News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Leaguers Arruola! - Cercasi articolisti

Aperto da Green Lantern, 09 Gennaio 2010, 12:38:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruno Doper

Barry Allen

Grande! Speravo che riuscissimo a recensirlo, qui parliamo forse dei migliori Vendicatori della storia della Marvel, sono contento se li fai tu  :wub:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Bruno Doper

Citazione di: Barry Allen il 13 Novembre 2014, 11:40:38
Grande! Speravo che riuscissimo a recensirlo, qui parliamo forse dei migliori Vendicatori della storia della Marvel, sono contento se li fai tu  :wub:
Grazie per la fiducia.  :up:
Posso solo dire che ho letto quelle storie due volte e per l'occasione mi "sacrificherò" con una terza lettura. :wub:

Lucifer

È da tanto che non mi faccio vedere sul forum, ma quando lo faccio è per un buon motivo. :asd: Vorrei prenotarmi per recensire il sesto volume di Grendel di cui ho dato già un'opinione nel topic apposito.

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Barry Allen

Bentornato... e benvenutissimo per la recensione :rulezza:  :clap:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Joshuagraem

ho finalmente finito il meglio dell'image 2014 dopo 2 mesi di lavoro(sono stato lentissimo ma vabbè  :lolle: ),credo di essere abilitato sul sito quindi,semmai,la lista la posso caricare io  :up:

Morfeo

Se riesco questi giorni faccio la recenti witchfinder.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

dottor-chi

Barry Allen

Grande Joshua! Puoi provare e poi salvare in bozza e poi a revisionarla e a mandarla online ci pensiamo noi, comunque se ci sono problemi fammi sapere  :up: :hug:

Bravo anche Morfy, tiraci fuori un altra magia  :clap:

Joshuagraem

Citazione di: Barry Allen il 29 Dicembre 2014, 11:25:52
Grande Joshua! Puoi provare e poi salvare in bozza e poi a revisionarla e a mandarla online ci pensiamo noi, comunque se ci sono problemi fammi sapere  :up: :hug:

Bravo anche Morfy, tiraci fuori un altra magia  :clap:
:up:

Joshuagraem

per caso,bisogna aggiornare wordpress per poter caricare l'articolo?in caso di risposta negativa non so come caricare l'articolo  :lolle:  :ph34r:

Barry Allen

No Rick, non c'è bisogno, il problema dipendeva dal fatto che non eri abilitato come autore... Ora lo sei, quindi puoi caricarlo tranquillamente (in bozze mi raccomando) :up:

Joshuagraem

ah ecco,perfetto

EDIT
bozza salvata  :up:

Barry Allen

Bruno Doper

Mi sono appena riletto la celebre sequenza di Busiek e Perez. Quindici numeri spettacolari. Sarà una recensione un pelino di parte...  :asd:

Ho iniziato stasera, e se tutto va bene, la dovrei ultimare in un paio di giorni.

A dimostrazione della mia buona fede, non mi vedrete cazzeggiare in giro per il forum.  :lol: