News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 2.0

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2012, 12:11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Sef-

Citazione di: Clod il 30 Maggio 2014, 19:30:53
in sintesi che ci sarà un crossover fra le due testate (ambientate 8 mesi nel futuro), nella quale dovrebbero concludersi le trame di Hickman

In teoria Hickman dovrebbe concludere ad aprile, circa tre anni, come aveva detto all'inizio.
Però... io lo vorrei per sempre sui Vendicatori!  :cry: :(

Clod

sui New anch'io; sul gruppo canonico un po' meno, avendolo trovato meno costante qualitativamente: la trama imbastita era sì interessante, ma la caratterizzazione dei personaggi troppo basilare; mentre con i tie-in di Infinity già era cambiata la musica e l'ho trovato ottimo anche lì

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sef-

Citazione di: Clod il 01 Giugno 2014, 11:32:46
sui New anch'io; sul gruppo canonico un po' meno, avendolo trovato meno costante qualitativamente: la trama imbastita era sì interessante, ma la caratterizzazione dei personaggi troppo basilare; mentre con i tie-in di Infinity già era cambiata la musica e l'ho trovato ottimo anche lì

Io l'avrei tenuto anche lì, tanto per caratterizzare i personaggi la Marvel ha altre ventordicimila testate a disposizione!  :lolle:

Clod

Citazione di: Thor il 01 Giugno 2014, 11:37:24

Io l'avrei tenuto anche lì, tanto per caratterizzare i personaggi la Marvel ha altre ventordicimila testate a disposizione!  :lolle:
è vero, ma è comunque un aspetto che non ho gradito del tutto, non avendo trovato un giusto equilibrio; poi certo, è anche una questione di gusti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sef-

Citazione di: Clod il 01 Giugno 2014, 11:52:18
Citazione di: Thor il 01 Giugno 2014, 11:37:24

è vero, ma è comunque un aspetto che non ho gradito del tutto, non avendo trovato un giusto equilibrio; poi certo, è anche una questione di gusti

Quello è sottinteso  :P

Clod

poi oh, arrivato ai tie-in di Infinity mi è piaciuto anche lì; spero che si mantenga su livelli simili anche coi prossimi numeri
in ogni caso penso di seguirle entrambe, visto che avranno modo appunto di legarsi nuovamente (con priorità per i New)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Instagram』♢『Facebook

Sef-

Oh, no, nell'immagine non c'è Spider-Man, né Capitan America, né Hulk, né Thor, né gli Inumani, né il 99,8% di tutti gli X-Men... chiuderanno le loro testate?  :o
Reboot imminente?  :o
Maledetta questa Marvel che non mette nelle proprie immagini tutti i suoi personaggi...
RAGAZZI, STANNO PER CANCELLARE LA MAGGIOR PARTE DELLE SERIE MARVEL!!1!!11!1!!! SVEGLIAA!!1!!1

:lolle: :lolle: :lolle:

Azrael

Ripeto se fanno il reboot io sono solo contento, cosi posso iniziare gli Avengers.

Sef-

Citazione di: Azrael il 04 Giugno 2014, 10:29:40
Ripeto se fanno il reboot io sono solo contento, cosi posso iniziare gli Avengers.

Ma noooooooo!  :lolle:
E io scherzavo, ovviamente prendevo in giro tutte le voci complottare che la scorsa settimana si sono succedute sul nulla  :asd:

Ma Az, perché non hai cominciato gli Avengers con il Marvel NOW?  :hmm:

Luke-Logan

Citazione di: Thor il 04 Giugno 2014, 10:47:36

Ma noooooooo!  :lolle:
E io scherzavo, ovviamente prendevo in giro tutte le voci complottare che la scorsa settimana si sono succedute sul nulla  :asd:

Ma Az, perché non hai cominciato gli Avengers con il Marvel NOW?  :hmm:
Appunto erano un perfetto punto di inizio,poi i principali eventi pre-Marvel Now non li aveva letti?

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Ho provato i primi due numeri Panini Hickman non fa per me  :nono:

Shadowcat

Anche io sarei molto contenta, così chiuderei definitivamente con la Marvel. :sisi:
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

cassius1988

ennesima domanda, secondo voi al momento quali sono è la miglior testata degli Avengers e quella degli X-Men??

"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"