News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spillati post Secret Wars

Started by Skas, 13 February 2016, 17:43:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Logan_Legacy

Quote from: Skas on 13 February 2016, 20:40:10
Quote from: Logan_Legacy on 13 February 2016, 20:30:14
Lo spillato dello shield si chiude xon l ultimo numero dello shield del marvel now poi saranno brossuratini. Ottima notizia per me che avrei continuato la serie per collezionismo.

Oltre Avengers penso di seguire Iron Man,  Cap,  Thor le testate mutanti e inumani e Ant man

Ma karnak non l hanno annunciato?

Molto indeciso su occhio di falco se seguire in brossurati o aspettare i cartonati direttamente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mancano ancora una manciata di serie

Quote from: Azrael on 13 February 2016, 20:31:58
Sicuro:

Amazing Spider-Man
Il Nuovissimo Occhio di Falco
L'Incredibile Ant-Man
Vedova Nera
Invincibile Iron Man
(MONOGRAFICO  :clap: :clap: :clap: :clap: )

4 Monografici su 5 :ahsisi:

Tentato da:

I Nuovissimi X-Men (Sono 2 serie che potrebbero interessarmi se autonome)
Gli Incredibili X-Men (2 su 3 mi interessano, però devo decidere, magari aspetto i volumi)

Mi ero illuso quando ho letto Daredevil bimestrale da 48 pagine, salvo poi leggere che era una cosa momentanea e poi tornava minestrone  :sick:
Iron Man non è monografico, contiene entrambe le serie scritte da Bendis  :ahsisi:
Che serie mancano?

Iron Man va preso sicuramente.

Skas

Quote from: Azrael on 13 February 2016, 20:41:33
Sicuro:

Amazing Spider-Man
L'Incredibile Ant-Man
Vedova Nera
Invincibile Iron Man

Tentato da:

Gli Incredibili X-Men (2 su 3 mi interessano, però devo decidere, magari aspetto i volumi)

Mi ero illuso quando ho letto Daredevil bimestrale da 48 pagine, salvo poi leggere che era una cosa momentanea e poi tornava minestrone  :sick:
Iron Man non è monografico, contiene entrambe le serie scritte da Bendis  :ahsisi:

Ah scusa, ho sbagliato termine, intendevo tutto Iron Man, considerato che l'autore è lo stesso in un certo senso lo è e io lo prendo :D
Speriamo sia il Bendis bravo  :pray:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

La testata dei vendicatori e dei Guardiani non ripartirà dall #1 con la doppia numerazione ma avrà #1 solo come serie non come collana. La collana sarà sempre i vendicatori e i Guardiani della galassia.

Skas

Quote from: Logan_Legacy on 13 February 2016, 20:43:35
Quote from: Logan_Legacy on 13 February 2016, 20:30:14
Lo spillato dello shield si chiude xon l ultimo numero dello shield del marvel now poi saranno brossuratini. Ottima notizia per me che avrei continuato la serie per collezionismo.

Oltre Avengers penso di seguire Iron Man,  Cap,  Thor le testate mutanti e inumani e Ant man

Ma karnak non l hanno annunciato?

Molto indeciso su occhio di falco se seguire in brossurati o aspettare i cartonati direttamente.

Mancano ancora una manciata di serie

Sicuro:

Amazing Spider-Man
L'Incredibile Ant-Man
Vedova Nera
Invincibile Iron Man

Tentato da:

Che serie mancano?

Iron Man va preso sicuramente.

Hyperion, Hellcat, weirdworld, black panther, MoonKnight, karnak, Moon girl and Devil dinosaur
Più altre che sono state annunciate di recente come daredevil / Punisher, nighthawk, Steve Rogers

È possibile che ci sia ancora qualche altra

Logan_Legacy

Steve Rogers andrà su cap, karnak speravo finisse su inumano.
Weirworld forse sarà a cicli come nello stesso formato di quello di SW
Moon knight sarà cartonato come anche hellcat e Devil dinosauri secondo me

L'unico che non so dove potrebbero piazzare è black panther

Tra l'altro appena xmen worst xmen ever finisce (dopo 5 numeri) che xi mettono al suo posto? Magari diventa monografica anche la serie che lo ospita.

ironbyte

iron man sicuramente lo prenderò .. w il monografico  :clap: :clap: :clap: :clap:

riguardo avengers sono mooolto indeciso dato che mi interssa solo la serie di waid, prendermi alla fine 160 pagine al mese per leggerne 22, stupende ma solo 22 , mi lascia perplesso.. sapevo che sicuramente gli avrebbero affiancato altre serie, ma addirittura tutta sta roba !

inoltre mi domando due cose...

1) dove metteranno le nuove serie vendicative di visione, hellcat, thunderbolts e pantera nera?

2) dove metteranno hyperion e nighthawk ?

pensando che già han creato un balenottero da 80 pagine quindicinali?
Fumetti che leggo :  Iron Man  (aspettando Tony) , Moon Knight, Avengers e I Hate Fairyland

Logan_Legacy

Quote from: ironbyte on 13 February 2016, 21:15:47
iron man sicuramente lo prenderò .. w il monografico  :clap: :clap: :clap: :clap:

riguardo avengers sono mooolto indeciso dato che mi interssa solo la serie di waid, prendermi alla fine 160 pagine al mese per leggerne 22, stupende ma solo 22 , mi lascia perplesso.. sapevo che sicuramente gli avrebbero affiancato altre serie, ma addirittura tutta sta roba !

1) dove metteranno le nuove serie vendicative di visione, hellcat, thunderbolts e pantera nera?

Nighthawk eboh, visione sarà un cartonato direttamente :up:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Skas

Visione uscirà in volume,è scritto alla fine

Quote from: Logan_Legacy on 13 February 2016, 21:13:58

Tra l'altro appena xmen worst xmen ever finisce (dopo 5 numeri) che xi mettono al suo posto? Magari diventa monografica anche la serie che lo ospita.

Probabilmente lo diranno alla nuova conferenza oppure man mano che usciranno gli spillati, non ci resta che aspettare

Logan_Legacy

Quote from: Skas on 13 February 2016, 21:25:24

Visione uscirà in volume,è scritto alla fine

Quote from: Logan_Legacy on 13 February 2016, 21:13:58

Probabilmente lo diranno alla nuova conferenza oppure man mano che usciranno gli spillati, non ci resta che aspettare

Hanno detto che ne faranno una a cartoomics, stiamo a vedere per ora sono assolutamente soddisfatto.
Riesco a seguire tutto quello che voglio stando sotto i 40€ mensili, io volevo stare al massimo sui €50 per cui va benissimo.

Sono ancora molto in dubbio per alcuni bimestrali ma aspetterò i vari giudizi.

L'unico su cui non so cosa fare è occhio di falco, se continuare i brossuratini o aspettare i cartonati da affiancare a quelli di Fraction.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ironbyte

una domanda, dato che non li prendo...

quanto tempo passa di solito alla panini tra spillato e volume monografico (sto pensando, per la prima volta, di farmi gli avengers di waid in volume).

grazie in anticipo  :D
Fumetti che leggo :  Iron Man  (aspettando Tony) , Moon Knight, Avengers e I Hate Fairyland

Det Com

Quote from: ironbyte on 13 February 2016, 21:28:37
una domanda, dato che non li prendo...

quanto tempo passa di solito alla panini tra spillato e volume monografico (sto pensando, per la prima volta, di farmi gli avengers di waid in volume).

grazie in anticipo  :D

Circa due anni, poco meno o poco più

Logan_Legacy

Conta che devono ancora finire quelli del marvel now

Silver Surfer

Ammetto che anche io ci ho capito poco, peró direi che, complice la riduzione di molte testate che seguivo, mi dovrei limitare ad Amazing Spider-Man, Thor, Incredibili X-Men e Silver Surfer. Indeciso sui Guardiani della Galassia, mentre il resto lo mollo senza troppe remore.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Leonard13

Grande Panini  :hmm:  entusiasta per questo nuovo piano editoriale  :clap: comunque le serie sono queste :

-I Nuovissimi Avengers €3,50
-Gli Incredibili Avengers €3,50
-Sam Wilson: Capitan America €2,90
-Invincibile Iron Man €2,90
-L'Incredibile Ant-Man (Forse) €3
-Amazing Spider-Man €3,50
-Daredevil €3,50
-Gli Incredibili X-Men €3,50
-Inumani (Forse) €2,90
-Dottor Strange (Forse) €2,90
Per i tre forse devo decidermi entro maggio,mentre per gli altri sono abbastanza sicuro.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.