JSA di Johns, Robinson, Goyer & AA.VV. (Prima Serie)

Aperto da Carol Danvers, 03 Gennaio 2010, 19:10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 02 Dicembre 2022, 17:44:07Dai non oso immaginare un simile scenario... sarebbe al limite della criminalità  :asd:
Si credo proprio di sì sarebbe da arresto immediato  :lol:

ClarkArrow46

Citazione di: moebius il 02 Dicembre 2022, 17:44:07Dai non oso immaginare un simile scenario... sarebbe al limite della criminalità  :asd:

Io non li sto prendendo ma mi metto nei vostri panni e se si fermano vado a parlarci io con i miei omnibus JSA della Lion e glieli sbatto in faccia.. e fidatevi, non sono leggeri!  :asd:

ctbomb

Secondo voi questi albi verranno pubblicati anche negli Omnibus Panini (come fece la Lion?).

Non vorrei che essendo abbastanza a ridosso con questo volume, decidano di saltarli... (e di conseguenza si dovesse prendere a parte).

DC Evergreen # 28 | Black Adam/JSA: Regno oscuro

ComicsBox

So long.
Gianpaolo.

Hugostrange70

Secondo me dovrebbero pubblicare questi episodi essendo una parte molto importante della run della jsa. Dovesse essere altrimenti sarebbe un po' una scorrettezza a mio avviso

ClarkArrow46

Mamma ragazzi ho visto il finale della serie "Stargirl" (3 stagioni), ho avuto l'onore di vedere una serie TV con alla regia Johns che gestiva la sua creaturina (il personaggio di Stargirl l'ha creato proprio lui in onore di sua figlia) e devo dire che è stata una serie eccellente!

Sarà anche un po' "teen", cosa che a me non dispiace affatto, ma per chi ha amato la JSA raccolta in volumi non potete perdervi le gesta della JSA in questa serie TV! 
Veramente vi volete perdere Stargirl, Wildcat, Hourman, la ISA, Eclipso... correte a vederla!!  :wub:

Ancora una volta, grazie Johns e grazie JSA.  :wub: 

PS: La serie a fumetti della JSA di Johns rimane ancora oggi la mia number 1 come grossa serie della DC! Penso che i commenti che feci nelle pagine precedenti bastino per tesserne le lodi ma wow ragazzi! :clap:

Clod

La prima stagione è bella. Poi entra in gioco la CW e il suo tocco di Mida invertito.

Quanto alla serie cartacea, sì, decisamente ottima. A marzo dovrebbe uscire il quinto volume americano, perciò non dovrebbe tardare anche quello Panini.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ctbomb

Ciao.

Forse è già stato detto, ma volevo sapere come si pone la run di Hawkman rispetto a quella/e su JSA (dove mi pare sia stato -ri?-creato il personaggio).

In pratica, rispetto ai volumi della JSA, come si incrocia questa run? Posso leggerle parallelamente? O come?

Grazie mille.
Gianpaolo.

Bat-Mite

Citazione di: ctbomb il 13 Dicembre 2022, 15:20:46Ciao.

Forse è già stato detto, ma volevo sapere come si pone la run di Hawkman rispetto a quella/e su JSA (dove mi pare sia stato -ri?-creato il personaggio).

In pratica, rispetto ai volumi della JSA, come si incrocia questa run? Posso leggerle parallelamente? O come?

Grazie mille.
Gianpaolo.

Hawkman scompare (non so bene in che modo) poco dopo l'evento Ora Zero. Il suo ritorno (Carter) si ha nel capitolo 23 della JSA (contenuto nel secondo volume della panini o nel secondo omnibus della lion).

Pochi capitoli dopo puoi già iniziare a leggere la serie di Hawkman di Johns, considerando che ha pochissimi legami con la JSA se non nella storia black reign (Con Black Adam) dove le due serie si incrociano (JSA 56-58, Hawkman 23-25).

ctbomb

Citazione di: ClarkArrow46 il 12 Dicembre 2022, 17:24:14Mamma ragazzi ho visto il finale della serie "Stargirl" (3 stagioni), ho avuto l'onore di vedere una serie TV con alla regia Johns che gestiva la sua creaturina (il personaggio di Stargirl l'ha creato proprio lui in onore di sua figlia) e devo dire che è stata una serie eccellente!

Sarà anche un po' "teen", cosa che a me non dispiace affatto, ma per chi ha amato la JSA raccolta in volumi non potete perdervi le gesta della JSA in questa serie TV!
Veramente vi volete perdere Stargirl, Wildcat, Hourman, la ISA, Eclipso... correte a vederla!!  :wub:

Ancora una volta, grazie Johns e grazie JSA.  :wub: 

PS: La serie a fumetti della JSA di Johns rimane ancora oggi la mia number 1 come grossa serie della DC! Penso che i commenti che feci nelle pagine precedenti bastino per tesserne le lodi ma wow ragazzi! :clap:
Peccato siano state solo 3 stagioni. Io sono un po' indietro (inizio 3a).

Però Johns aveva detto che non sarebbe rimasto nulla in sospeso. E che avrebbe avuto un suo finale.

E poi...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Gianpaolo

Jacopo

Hugostrange70

Questa serie ricordo che più si va avanti e  migliora sempre più , l'ultimo Omnibus(rw Lion) è un trionfo di supereroismo  :wub:

ctbomb

Posso dirlo? Lo dico...

Dopo il 2° Omnibus Panini, ho smesso di prenderli. E io sono uno che adora Johns (per LV e altro).

:P

Gianpaolo

PS: avevo pure recuperato il volumetto de Il ritorno della JSA, per essere in pari con quelli Lion

Hugostrange70

ClarkArrow46

Citazione di: ctbomb il 02 Febbraio 2023, 12:44:24Posso dirlo? Lo dico...

Dopo il 2° Omnibus Panini, ho smesso di prenderli. E io sono uno che adora Johns (per LV e altro).

Gianpaolo

PS: avevo pure recuperato il volumetto de Il ritorno della JSA, per essere in pari con quelli Lion

:jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

:lascio:

HCPunk

Citazione di: ctbomb il 02 Febbraio 2023, 12:44:24Posso dirlo? Lo dico...

Gianpaolo

Non hai scusanti...  :tsk:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."