News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Grayson - di Tim Seeley, Tom King

Started by Azrael, 06 May 2015, 19:15:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

CrazyMan

Letto il numero #42 mi è piaciuta la conclusione con
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

e devo dire che rispetto ad alcuni numeri precedenti che non sempre erano belli questo invece mi è piaciuto molto  :asd:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."

Clara Oswald

Finalmente le cose si muovono

Sempre ottimi i disegni.

Azrael

Quote from: Clara Oswald on 19 October 2015, 20:15:18
Finalmente le cose si muovono

Sempre ottimi i disegni.

Non sai chi è?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clara Oswald

Io ero rimasta a Otto Netz ma non è ovviamente lui.

Azrael

Quote from: Clara Oswald on 19 October 2015, 20:24:15
Io ero rimasta a Otto Netz ma non è ovviamente lui.

Su Batman INC lo dice chi è, siccome non è un segreto io lo dico, però in Spoiler cosi decidi se vuoi saperlo o meno :lolle:

Batcycles 🦇 REEL

Hermit

Letto il 42
Sinceramente leggendo la conclusione non posso dire che questo grayson sia una delle mie serie preferite, si lascia leggere m niente di più! Alcuni numeri sono stati eccezionali, altri così così. Spero che questa serie mi riservi altre emozioni nel post convergence

Arkin Torsen

Letto il 42, il miglior numero, finora, di questa serie che è tra le mie preferite e si conferma come tale. Il merito è del protagonista, nella mia top3 degli eroi DC, e della scrittura scorrevole e brillante degli autori. C'è una trama articolata, e si capiva già dai primi capitoli che ho trovato molto buoni, la giusta dose di umorismo e non manca l'interazione tra i personaggi.

Dall'iPhone della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Frank Miller

Letto il numero su Batman #41.

Ancora una storia sulla sufficienza e niente più, con un'altra missione di recupero delle parti di Paragon...

Non si capisce bene dove vogliano andare a parare gli autori ma sarebbe l'ora che ci svelassero qualcosa di più sulla trama generale...che potrebbe anche rivelarsi interessante.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Mordecai Wayne

Nelle intenzioni questo numero 8 poteva essere anche buono.
Peccato che soffra di una sceneggiatura balbettante come già più volte evidenziato su questa serie.
Il colpo di scena finale è interessante ma se lo sono giocati male.
Disegni nella media.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Quote from: Mordecai Wayne on 24 October 2015, 14:45:17
Peccato che soffra di una sceneggiatura balbettante come già più volte evidenziato su questa serie.
Disegni nella media.

In che senso male?

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

Quote from: Azrael on 24 October 2015, 14:46:27
Quote from: Mordecai Wayne on 24 October 2015, 14:45:17
Disegni nella media.

In che senso male?
Nel senso che era telefonato visto che l'hanno anticipato in precedenza con una falsa mossa. Era meglio se lasciavano il lettore all'oscuro delle intenzioni di Minosse sino al finale.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Matt Murdock

Concordo che sia il miglior numero della serie.. per il resto la leggo giusto perché è nello spillato!

Granamir

Non mi sta affatto piacendo, i disegni sono buoni ma la storia non altrettanto.

Skas

Letto questo ultimo numero che è stato il migliore tra quelli usciti,sopratutto il finale apre interessanti sviluppi peccato però che non li leggerò perché mi fermo qui con lo spillato

overminder78

Quote from: Skas on 04 November 2015, 22:50:43
Letto questo ultimo numero che è stato il migliore tra quelli usciti,sopratutto il finale apre interessanti sviluppi peccato però che non li leggerò perché mi fermo qui con lo spillato

come te! il prossimo periodo batmaniano
proprio non lo voglio nemmeno vedere. Fintanto che non torna Bruce acquisterò solo ristampe, volumi unici e l'altro spillato ICO
overminder78.blogspot.it