News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fables - di Bill Willingham 2.0

Aperto da Azrael, 11 Febbraio 2015, 19:49:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Fables Vol.1 - Fiabe in Esilio
DC Vertigo Complete Collection

Autori: Bill Willingham, Lan Medina
17X26, B., 144 pp., col.|14€
Contiene: Fables (2002) #1/5, Fables: Legends in Exile, Peter & Max: A Fables Novel
DC PANINI COMICS

• Una nuova edizione per la pluripremiata serie Fables di Bill Willingham!
• La malvagia creatura nota come l'Avversario ha conquistato il mondo delle fiabe, costringendo i suoi abitanti all'esilio.
• Sarà possibile per loro costruirsi una nuova vita a New York?
• Una versione rimodernata di fiabe e leggende che regala interessanti riflessioni politiche e sociali!

FABLES DELUXE N.1-15

di Bill Willingham, Lan Medina, Mark Buckingham, James Jean
Contiene: Fables 1-10
18,7×28,1, C, 264 pp, col.|€ 29,95 (Primo Volume Uscito a Ottobre 2012 - Ultimo Volume a Dicembre 2019)
Altra Edizione Italiana: Fables TP 1-23 Ed.Planeta/Lion; C'era una volta Fables (versione bonellide b/n) N.1-44 (Conclusa) Ed.RW-Lion;

E le se fiabe esistessero davvero? Anzi, se le fiabe esistessero davvero e vivessero in mezzo a noi, a New York? Quando Rosa Rossa risulta scomparsa, del caso se ne occupa lo sceriffo della comunità delle fiabe Luca Wolf, il lupo cattivo. Adesso però ha già la sua prima gatta da pelare: andare da Biancaneve e rivelargli che sua sorella potrebbe essere stata vittima di un crimine violento.

-----------

Link al topic precedente: http://www.dcleaguers.it/forum/vertigo-e-wildstorm/fables-di-bill-willingham/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

C'ERA UNA VOLTA FABLES 18: Principe Acchiappamosche

di Bill Willingham, Mark Buckingham, Steve Leialoha
Contiene: Fables 59-63
16x21, B, 96 pp, b/n
€ 3,30

Il Principe Acchiappamosche si sta ancora riprendendo dalle rivelazioni dell'episodio precedente, e si mette in cammino verso la Fattoria, per visitare il suo vecchio amico Blue e avere la conversazione più importante della sua vita. Il Principe Azzurro si incontra invece con Hansel, mentre Frau Totenkinder ha a che fare con Kay. Le pedine si stanno posizionando sulla scacchiera...

Frank Miller

Letto il #17 bonellide.

Numero di transizione, nessun progresso nella trama principale, ma una bella storia natalizia con Babbo Natale e un'approfondimento carino nella conoscenza della famiglia di Luca. Simpatica anche l'ultima storia del bonellide, con le risposte alle domande più particolari dei lettori.

Il prossimo numero, dopo la rivelazione sull'Acchiappamosche, si prospetta molto interessante! :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Bruce Wayne

Io invece ho letto il #18. Molto molto bello.
Le cose si fanno decisamente interessanti.

Non vedo l'ora di vedere il film che trarranno da questa serie.

Fuller

Film? Link della notizia per piacere

Bruce Wayne

Illmatic

Letto il bonellide 18.
L'inventiva di Willingham non ha davvero limiti, ed è fantastico vedere personaggi di secondo piano diventare protagonisti.

Frank Miller

Letto il #18 e mi accodo ai commenti positivi.

La storia si fa davvero interessante e alcuni personaggi sembrano nascondere molto più di ciò che sembra.  :ahsisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

C'ERA UNA VOLTA FABLES 19: L'Imperatore

di Bill Willingham, Mark Buckingham, Steve Leialoha, Aaron Alexovich
Contiene: Fables 64-67
16x21, B, 96 pp, b/n
€ 3,30

Dopo un breve interludio in cui festeggiamo il quinto compleanno dei figli di Bianca Neve e Luca Wolf, torniamo a immergerci nelle avventure del Principe Acchiappamosche, che dopo un mese senza cibo e acqua sta terminando anche il potere fornitogli dalla sua armatura magica. E se Acchiappamosche cade, il suo esercito muore con lui!

Foley 90

Letto finalmento il quarto volume della deluxe. Ho apprezzato molto le storie che sono state inserite nel volume, in particolare le 1001 notti di Neve.

Si sa qualcosa sul quinto deluxe?

J. Jonah Jameson

Citazione di: Foley 90 il 25 Marzo 2015, 21:04:54
Letto finalmento il quarto volume della deluxe. Ho apprezzato molto le storie che sono state inserite nel volume, in particolare le 1001 notti di Neve.

Si sa qualcosa sul quinto deluxe?

Che è in ritardo di già due settimane , vediamo la prossima che dice!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Azrael

C'ERA UNA VOLTA FABLES 20: BELLA

di Bill Willingham, Mark Buckingham, Steve Leialoha, Niko Henrichon
Contiene: Fables 68-71
16x21, B, 96 pp, b/n
€ 3,30

La lunga avventura del Principe Acchiappamosche si conclude, e una nuova inizia per Cenerentola, l'agente segreto di Favolandia! Stavolta è alle prese con un lavoro sporco, un favore che deve a Frau Totenkinder: trovare un pacchettino e riportarlo a Favolandia. Una cosa semplice? Per niente...

Frank Miller

Letto il #19 bonellide.

Interessante quanto emerso su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque buon numero con sviluppi sempre interessanti e carina anche la prima storia con la festa di compleanno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

EMC2

Dopo aver concluso Y-The Last Man, è giunta l'ora di cominciare quest'altro fumetto osannato da tutti :D

Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Fuller

Io lessi fino al numero 100 americano più o meno... devo recuperare i deluxe USA appena possibile, peccato che molti su mondadori non ci siano e che amazon ha i prezzi da manette  -_-