News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Grayson - di Tim Seeley, Tom King

Aperto da Azrael, 06 Maggio 2015, 19:15:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Skas

Citazione di: overminder78 il 05 Novembre 2015, 09:22:41
Citazione di: Skas il 04 Novembre 2015, 22:50:43
Letto questo ultimo numero che è stato il migliore tra quelli usciti,sopratutto il finale apre interessanti sviluppi peccato però che non li leggerò perché mi fermo qui con lo spillato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

come te! il prossimo periodo batmaniano del
proprio non lo voglio nemmeno vedere. Fintanto che non torna Bruce acquisterò solo ristampe, volumi unici e l'altro spillato ICO
Occhio allo Spoiler

Frank Miller

Letto il finale di questo arc.

Un buon numero con un colpo di scena abbastanza importante e che non ho trovato telefonato.
La parte curiosa è che

Ora si aprono nuove domande e possibili sviluppi interessanti; vedremo come verranno gestiti.

Tutto sommato una sufficienza a questo primo arc la do senza riserve.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

247

Letto l'ultimo numero anche io...storia altalenante ma prende la sufficienza...l'ultimo numero è davvero interessante ma poi mi sono ricordato di che qualità erano le vecchie serie (tipo Nightwing e Robin dell'epoca planeta) e il voto è un po' sceso...c'è di molto peggio cmq e si lascia leggere...

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

Garalla

Citazione di: 247 il 13 Novembre 2015, 17:12:42
Letto l'ultimo numero anche io...storia altalenante ma prende la sufficienza...l'ultimo numero è davvero interessante ma poi mi sono ricordato di che qualità erano le vecchie serie (tipo Nightwing e Robin dell'epoca planeta) e il voto è un po' sceso...c'è di molto peggio cmq e si lascia leggere...

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

Ma io penso anche ai primi 20 numeri di Nightwing post-reboot  e mi vien da pensare che forse non è stato il massimo fare questo cambio di status quo.

Arkin Torsen

Il Nightwing new52 fino a MdF era ottimo, per me. Poi è calato, ma con Grayson ho ricominciato a divertirmi!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Mancino

Ho letto tutto il primo arco narrativo di fila, ho fatto abbastanza fatica, de gustibus ... Diciamo che trama e genere non sono esattamente nelle mie corde. Mi aspettavo tutt'altra cosa,peccato :nono:

Azrael

BATMAN N.45: Grayson

di Tim Seeley, Tom King
Contiene: Sneak Peek - Grayson
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Dick Grayson e Spyral si preparano a effettuare un salvataggio ad alta quota!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Che bello, son contento di rileggere le loro storie!

Azrael

Azrael

Letto il N.45 (Sneak Peek - Grayson)

8 pagine, ma di buona qualità :sisi:

Arkin Torsen

Sì dai. Troppo poco per "godere", ma ci si diverte per 2 minuti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

MadMack

Citazione di: Arkin Torsen il 01 Febbraio 2016, 11:02:04
Sì dai. Troppo poco per "godere", ma ci si diverte per 2 minuti.
:quoto:
E' vero! Sentivo il lato destro dell'albo un po' troppo sottile.. ed effettivamente sembra un numero tagliato a metà.
Se posso dire, un inizio fatto molto bene, si mantiene un comprimario con i fiocchi.

Hermit

Troppo poco per giudicare, ma carino.

Mordecai Wayne

Preview abbastanza lunga per capire che non cambierà molto la serie rispetto a quanto letto nei mesi scorsi. Quindi aspettiamoci il peggio.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Joe Kerr

Mini albo carino, ma veramente troppo poco per giudicarlo...