News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 2.0

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2012, 12:11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: Azrael il 04 Giugno 2014, 10:29:40
Ripeto se fanno il reboot io sono solo contento, cosi posso iniziare gli Avengers.
Spero proprio di no! il punto forte della Marvel è proprio la sua continuity e la DC sotto questo punto di vista :sick:
Il Marvel Now ha confermato che non c'è bisogno di nessun reboot fra qualche lustro magari sarà necessario e posso capirlo, tant'è che anche con i vari rilanci ci sono mooooolti rimandi a storie vecchie di 20/30 anni...
Magari se fanno fuori tutto il cast principale come hanno fatto con Peter, tra poco Logan e piano piano tutti vengono rimpiazzati (Abbiamo già una Jean con qualche anno di storia alle spalle) poi ritornano in stile Barry Allen :asd:

In caso contrario chiudo anchio con la Marvel :ahsisi:

Citazione di: cassius1988 il 04 Giugno 2014, 14:15:15
ennesima domanda, secondo voi al momento quali sono è la miglior testata degli Avengers e quella degli X-Men??
Io dei vendicatori leggo solo Uncanny Avengers e spacca di brutto :look: per gli X-men ADORO "Magneto" una testata fresca fresca! subito dopo ci metterei All new X-Factor e Uncanny X-men :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Green Lantern

Citazione di: Thor il 04 Giugno 2014, 10:25:41
Oh, no, nell'immagine non c'è Spider-Man, né Capitan America, né Hulk, né Thor, né gli Inumani, né il 99,8% di tutti gli X-Men... chiuderanno le loro testate?  :o
Reboot imminente?  :o
Maledetta questa Marvel che non mette nelle proprie immagini tutti i suoi personaggi...
RAGAZZI, STANNO PER CANCELLARE LA MAGGIOR PARTE DELLE SERIE MARVEL!!1!!11!1!!! SVEGLIAA!!1!!1

:lolle: :lolle: :lolle:

Ma la Marvel non sbaglia. Mai  :) fa tutto parte di un piano superiore  :sisi:

Stephen Strange

Citazione di: The Doctor il 04 Giugno 2014, 14:50:17
Citazione di: Thor il 04 Giugno 2014, 10:25:41
Oh, no, nell'immagine non c'è Spider-Man, né Capitan America, né Hulk, né Thor, né gli Inumani, né il 99,8% di tutti gli X-Men... chiuderanno le loro testate?  :o
Reboot imminente?  :o
Maledetta questa Marvel che non mette nelle proprie immagini tutti i suoi personaggi...
RAGAZZI, STANNO PER CANCELLARE LA MAGGIOR PARTE DELLE SERIE MARVEL!!1!!11!1!!! SVEGLIAA!!1!!1

:lolle: :lolle: :lolle:

Speriamo o divento ateo.

Shadowcat

Citazione di: Man of Steel il 04 Giugno 2014, 14:19:18
Ripeto se fanno il reboot io sono solo contento, cosi posso iniziare gli Avengers.
Spero proprio di no! il punto forte della Marvel è proprio la sua continuity e la DC sotto questo punto di vista :sick:
Il Marvel Now ha confermato che non c'è bisogno di nessun reboot fra qualche lustro magari sarà necessario e posso capirlo, tant'è che anche con i vari rilanci ci sono mooooolti rimandi a storie vecchie di 20/30 anni...
Magari se fanno fuori tutto il cast principale come hanno fatto con Peter, tra poco Logan e piano piano tutti vengono rimpiazzati (Abbiamo già una Jean con qualche anno di storia alle spalle) poi ritornano in stile Barry Allen :asd:

Nei reboot la DC è regina e la Marvel farebbe bene ad evitare di confrontarsi su questo campo ché ne uscirebbe con le ossa rotte. :ahsisi:
Nah, continueranno ad affidare le serie principali a Bendis (che sto adorando sugli X-Men) e Remender che se ne sbattono altamente della continuity e che, anzi, sono in grado perfino di rinnegare se stessi a distanza di un paio di mesi (Psylocke occhi viola/occhi marroni e i genitori di Ultimate Peter Parker uccisi da Hulk - ah no in un incidente aereo). :rolleyes:
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

UltramanMattia

Citazione di: Shadowcat il 04 Giugno 2014, 16:24:15
Citazione di: Man of Steel il 04 Giugno 2014, 14:19:18

Nei reboot la DC è regina e la Marvel farebbe bene ad evitare di confrontarsi su questo campo ché ne uscirebbe con le ossa rotte. :ahsisi:
Nah, continueranno ad affidare le serie principali a Bendis (che sto adorando sugli X-Men) e Remender che se ne sbattono altamente della continuity e che, anzi, sono in grado perfino di rinnegare se stessi a distanza di un paio di mesi (Psylocke occhi viola/occhi marroni e i genitori di Ultimate Peter Parker uccisi da Hulk - ah no in un incidente aereo). :rolleyes:

La DC ha un problema diverso, ha rimandato le atmosfere indietro alla ''Dark age dei comics'' e reso buona parte dei loro protagonisti dei burini antipatici(eccetto le Lanterne, Aquaman e Shazam/Cap Marvel per fortuna).
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Sef-

Citazione di: The Doctor il 04 Giugno 2014, 14:50:17

Esatto!  :lol:

Sef-

Citazione di: Shadowcat il 04 Giugno 2014, 16:24:15
(Psylocke occhi viola/occhi marroni e i genitori di Ultimate Peter Parker uccisi da Hulk - ah no in un incidente aereo).

Giusto per spezzare una lancia a favore di Psylocke, il fatto degli occhi viola/marroni immagino sia stata una svista del colorista e dell'editor, dubito che Remender in sceneggiatura si metta a scrivere "Psylocke inquadrata a mezzobusto con punto di vista frontale e, mi raccomando, falle gli occhi marroni!"  :lolle: :lolle: :lolle:

Riguardo a Bendis, su Origins noi (lettori) scopriamo che è stato Hulk a uccidere i genitori di Peter, sulla serie regolare di USM viene detto che sono morti in un incidente aereo, ovviamente per non rivelare informazioni segrete (così come il fatto che i mutanti sono esperimenti dell'uomo, ad esempio).

Vabe', ma c'è davvero qualcuno che da bado a queste cose?  :look:

Shadowcat

Gli occhi di Psylocke sono marroni... Opena (il disegnatore) lo sa, Remender no. :asd:
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Sef-

Citazione di: Shadowcat il 04 Giugno 2014, 18:57:37
Gli occhi di Psylocke sono marroni... Opena (il disegnatore) lo sa, Remender no. :asd:

Ovvero? L'ha detto in qualche intervista?  :hmm:
Adesso, non ricordo se Opena su UXF si colorava da solo o meno, ma fidati che nemmeno Alan Moore in sceneggiatura si metteva a scrivere il colore degli occhi dei personaggi  :lolle:

Poi, può essere che Remender abbia deciso di dare un tocco suo a Psylocke, tipo i vari tagli di capelli di Tempesta, ma se non l'ha dichiarato lui in un'intervista...

Ma sul serio danno fastidio questo tipo di scelte?
Cioè, non che me ne freghi qualcosa, eh, mi fa solo ridere  :lol:

Clod

credo fosse Dean White il colorista

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Daredevil

Citazione di: Thor il 04 Giugno 2014, 19:07:10
Citazione di: Shadowcat il 04 Giugno 2014, 18:57:37

Ovvero? L'ha detto in qualche intervista?  :hmm:
Adesso, non ricordo se Opena su UXF si colorava da solo o meno, ma fidati che nemmeno Alan Moore in sceneggiatura si metteva a scrivere il colore degli occhi dei personaggi  :lolle:

Poi, può essere che Remender abbia deciso di dare un tocco suo a Psylocke, tipo i vari tagli di capelli di Tempesta, ma se non l'ha dichiarato lui in un'intervista...

Ma sul serio danno fastidio questo tipo di scelte?
Cioè, non che me ne freghi qualcosa, eh, mi fa solo ridere  :lol:
Mah, per me invece compromettono di gran lunga il fumetto. Sono particolari fondamentali ed inviolabili.
Gli autori, prima di pensare alle storie e a ciò che vogliono trasmettere, devono rispettare il lettore. E non negargli la possibilità di sollecitarsi volontariamente con la continuity.
Stiamo scherzando? Psylocke che cambia colore degli occhi? :blink: Non ci ho dormito due notti tanto ero incazzato.
Bendis poi non ne parliamo, 'sto smemorato che non si ricorda quello che scrive due settimane prima e che non rispetta minimamente il lavoro dei suoi colleghi. Davvero deplorevole Brian... :tsk:

Daredevil

Scusatemi, ma come dimenticarsi di Hickman? L'altro "fenomeno" che ha in mano la Marvel. Tanto bravo che ha palesemente ordinato al disegnatore di ritrarre Natasha prima con una seconda, mentre qualche pagina avanti con una terza. Solo io mi son sentito preso per il culo? Mah, gli autori di oggi... <_<

Sef-

Ma piantala!  :lolle: :lolle: :lolle:

La cosa di Bendis con i lancia-ragnatele il SPIDER-MEN, però, mi sa che si è incasinato pure lui.
Forse per i tempi di pubblicazione.
Cioè, una logica la si trova, ma un numero dovrebbe essere diviso a metà (non che sia un problema).

Clod

si prega di mantenere un tono che non risulti derisorio nei confronti degli altri
grazie  :)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Shadowcat

Nei primi numeri di Uncanny X-Force, Opena e/o Dan White hanno rappresentato giustamente Psylocke con gli occhi marroni.

Poi Remender, di punto in bianco, fa dire a Fantomex che Psylocke ha dei bellissimi occhi viola.
Avesse detto blu o verdi sarebbe stato un discorso, è smemorato c'è da compatirlo poverino; è quel viola ad essere un insulto per chiunque legga Marvel da più di 18 mesi, dato che il corpo originale inglese di Betsy Braddock aveva gli occhi bionici di colore viola, e non quello attuale della ninja asiatica Kwannon. <_<
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM