News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Fables - di Bill Willingham 2.0

Started by Azrael, 11 February 2015, 19:49:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Frank Miller

Letti i bonellidi #22 e #23..

..bei numeri..soprattutto il #23, davvero commovente! :cry:

Questi ultimi numeri mi sono piaciuti davvero molto.  :up:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Oneiros

Io purtroppo passo, sto seguendo giù i deluxe Sandman e Swamp Thing e gli spillati Sandman Overture e Batman. Sommati ad altre spese ormai rinuncio anche al pane.  :clap:
"Mi piacciono le stelle, è l'illusione della stabilità, penso. Splendono, implodono ed esplodono sempre.
Ma da qui, posso far finta.
Posso far finta che durino per sempre, posso far finta che le vite durino più di un attimo."

"Gli dei vanno e vengono, i mortali tremolano e, dopo un lampo, si spengono."
I mondi non sono eterni; e le stelle e le galassie sono transitorie,
cose che fuggono via, che brillano come falene e svaniscono nel freddo e nella polvere.
Ma io posso far finta."

¬Frank³

Quanti saranno alla fine i Deluxe?
Io ne ho 4 al momento, devo ancora leggerli :sisi:

Joshuagraem

Quote from: ¬Frank³ on 18 August 2015, 18:58:39
Quanti saranno alla fine i Deluxe?
Io ne ho 4 al momento, devo ancora leggerli :sisi:
non si sa nemmeno in usa ma stando larghi massimo una ventina  :ahsisi:

Fuller

Non si sa, perchè sono ancora in corso anche in america (a novembre esce l'11esimo che raccoglie fino al numero 100). Comunque facendo una stima approssimativa e guardando quanti numeri colleziona l'11esimo volume, direi che fanno cifra tonda... 15 volumi.

¬Frank³

Dai 15 ai 20
Però gli speciali/spin off non sono sempre compresi in questi Deluxe vero?
Io ho i primi 4 come ho detto e credo di recuperarli piano piano. Non mi va di leggerli subito per poi aspettare mesi per il prossimo.
Prima recupero tutto Preacher poi faccio l'assalto a quelli che mi mancano di Fables :sisi:

Fuller

Molti degli speciali sono compresi nei primi 10... non credo ce ne saranno altri.

¬Frank³

Quote from: Fuller on 18 August 2015, 19:08:32
Molti degli speciali sono compresi nei primi 10... non credo ce ne saranno altri.
Ottimo grazie ^_^

Azrael

Quote from: Fuller on 18 August 2015, 19:01:30
Non si sa, perchè sono ancora in corso anche in america (a novembre esce l'11esimo che raccoglie fino al numero 100). Comunque facendo una stima approssimativa e guardando quanti numeri colleziona l'11esimo volume, direi che fanno cifra tonda... 15 volumi.

Secondo me saranno 16-17, però in USA ne escono 2 all'anno, il prossimo (11) esce a Novembre.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

¬Frank³

Quote from: Azrael on 20 August 2015, 19:15:37

Secondo me saranno 16-17, però in USA ne escono 2 all'anno, il prossimo (11) esce a Novembre.
Lion sono usciti 5 e 6 in pochi mesi :sisi:

Azrael

Quote from: ¬Frank³ on 20 August 2015, 19:43:58
Quote from: Azrael on 20 August 2015, 19:15:37

Lion sono usciti 5 e 6 in pochi mesi :sisi:

Appena riducono il distacco anche loro seguiranno i tempi USA.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Peccato che amazon li mette in ritardissimo al 15% mi manca il 6 deluxe

Fuller

Sono quasi sicuro al 100% che i deluxe americani saranno 15. Il 12esimo in uscita a maggio prossimo conterrà i numeri 101-114... mancano solo 36 numeri e in 3 deluxe ci vanno facilmente.

Foley 90

Sapreste dirmi in che punto della storia si colloca lo speciale "lupi mannari americani"? Sono arrivato a leggere il sesto deluxe, quindi il numero 51.

Starman

Oggi sono finalmente riuscito a recuperare una volume che mancava nella mia collezione, a cui tenevo molto e che non vedo l'ora di leggere...
Ho recuperato la prima edizione de "Le 1001 notti di Neve"
Volevo proprio condividere con voi questa emozione...