News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 2.0

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2012, 12:11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Già il fatto che i primi numeri siano disegnati da JRJR è un punto a favore, per me.

Mi interessava anche il fatto che comparissero personaggi introdotti o anche solo citati in UXF.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Spider Jerusalem

Ma Miller non prenderà mai il timone della serie regolare su, nel caso si parlerebbe di una mini e per quanto mi riguarda beh, magari! Stiamo pur sempre parlando di Miller e un suo Cap mi stuzzica :asd:

Iniziano a uscire le prime anticipazioni su Axis intanto, sempre più hype :sisi: Da notare il cambio di colore per il goblin però, siamo passati da Green Goblin a Hobgoblin!

Clod

all'inizio era stato confuso per un Skrull  :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heretic Bill

CitazioneTom Breevort ha definito Axis "un film di Michael Bay"
Praticamente è come se avesse detto "è il nuovo World War Hulk/Secret Invasion/Assedio/AvX".
Ma perché 'sti paragoni infelici?

Non ci credo manco un po' a quella frase, Remender non è il tipo da "trama basilare/banale e solo cazzotti ed esplosioni".
In Remender we trust!

Instagram』♢『Facebook

Sef-

Forse intende dire che sarà spettacolare.
Dubito saranno nove numeri di nulla totale, esplosioni e kablaam.  :asd:
Si può parafrasare, anche.  :lol:

E poi, definirla alla pari di Secret Invasion o soprattutto Assedio, sarebbe un signor complimento.

Luke-Logan

Ma Loki non era passato dalla parte dei buoni? E Perché Goblin
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Grazie Luke, a questo ancora non ci siamo arrivati in Italia  :lolle:

Skas

Citazione di: Azrael il 13 Giugno 2014, 23:40:38
intende nell'immagine,infatti prima i colori erano quelli del green goblin ora invece sono quelli di hobgoblin

Luke-Logan

Citazione di: Azrael il 13 Giugno 2014, 23:40:38
Az mi riferivo ai colori della prima immagine i cui colori erano Verde e viola invece ora è giallo.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Heretic Bill

Citazione di: Thor il 13 Giugno 2014, 23:29:31
E poi, definirla alla pari di Secret Invasion o soprattutto Assedio, sarebbe un signor complimento.
Punti di vista e gusti, per me SI è un evento che aveva delle promesse molto interessanti vista la natura "spionistica" dell'incipit, ma che poi si è risolta con un banale "tutti a darsele in mezzo a New York, Osborn c'ha però il fucile più grosso è viene messo a capo dello SHIELD per l'headshot sulla regina Skrull"; Assedio è praticamente 90% di battaglia con tanto di cambio fazione del nemico e power up finali dei protagonisti, stile peggior shonen manga (la prima volta che lo lessi pensai immediatamente "che finale da Fairy Tail!").
So che non tutti possono essere come HoM o CW, ma per i miei gusti preferirei qualcosa che gli sia avvicini come qualità generale (ad esempio come Infinity che sto seguendo attualmente in italiano, e che per ora ha le carte in regola per passare avanti a CW nella mia top eventi personale).

In ogni caso si parla di Remender, mi fido più di lui che di Bendis, per me tirerà fuori un gran mega-evento.

Instagram』♢『Facebook

Azrael

Figment #1 (Published by Marvel Comics; Review by Forrest C. Helvie; 'Rama Rating: 9 out of 10):

In a move to capitalize on the relationship between corporate owner Disney, Marvel is releasing a number of original comics based on the various park attractions in an attempt to deepen the mythos of the characters fans have experienced in California, Florida, and around the world for generations. This issue brings Jim Zub and Fillipe Andrade together to tell the story of Figment – the dragon mascot of Epcot's Imagination! Pavilion. But here's the thing: Figment #1 doesn't feel too "cutesy" as one might expect from a Disney comic thanks to Andrade and Jean-Francois Beaulieu's otherworldly and kinetic aesthetics. Set in late-19th century London, we follow a young and brilliant scientist who unlocks the powers of the human imagination while in search of a new energy source. The result? The birth of his childhood creation, Figment the Dragon. While Zub certainly creates an interesting backstory for this licensed property, his greatest success lies in his and Andrade's ability to tell a story that does not depend on the dialogue to understand what's going on. This is particularly helpful for parents seeking comics for their younger readers (at least this one) who may not be able to handle the level of the text in the speech bubbles but will enjoy the story nonetheless.

Skas

Citazione di: Bil il 13 Giugno 2014, 23:49:23
Citazione di: Thor il 13 Giugno 2014, 23:29:31
Punti di vista e gusti, per me SI è un evento che aveva delle promesse molto interessanti vista la natura "spionistica" dell'incipit, ma che poi si è risolta con un banale "tutti a darsele in mezzo a New York, Osborn c'ha però il fucile più grosso è viene messo a capo dello SHIELD per l'headshot sulla regina Skrull"; Assedio è praticamente 90% di battaglia con tanto di cambio fazione del nemico e power up finali dei protagonisti, stile peggior shonen manga (la prima volta che lo lessi pensai immediatamente "che finale da Fairy Tail!").
So che non tutti possono essere come HoM o CW, ma per i miei gusti preferirei qualcosa che gli sia avvicini come qualità generale (ad esempio come Infinity che sto seguendo attualmente in italiano, e che per ora ha le carte in regola per passare avanti a CW nella mia top eventi personale).

In ogni caso si parla di Remender, mi fido più di lui che di Bendis, per me tirerà fuori un gran mega-evento.
:quoto:

Azrael

EXCLUSIVE: "Figment" #3 pages by Felipe Andrade.