News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Grayson - di Tim Seeley, Tom King

Started by Azrael, 06 May 2015, 19:15:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

CrazyMan

Quote from: Hermit on 27 September 2015, 12:50:03

Lo spero anche io! La cosa che apprezzo però sono i disegni

Concordo veramente belli  :up:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."

Arkin Torsen

Secondo me, stiamo finalmente andando verso una trama vera e propria. Al momento, Grayson è la serie DC che leggo più volentieri insieme a Green Arrow.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Skas

Quote from: Azrael on 20 September 2015, 17:20:40
Letto il N.41 (Grayson 7)

Mi dispiace, ma le mie aspettative finora non sono state soddisfatte.
:quoto:

La serie non è male,il problema è che non si capisce dove voglia andare a parare l'autore,per il momento abbiamo assistito più a varie missioni legate da un filo conduttore però piuttosto flebile, ci vorrebbe più sostanza  :ahsisi:
Così mi ricorda le Charlie's angels o totally spies XD

Mordecai Wayne

Quote from: Skas on 04 October 2015, 02:19:43
Quote from: Azrael on 20 September 2015, 17:20:40
Letto il N.41 (Grayson 7)

Mi dispiace, ma le mie aspettative finora non sono state soddisfatte.
:quoto:

La serie non è male,il problema è che non si capisce dove voglia andare a parare l'autore,per il momento abbiamo assistito più a varie missioni legate da un filo conduttore però piuttosto flebile, ci vorrebbe più sostanza  :ahsisi:
Così mi ricorda le Charlie's angels o totally spies XD
Mi associo ai vostri commenti. Per ora la serie non sa né di carne né di pesce. Devo dire che però, dopo un inizio per me disastroso, si è risollevata negli ultimi numeri e comunque siamo sempre sopra al livello dell'ultima gestione che vedeva Dick muoversi in quel di Chicago.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

BATMAN N.42: Grayson

di Tim Seeley, Tom King
Contiene: Grayson 8
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Dick Grayson si prepara a una tremenda resa dei conti che lo costringerà a un volo senza rete!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Letto il numero contenuto nel 42 di Batman. Bello, frizzante e con dialoghi divertenti e ben scritti. Alcuni passaggi sono un po' frettoloso (lo scontro) ma comunque il numero prende da subito. Spassosi i commenti delle ragazze e ottimo il finale che incuriosisce per il futuro della testata.

Azrael

Letto il N.42 (Grayson 8)

Finalmente un capitolo concreto.
Viene alla luce il vero scopo
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Batcycles 🦇 REEL

EMC2

Domani passo in fumetteria a prendere i num.42 degli spillati Lion, e sarà l'ultima speranza che darò a Grayson :sisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Garalla

A rileggerlo tutto la storia è più comprensibile.
Ma smetti di comprare Batman o smetti solo di leggere Grayson?
Quote from: EMC2 on 16 October 2015, 11:47:53
Domani passo in fumetteria a prendere i num.42 degli spillati Lion, e sarà l'ultima speranza che darò a Grayson :sisi:

EMC2

Quote from: garalla on 16 October 2015, 12:04:41
A rileggerlo tutto la storia è più comprensibile.
Ma smetti di comprare Batman o smetti solo di leggere Grayson?
Quote from: EMC2 on 16 October 2015, 11:47:53

Lo spillato probabilmente lo stoppo per passare a leggere in tp originali: da valutare quindise recuperare anche Grayson :sisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

find my way home ...

overminder78

Quote from: Azrael on 15 October 2015, 22:32:25
Letto il N.42 (Grayson 8)

Finalmente un capitolo concreto.
Viene alla luce il vero scopo
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

ciao. Questo albo conclude l'arco narrativo pre-Convergence, giusto?
overminder78.blogspot.it

Joe Kerr

Mr.Fox

Numero carino, forse un po' confusionario. Oltre ai poteri che connessione c'era fra organi e i membri della league? Come era possibile risalire dagli organi alle loro identità segrete?"
Questa serie è molto meglio di nightwing!!!

Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Azrael

Quote from: Mr.Fox on 16 October 2015, 21:56:56
Numero carino, forse un po' confusionario. Oltre ai poteri che connessione c'era fra organi e i membri della league? Come era possibile risalire dagli organi alle loro identità segrete?"

Il primo ciclo di Nightwing (#1-12) era buono.
Grayson in questi 8 numeri a parte un paio di cui quest'ultimo è insipido per quel mi riguarda.

Batcycles 🦇 REEL

EMC2

Quote from: Azrael on 17 October 2015, 21:56:31
Quote from: Mr.Fox on 16 October 2015, 21:56:56

Il primo ciclo di Nightwing (#1-12) era buono.
Grayson in questi 8 numeri a parte un paio di cui quest'ultimo è insipido per quel mi riguarda.

Stesse sensazione: Nightwing l'ho sempre trovato gradevole e ben scritto, mentre questo Grayson mi dice poco. Aspetterò di leggere i giudizi del prossimo arc prima di leggerlo :sisi:

find my way home ...