News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 2.0

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2012, 12:11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: Thor il 10 Giugno 2014, 22:43:47
Citazione di: Man of Steel il 10 Giugno 2014, 22:40:17
Citazione di: Thor il 10 Giugno 2014, 21:51:22
Citazione di: Man of Steel il 10 Giugno 2014, 19:05:49
Ripeto: Vergognoso <_<
Marvel: :inelegante:

"Vergognoso" cosa, esattamente? :mmm:

Bello leggere di come persone che non hanno alcuna voce in capitolo si permettano di sputare giudizi, soprattutto quando lo fanno attraverso frasi di cui non comprendono minimamente il significato  :lol:
Ehehe fatti un giretto nel topic di Original sin ecc ormai lo sanno anche i muri come la penso :lolle: :lolle:

Affari tuoi.
Non significa che il tuo pensiero sia sensato, dato che Marvel, DC e compagnia non stanno qui a fare la carità.
Dato che ci sono alcuni vincoli a cui sono costretti.
Dato che, almeno loro, possono permettersi strategie di mercato sconosciute a mezzo mondo.
E non esserne al corrente non è una scusa.
Ben detto affari miei! :lol: è una mia opinione, questo modo di fare non mi piace molto... la cosa ti da problemi? affari tuoi! :lol:
Questo non significa che il mio pensiero NON sia sensato!
Sono un lettore Marvel/Dc di vecchia data e non l'ultimo arrivato, ho assistito le varie evoluzioni e qualche giudizio lo posso sputare... magari non avrò nessuna voce in capitolo, ma tant'è :asd:

Oh, basta fare una critica contro la Marvel che.... lasciamo stare eh Thor? :hug:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sef-

Citazione di: Man of Steel il 10 Giugno 2014, 22:56:17
Ben detto affari miei! :lol: è una mia opinione, questo modo di fare non mi piace molto... la cosa ti da problemi? affari tuoi! :lol:
Sono un lettore Marvel/Dc di vecchia data e non l'ultimo arrivato, ho assistito le varie evoluzioni e qualche giudizio lo posso sputare... magari non avrò nessuna voce in capitolo, ma tant'è :asd:

Oh, basta fare una critica contro la Marvel che.... lasciamo stare eh Thor? :hug:

No, fidati, io sto tagliando Marvel a iosa (o seguo svogliatamente) poiché alcune politiche a me non convincono, e sto leggendo sempre più DC poiché l'ottimo editore italiano mi permette anche di seguire solo le serie che m'interessano (o roba indipendente, o roba europea).

Anche perché basta leggere un mio post qualsiasi per capire cosa ne penso delle guerre al pene più lungo tra case editrici.
Anche perché non avrebbe il minimo senso visto che toccherebbe il mio personale.
Quello che dicevo, è che dai tuoi discorsi in questi vari topic sembra quasi una mancanza di rispetto per chi ci lavora, non tanto per l'editore in sé, quanto per un mercato che (inspiegabilmente) resiste abbastanza bene ai vari proiettili che affossano altre realtà.

Ma, soprattutto, è un discorso di editoria.
Se vuoi, senza intasare un topic, ti spiego meglio per MP come mai uno, due, tre, quattro commenti che ho letto sono leggermente fuori luogo.

PS: non è che perché uno non mette le faccine bisogna prendersela a male.
E' che sono in treno e scrivo da cellulare.

:lolle:

Man of Steel

Citazione di: Thor il 10 Giugno 2014, 23:16:12

No, fidati, io sto tagliando Marvel a iosa (o seguo svogliatamente) poiché alcune politiche a me non convincono, e sto leggendo sempre più DC poiché l'ottimo editore italiano mi permette anche di seguire solo le serie che m'interessano.
Quello che dicevo, è che dai tuoi discorsi in questi vari topic sembra quasi una mancanza di rispetto per chi ci lavora, per l'editore, per un mercato che (inspiegabilmente) resiste abbastanza bene ai vari proiettili che affossano altre realtà.

Se vuoi, senza intasare un topic, ti spiego meglio per MP.

No, è solo che abbiamo già avuto discorsi simili e credimi quando ti dico che NON sto mancando di rispetto a nessuno.
Stavo solo parlando dell' "evento" e come te, anchio trovo alcune politiche poco convincenti :nono: e la cosa finisce lì!

P.S. Ho avuto una giornata di merda e mi sembrava di partecipare in una discussione ridicola sui "gusti", ma chiaramente era il solito misunderstanding che si viene a creare scrivendo dietro ad un computer :lol:
Quindi tranquillo fratello asgardiano :hug:
But what is light?

See what we want to see.

Sef-

Citazione di: Man of Steel il 10 Giugno 2014, 23:34:51

No, fidati, io sto tagliando Marvel a iosa (o seguo svogliatamente) poiché alcune politiche a me non convincono, e sto leggendo sempre più DC poiché l'ottimo editore italiano mi permette anche di seguire solo le serie che m'interessano.
Quello che dicevo, è che dai tuoi discorsi in questi vari topic sembra quasi una mancanza di rispetto per chi ci lavora, per l'editore, per un mercato che (inspiegabilmente) resiste abbastanza bene ai vari proiettili che affossano altre realtà.

No, è solo che abbiamo già avuto discorsi simili e credimi quando ti dico che NON sto mancando di rispetto a nessuno.
Stavo solo parlando dell' "evento" e come te, anchio trovo alcune politiche poco convincenti :nono: e la cosa finisce lì!

P.S. Ho avuto una giornata di merda e mi sembrava di partecipare in una discussione ridicola sui "gusti", ma chiaramente era il solito misunderstanding che si viene a creare scrivendo dietro ad un computer :lol:

Parli con uno che è via dalle 5 del mattino e si è fatto 10 ore di treno, tra andata e ritorno  :lolle:
I computer sono maledetti, i telefoni ancora peggio, comunque effettivamente l'ho messa giù un po' male al primo post, scusa.
E' che se non bevo a breve e non mi butto sulla branda sarò come un Aquaman spiaggiato nel deserto.

Man of Steel

Citazione di: Thor il 10 Giugno 2014, 23:39:02
Citazione di: Man of Steel il 10 Giugno 2014, 23:34:51

Parli con uno che è via dalle 5 del mattino e si è fatto 10 ore di treno, tra andata e ritorno  :lolle:
I computer sono maledetti, i telefoni ancora peggio, comunque effettivamente l'ho messa giù un po' male al primo post, scusa.
E' che se non bevo a breve e non mi butto sulla branda sarò come un Aquaman spiaggiato nel deserto.

Ahah Tu devi ancora bere, mentre io sto avendo un overdose di caffeina e mi sento come un rottweiler in calore...ciliegina sulla torta: sto morendo di caldo :lolle: :lolle: :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
But what is light?

See what we want to see.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Ma anche no.
C'è Remender, Miller ultimamente ha rotto il cazzo.
Che aspetti il suo turno, al massimo.

Azrael

JhonSavor

Citazione di: Thor il 13 Giugno 2014, 00:14:59
Ma anche no.
C'è Remender, Miller ultimamente ha rotto il cazzo.
Che aspetti il suo turno, al massimo.

Al massimo sarei curioso di vedere una miniserie del Miller attuale con Cap. Mi immagino già Steve che lancia lo scudo e decapita cinque talebani che hanno preso degli ostaggi

Heretic Bill

Non sono un fan di Steve Rogers, ma Miller su Capitan America ammetto che un po' mi attizza, ma non sulla serie regolare, facciamo su un elsewolrd/GN fuori continuity, anche perché sono sicuro che il caro vecchio Frank vorrà mostrarci un lato estremo del personaggio (quando quello Ultimate o forse anche più) poco applicabile al pg canonico.

Alla fine di parla di Miller, fossi la Marvel sfrutterei l'occasioni, son comunque bei soldoni assicurati (se poi si rivela una roba mediocre amen, sappiamo bene tutti che anche i miglior falliscono).

Citazione di: JhonSavor il 13 Giugno 2014, 00:39:28
Al massimo sarei curioso di vedere una miniserie del Miller attuale con Cap. Mi immagino già Steve che lancia lo scudo e decapita cinque talebani che hanno preso degli ostaggi
Esattamente a quello a cui pensavo, una storia sulla linea di Holy Terror :lol:

Instagram』♢『Facebook

Azrael

Un Cap di Miller potrei essere curioso di leggerlo, però giustamente prima finisca la run Remender, o potrebbe anche fare una mini a parte senza intaccare il lavoro di Remender, tra l'altro appena la Panini la farà in TP vorrei leggerla (Remender).

Heretic Bill

Del CA di Remender ho letto i primi 3 numeri disegnati da Romita Jr. e non l'ho trovato malaccio, ne sentii parlare male ma in verità non mi è affatto dispiaciuto, anzi, nel caso uscisse una riedizione in volume qui da noi lo prenderei sicuramente. A Remender e JRJr almeno una chance la si da sempre imho :sisi:

Instagram』♢『Facebook

Sef-

Io il Cap di Remender stavo per mollarlo attorno al quinto numero.
Ho proseguito per finire la run e ora non lo lascerei nemmeno sotto tortura.
Remender ha distrutto Steve.

Continua (o inizia, nel caso di Azrael) a leggere, ne vale la pena :)

Clod

Prima o poi lo inizierò anch'io, allora

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sef-

Citazione di: Clod il 13 Giugno 2014, 08:48:50
Prima o poi lo inizierò anch'io, allora

Guarda, a me è piaciuta nonostante i disegni sottotono di JRJR (che già di suo non mi fa impazzire).
E stavo per tagliarla brutalmente, come dicevo, ho resistito qualche numero solo per cominciare i Secret Avengers e poi è scattata la scintilla.

Forse in partenza era una delle serie Marvel NOW di cui m'interessava meno, tanto che non sapevo nemmeno se prendere lo spillato. Ora è una delle mie preferite.
Ok, la cosa è soggettiva, ma fidati che merita un sacco  :wub: