News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Leaguers Arruola! - Cercasi articolisti

Aperto da Green Lantern, 09 Gennaio 2010, 12:38:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Sì prima il topic era in Watchtower, ma ho ritenuto di condividerlo con voi perché molti agiscono direttamente sul pannello di inserimento articoli, e chi non lo può fare deve solo iscriversi e chiedermi di abilitarlo come autore  :up:
In questo modo sì che potrete aiutarci concretamente e potrete anche modificare e impaginare l'articolo da voi stessi, sentendolo così ancora più "vostro". L'unica cosa che vi chiedo è di salvare in bozze prima dell'invio definitivo, semplicemente perché magari con l'occhio esperto di chi pubblica da anni riusciamo a scoprire se c'è qualche errore prima di mandarlo online  :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Joshuagraem

Ho quasi finito l'articolo anzi l'ho praticamante finito solo che ho riscontrato 2 problemi:
1-ho problemi con l'edizione italiana di spawn
2-ho problemi con le varie edizioni americane di witchblade

Appena risolvo questi 2 problemi invierò senz'altro il lavoro a qualche mod :up:

Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Zimi

Citazione di: Barry Allen il 27 Agosto 2014, 23:25:06
Sì prima il topic era in Watchtower, ma ho ritenuto di condividerlo con voi perché molti agiscono direttamente sul pannello di inserimento articoli, e chi non lo può fare deve solo iscriversi e chiedermi di abilitarlo come autore  :up:
In questo modo sì che potrete aiutarci concretamente e potrete anche modificare e impaginare l'articolo da voi stessi, sentendolo così ancora più "vostro". L'unica cosa che vi chiedo è di salvare in bozze prima dell'invio definitivo, semplicemente perché magari con l'occhio esperto di chi pubblica da anni riusciamo a scoprire se c'è qualche errore prima di mandarlo online  :hug:

Io approvo tantissimo questa mossa, come ti dicevo tempo fa ci sono articoli da reinserire o da aggiornare e facendo così c'è possibilità di un aiuto da parte dell'utenza, alla fine lo staff come tutti noi ha una vita fuori dal forum e non può stare appresso ad ogni singola cosa senza aiuto, ma al contempo immagino che la voglia di continuare a crescere come community ci sia da parte di tutti.

dottor-chi

#34
Sono arrivato più o meno a metà della recensione sul BPRD :sisi: per essere precisi, ho appena finito di redarre il quarto volume: mi manca solo il quinto e un altro paio di info e ho finito il primo articolo :up:

Morfeo

E' bello vedere una nuova generazione di articolisti crescere e confrontarsi con il mondo :).
Sono ansioso di leggere i vostri articoli, soprattutto Dottore quelli tuoi del BPRD :D!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

dottor-chi

@Morfeo: attento però che nella recensione tratterò anche il vol. 5, La Fiamma Nera, e se ben ricordo tu non lo avevi letto. Ovviamente non svelerò tutta la trama, ma dipende anche da quanto il lettore vuole sentirsi dire :ahsisi:

Morfeo

Citazione di: dottor-chi il 28 Agosto 2014, 17:38:59
@Morfeo: attento però che nella recensione tratterò anche il vol. 5, La Fiamma Nera, e se ben ricordo tu non lo avevi letto. Ovviamente non svelerò tutta la trama, ma dipende anche da quanto il lettore vuole sentirsi dire :ahsisi:

Sono a prova di Spoiler ;).
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruno Doper

Ragazzi, io ho finito il mio articoletto sulla prima stagione di Orfani. Devo solo scegliere le immagini.
Spulciando il link fornito da Barry, ho visto un pannello simile a quello di wordpress o blogspot. Devo essere io ad accedere a questo pannello?

Ikki di Phoenix

Esatto, è proprio wordpress. Devi semplicemente iscriverti al sito, dopodiché io ti abiliterei come autore e tu potresti inserire l'articolo in prima persona, corredato di immagini e tutto...
Poi salvi in bozze, e noi, una volta revisionato, lo mandiamo online :hug:
Se invece non ti senti puoi passarlo a noi e lo carichiamo noi direttamente :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruno Doper

Citazione di: Barry Allen il 19 Settembre 2014, 10:21:48
Esatto, è proprio wordpress. Devi semplicemente iscriverti al sito, dopodiché io ti abiliterei come autore e tu potresti inserire l'articolo in prima persona, corredato di immagini e tutto...
Poi salvi in bozze, e noi, una volta revisionato, lo mandiamo online :hug:
Se invece non ti senti puoi passarlo a noi e lo carichiamo noi direttamente :up:

Tutto Ok! Mi sono appena registrato.  :up:

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruno Doper


Bruno Doper

Mi propongo per recensire Marvel Monster Cosmici - Guardiani delle Galassia 1.


Però potrò lavorarci solo il prossimo fine settimana.