News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Fables - di Bill Willingham 2.0

Started by Azrael, 11 February 2015, 19:49:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

C'ERA UNA VOLTA FABLES 25: Jack Frost

di Bill Willingham, Matthew Sturges, Mark Buckingham, Tony Akins, Andrew Pepoy, Russ Braun
Contiene: Fables 85, Jack of Fables 34-35, Literals 2
16x21, B, 96 pp, b/n
€ 3,30

Continua Il "Grande Crossover di Fables"! Jack, Biancaneve, Luca Wolf e tutti gli abitanti di Favolandia sono alle prese con una minaccia forse ancora più pericolosa dell'Avversario, e proprio nel momento in cui sono più vulnerabili!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

luca boring

sono l'unico che non ha capito nulla o quasi del bonellide 24? correggetemi se sbaglio, ma in pratica questo nuovo arco narrativo è un crossover tra la serie regolare fables e lo spin-off jack of fables (https://en.wikipedia.org/wiki/Jack_of_Fables), giusto? ma così ci siamo persi 32 numeri di jack of fables, è tutto troppo assurdo :lolle: poi ci vado piano a leggere su wikipedia perché non vorrei beccarmi Spoiler della serie regolare, ma così questo crossover non si riesce minimamente ad apprezzare.

Ken Parker

fidati che non si apprezza nemmeno leggendo jack of fables... è un passaggio a vuoto di willingham

piuttosto, manca solo più un volume giusto? quando uscirà?

EMC2

Ho arretrato sia il 24 che il 25 perchè non ho proprio voglia di leggere un crossover inutile :tsk:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Azrael

FABLES DELUXE VOL.1 PRIMA RISTAMPA

di Bill Willingham, Lan Medina, Mark Buckingham, James Jean
Contiene: Fables 1-10
18,7x28,1, C, 264 pp, col.
€ 29,95

E le se fiabe esistessero davvero? Anzi, se le fiabe esistessero davvero e vivessero in mezzo a noi, a New York? Quando Rosa Rossa risulta scomparsa, del caso se ne occupa lo sceriffo della comunità delle fiabe Luca Wolf, il lupo cattivo. Adesso però ha già la sua prima gatta da pelare: andare da Biancaneve e rivelargli che sua sorella potrebbe essere stata vittima di un crimine violento.

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

Che brutta questa copertina.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

lic

Finalmente!!!!
Quanti deluxe saranno?

Inviato da Tapatalk

Azrael

Quote from: Marv on 12 November 2015, 12:34:52
Finalmente!!!!
Quanti deluxe saranno?

Inviato da Tapatalk

Intorno i 15, ancora non hanno concluso in USA.

Batcycles 🦇 REEL

Rick Grimes

Quote from: Mordecai Wayne on 11 November 2015, 19:55:55
Che brutta questa copertina.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Verissimo, la prima edizione era decisamente migliore  :sisi:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Aos

Per capire se questa storia mi prende o no devo leggere i primi due deluxe vero? Non basta il primo?

Fuller

Basta anche il primo. Diciamo che inizia come una detective story, ma pian piano iniziare a venir fuori le varie trame ecc... però l'atmosfera della serie è subito intuibile :up:

Ken Parker

Quote from: Aos on 12 November 2015, 12:46:33
Per capire se questa storia mi prende o no devo leggere i primi due deluxe vero? Non basta il primo?

a me piacque fin dal primo episodio, direi che già i primi due arc sono ottimi anche se il meglio arriva dopo ^_^

EMC2

Io invece trovai i primi due arc abbastanza anonimi: dopo invece esplode :wub:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Aos

lic

Quote from: Azrael on 12 November 2015, 12:39:16
Quote from: Marv on 12 November 2015, 12:34:52
Finalmente!!!!
Quanti deluxe saranno?

Inviato da Tapatalk

Intorno i 15, ancora non hanno concluso in USA.
Ero convinto che la serie fosse chiusa.. Grazie

Inviato dal mio Nexus 5