News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman Addendum - di Jill Thompson

Aperto da Azrael, 19 Febbraio 2020, 03:11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


SANDMAN DELUXE ADDENDUM VOL.1: I PICCOLI ETERNI

di Jill Thompson
Contiene: The Little Endless Story Book, Delirium's Party – A Little Endless Storybook
18,7x28,1, C, 120 pp, col.
€ 16,95

SANDMAN DELUXE continua con SANDMAN ADDENDUM, una collana che presenterà alcuni tra i migliori spin-off dedicati all'universo e ai personaggi di SANDMAN. Il primo volume è una Chicca per tutte le età, che raccoglie tutte le aventure degli Eterni da piccolo, scritte e disegnate da Jill Thompson, artista dal tratto delicato e deciso. Tutto ruota sempre intorno a Delirio, che prima scompare, mobilitando tutti gli altri fratelli nella sua ricerca, e poi decide di organizzare una festa, che non potrà che finire in un pasticcio!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger

Letto in Sandman Presenta vol.2.
Fatico un po' a trovare il target, visto che è prettamente dedicata ai più piccoli ma la lettura di Sandman ne è propedeutica. Due storielle simpatiche e pucciose, con questi personaggi nati quasi per caso (non sarebbe successo se la Thompson non fosse stata designata alle illustrazioni di Sandman #40). Sicuramente non l'avrei acquistato come volume a sé, ma non posso negare che almeno graficamente sia ottima, con acquerelli strepitosi.

mcfly

Nemmeno trovarlo scontato del 50% mi ha convinto ad acquistarlo :lol:
Mi è sempre sembrato un volume davvero inutile.