News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 5.0

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2016, 02:43:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fox

Tim è la prima spalla di Batman che non è dovuto diventare un altro personaggio per avere una sua dignità. È stato il primo Robin ad avere una sua testata, è stato il primo Robin con delle storie da solo.

Inviato utilizzando Tapatalk
"

Kenshiro

Citazione di: Mr.Fox il 26 Luglio 2016, 13:10:19
Tim è la prima spalla di Batman che non è dovuto diventare un altro personaggio per avere una sua dignità. È stato il primo Robin ad avere una sua testata, è stato il primo Robin con delle storie da solo.

Non sono completamente d'accordo; ricordo che Tim abbandonò il ruolo di Robin per diventare Red Robin proprio per preservare la propria dignità dopo che Dick aveva preferito prendere Damian sotto la propria ala protettrice come Robin piuttosto che tenersi lui.

Inoltre, no, non è stato il primo Robin con delle storie in solitaria. Anche Dick nei suoi 45 anni circa di carriera come Robin le ha avute, e venivano pubblicate su Star-Spangled Comics (in USA ci sono anche Archives che le raccolgono). ;)

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Man of Steel

Per quanto mi riguarda Tim è il miglior Robin ed è in grado di far un mazzo gigantesco a Batman, in realtà son tutti molto Badass, Dick ha molti anni di esperienza alle spalle, Jason ha mostrato il suo valore in Red Hood, Damian grazie alla Lega è stra OP, ma Tim è quello più "Batmanoso", concordo quando dite che è stato caratterizzato molto bene negli anni, hanno detto molto, ma c'è ancora molto da dire, per me ha raggiunto il suo apice dopo la morte di Batman, tutti si erano messi l'anima in pace sulla morte di Bruce, ma non lui...
E sapete cosa?

AVEVA FOTTUTAMENTE RAGIONE!

E nella sua testata, quando se la deve vedere con uno dei nemici più pericolosi di Bats in assoluto, ovvero Ra's al Ghul...
Tim ha tutta la sua stima e questo la dice lunga!

Ra's al Ghul: "Tim Drake is not Bruce Wayne. He isn't Grayson or even Damian. Drake is different. Look at his eyes. I suspect he's already won."

Poi bhe...

:D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Mi ero scordato,Tim è l'unico che Ras chiama Detective oltre a Bats e questo dice tutto.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Diavolo Oscuro

bene vedo gli han ridato il costume figo( quello derivato da kingdome come)..quello new52 era urrendo

Lul

:cry: L'idea di far morire Tim non mi piace per niente, spero proprio che non procedano in questa direzione. O, quantomeno, che la durata della sua morte non sia superiore a quella di Dick: se resta morto per circa un minuto posso ancora accettarlo. Anche se non è esattamente il mio personaggio preferito, credo che abbia ancora molto da dire e sarebbe un vero peccato perderlo.

Comunque Ra's al Ghul chiama "detective" anche Dick in almeno due occasioni: la prima è in Nightwing 152, quando gli fa trovare la spada nella Bat-Caverna dopo il loro duello, la seconda è in "Gotham shall be judged" (scusate il titolo in inglese, ma non sono riuscita a trovare quello in italiano), quando dopo il fallimento del suo piano dice di aver sottostimato il "giovane detective". Entrambi si sono guadagnati il suo rispetto, segno che Bruce sa quello che fa quando addestra un Robin  :batman:

Kenshiro

Citazione di: Diavolo Oscuro il 26 Luglio 2016, 20:08:15
bene vedo gli han ridato il costume figo( quello derivato da kingdome come)..quello new52 era urrendo

Se ti riferisci all'immagine postata da MoS quella pagina proviene dalla testata di Red Robin pre-reboot.
Con il Rebirth si è tornati ad un costume classico da Robin.

eX Gon Freecss

M.I.B.86

Sempre meglio di roba come questa  :sisi:

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Kenshiro

Johns è diventato Presidente e CCO della DC. :o

eX Gon Freecss

Azrael

Era ora. Buttassero fuori a Didio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Significa che scriverà tra tantissimo tempo

"

Tankorr

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

Dovrebbero fare un film su di lui, "da Donner fino ai vertici DC in 101 passi!" :lolle:

Niente spero di vedere la LOSH in altri media...in realtà ci ha già pensato! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.