News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Leaguers Arruola! - Cercasi articolisti

Aperto da Green Lantern, 09 Gennaio 2010, 12:38:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruce Wayne

Sì, mi sembra un'ottima idea. Con il reboot molti nuovi lettori si sono avvicinati al personaggio e sono sicuramente interessati a conoscere questa nuova versione... ma saranno comunque curiosi di scoprire anche le vecchie versioni.

Barry Allen

Grande Joshua, non vediamo l'ora di leggere  :up:

"Respira, Barry. Respira...
Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Nigma

Complimenti a Billy per il nuovo articolo!  :clap:

Billy Batson

Grazie :hug:
Fra poco tocca al povero Jeff SMith essere sviscerato :blink:....metaforicamente eh! :asd:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Barry Allen

Davvero un ottimo lavoro, bravo e grazie!  :clap:

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

dottor-chi

Mi unisco ai complimenti per l'articolo di Billy (soprattutto per uno come me che non ha mai letto molto di Shazam :ahsisi:) :clap:

Io, più che altro, avevo in mente di fare una recensione dei volumi del BPRD dal terzo volume in poi. Ripeto, non è nulla di concreto e devo vedere se avrò tempo, ma se le condizioni si riveleranno positive non esiterò a contattarvi.

Billy Batson

Grazie dr.Chi!
Ti esorto a intraprendere il tuo progetto, a me interesserebbe molto! :up: Vorrei iniziare a leggere BPRD e delle recensioni farebbero molto comodo! :ahsisi:
CRAMPI di M. Lodoli

dottor-chi

Conta anche che, prima di comprare i volumi di BPRD, dovresti leggere per un maggiore comprensione i primi cinque volumi della serie madre Hellboy :ahsisi: Ovviamente non ti voglio obbligare eh :lolle: Però sarebbe un po' come partire da metà film.
Comunque, grazie per l'incoraggiamento :hug:

Barry Allen

Chi, perché dal terzo volume?  <_< Li vogliamo tutti!  :lolle:

Bruno Doper

Mi sa che sono il prossimo.  :ahsisi:
Ormai manca solo un numero per la chiusura della la prima stagione di Orfani.
Esiste una documentazione sulle linee guida rispettare per gli articoli? Ad esempio, le immagini usate a corredo, quali caratteristiche devono avere?

dottor-chi

Citazione di: Barry Allen il 27 Agosto 2014, 19:59:54
Chi, perché dal terzo volume?  <_< Li vogliamo tutti!  :lolle:
Perché il primo non mi era piaciuto :lolle: e io voglio cercare di fare recensioni propositive e non dedite allo stroncamento di un qualsiasi prodotto :sisi:

Poi il terzo volume è un starting point perfetto, non serve leggere i primi due volumi, per dire io ho saltato il secondo e non ho avuto problemi di comprensione :ahsisi:

Barry Allen

Citazione di: Bruno Doper il 27 Agosto 2014, 20:18:55
Esiste una documentazione sulle linee guida rispettare per gli articoli? Ad esempio, le immagini usate a corredo, quali caratteristiche devono avere?

Non è strettamente necessario attenersi a queste regole, però è sicuramente di grande aiuto perché l'articolo uscirebbe più facilmente nei motori di ricerca  :up:

Guarda la guida a questo link ad esempio, aiuta molto  :hug:

Zimi

Benvenuto al nuovo topic, è un mese che ho pronti gli aggiornamenti da darvi per le migliori serie Marvel e Vertigo ma non riuscivo a trovare un modo carino per sistemarli e non mi andava di farvi fare altro lavoro. :lolle:

Edit: ho visto ora che non è nuovo. :asd:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bruno Doper

Citazione di: Barry Allen il 27 Agosto 2014, 22:56:26
Citazione di: Bruno Doper il 27 Agosto 2014, 20:18:55

Non è strettamente necessario attenersi a queste regole, però è sicuramente di grande aiuto perché l'articolo uscirebbe più facilmente nei motori di ricerca  :up:

Guarda la guida a questo link ad esempio, aiuta molto  :hug:
Ok. Più tardi me lo spulcio. :D

Inviato dal mio Stark Phone.