile. Forse il miglior film Marvel studios per i miei gusti ( nonostante le mie critiche sulla presenza di elementi da commediola adolescenziale e sul villain sopravvalutato), insieme ad Ant-Man. Continuo a preferire comunque i primi due spiderman di Raimi e nel 2017  ho preferito a homecoming Logan e WW, che mi hanno regalato più emozioni.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Daredevil

Citazione di: Thomas Wayne il 24 Settembre 2017, 22:50:32
Questo è il frutto di anni di accanimento nei confronti della casa rivale. Appena si presenta l'occasione viene naturale fare "rappresaglie".
Quoto perché non voglio che vada assolutamente perso/modifcato.

Skas

Film molto godibile anche se ho sentito la mancanza di qualcosa in più .Ho apprezzato molto come hanno realizzato il personaggio di Peter,che nonostante le differenze con la controparte cartacea mantiene pienamente le sue caratteristiche distintive.
Al momento però il film e lo Spiderman che preferisco rimangono quelli di The Amazing Spiderman 2

No Use For A Name

Citazione di: Skas il 24 Settembre 2017, 23:58:54
Al momento però il film e lo Spiderman che preferisco rimangono quelli di The Amazing Spiderman 2

Appena posso lo recupero, ho visto il trailer e mi ha incuriosito, a parte qualche effetto speciale non proprio accettabile, non sembra male. :ahsisi:

Knightmare Batman

Citazione di: Clint Barton il 24 Settembre 2017, 23:33:26
Citazione di: Thomas Wayne il 24 Settembre 2017, 22:50:32
Questo è il frutto di anni di accanimento nei confronti della casa rivale. Appena si presenta l'occasione viene naturale fare "rappresaglie".
Quoto perché non voglio che vada assolutamente perso/modifcato.
Mi vorresti segnalare ?? Non sono chiare le tue intenzioni. Ripeto che riconosco che non sia proprio il massimo come comportamento, ma per onestà intellettuale dovreste tutti riconoscere che se a ciascuno di voi per anni venisse detto di avere dei gusti di merda , sareste un pó rancorosi.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne