News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 5.0

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2016, 02:43:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonard13

Tim avrebbe bisogno di un rilancio,ma dato che ci hanno provato,é logico farlo morire.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Professor Zoom

Citazione di: Sigma il 24 Luglio 2016, 12:58:14
Citazione di: Professor Zoom il 24 Luglio 2016, 12:53:05
Citazione di: Sigma il 24 Luglio 2016, 12:45:29
Me lo immaginavo sarebbe accaduto, la verità è che neanche loro sanno più cosa farci con Tim (è un personaggio di cui si è detto ormai quasi tutto), ed ormai girano troppi bat-comprimari, qualcuno deve "sparire" prima o poi. Hanno fatto fuori Kyle Rainer, non mi stupisco più di nulla.

Non mi stupirei neanche del fatto che se la nuova testata su Red Hood si rivelasse un fiasco, eventualmente Jason potrebbe ritornare nelle fila dei cattivi. :unsure:
:o
Questa non la sapevo. :ph34r:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Omega Man devo assolutamente recuperarlo. :sisi:

Mr.Fox

Tim è l'unico robin a non essere mai morto, per questo muore ;)

Inviato utilizzando Tapatalk
"

Professor Zoom

Citazione di: Mr.Fox il 24 Luglio 2016, 13:12:37

Appunto, perché devono ucciderlo per forza? :hmm:

Kenshiro

Citazione di: Professor Zoom il 24 Luglio 2016, 13:29:35

Perchè anni di frustrazione di DiDio per non essere riuscito ad uccidere Dick Grayson (ha avuto il contentino in Forever Evil con la finta morte) l'hanno spinto a cambiare bersaglio. :stralol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr

Ma pensiamo anche al povero Tim: sei un Robin e non sei ancora morto....io un po' mi vergognerei :sisi:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Professor Zoom

Citazione di: Tankorr il 24 Luglio 2016, 14:40:29
Ma pensiamo anche al povero Tim: sei un Robin e non sei ancora morto....io un po' mi vergognerei :sisi:

Citazione di: Sigma il 24 Luglio 2016, 13:41:25
Citazione di: Professor Zoom il 24 Luglio 2016, 13:29:35

Perchè anni di frustrazione di DiDio per non essere riuscito ad uccidere Dick Grayson (ha avuto il contentino in Forever Evil con la finta morte) l'hanno spinto a cambiare bersaglio. :stralol:

:stralol: :stralol:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

SDCC16, DC Comics: Jim Lee e Dan DiDio parlano del rilancio Rebirth.
Durante il San Diego Comic-Con 2016, Jim Lee e Dan DiDio, Co-Publisher DC Comics, hanno discusso delle tante novità inerenti la casa editrice, all'inizio del rilancio Rebirth.

Lee – Al New York Comic Con faremo un annuncio. È ancora troppo presto per parlarne, ma credo ne sarete entusiasti.

DiDio – Per quanto concerne Rebirth, abbiamo un piano che copre due anni. Ci sarà anche il titolo Justice League America, sul quale stiamo lavorando.

Lee – Penso che nel "momento Wally West" [quando il personaggio è piombato nel nuovo Universo DC – NdR] l'impatto emotivo sia stato immenso, meglio di quanto avessimo preventivato. Ora l'obiettivo è guardare avanti, ai prossimi anni, per cercare di costruire qualcosa di importante.

Chi si cela dietro le quinte? State tutti facendo congetture al riguardo, ed è questo il bello di queste genere di storie. Non sarà qualcosa di rapido, ma un ballo molto lungo, ma speriamo di non annoiarvi nella sua durata.

Questi fumetti hanno ottant'anni di storia. Non si può pubblicare sempre la stessa roba. Per noi editori è importante portare i personaggi in diverse direzioni. Rebirth è parte di questo processo. Alla fine, questi personaggi devono continuare a vivere ed evolversi nel tempo.

Penso che con I Nuovi 52 abbiamo fatto qualcosa di intrepido, abbiamo preso decisioni molto deliberate e molto provocatorie. Quello che vogliamo fare è semplicemente raccontare le migliori storie possibili, aggiungendo però sempre nuovi elementi.

DiDio – Siamo in costante evoluzione, sappiamo che è un business critico. Sappiamo che il nostro pubblico è esigente, ma anche straordinariamente leale.

Jim Lee ha inoltre confermato che ci sono dei piani per i personaggi della defunta etichetta WildStorm. Infine, interpellato sull'eventuale ritorno di Geoff Johns a scrivere fumetti, DiDio ha aggiunto:

DiDio – Vuole tornare, e lo farà. Attualmente ci sono tante cose in ballo per Geoff. E quello che ha fatto con Rebirth non ha prezzo.
fonte:badcomics

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Professor Zoom

Leonard13

Stanno ancora lavorando per JLA,che stiano convincendo Hickman  :hmm: Però Johns deve tornare prima di subito  :tsk:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."

M.I.B.86

CitazionePenso che con I Nuovi 52 abbiamo fatto qualcosa di intrepido, abbiamo preso decisioni molto deliberate e molto provocatorie.

Ma questi hanno ancora il coraggio di parlare? :blink:

Batman Forever

Citazione di: Leonard13 il 25 Luglio 2016, 19:09:38
Stanno ancora lavorando per JLA,che stiano convincendo Hickman  :hmm: Però Johns deve tornare prima di subito  :tsk:
nel 2020 dopo che avrà terminato la supervisione dei film Dc :lolle:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Leonard13

Secondo me Johns metterà delle linee guida sui film e poi potrà anche fare delle incursioni sui fumetti,però non si può andare avanti così  :tsk:
Marvels,Kurt Busiek.

Arkin Torsen

Se muore Tim, per quanto mi riguarda, poco male: non l'ho mai avuto a cuore.

Spero che Jason torni ad essere un villain il prima possibile!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html