News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 01:19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Lantern

fanculo, m'è rivenuta voglia di riprendere lo spillato, mò mi tocca riprendermi dal 107 al 110  <_<

Captain America

Citazione di: Superboy il 28 Giugno 2010, 08:18:12
fanculo, m'è rivenuta voglia di riprendere lo spillato, mò mi tocca riprendermi dal 107 al 110  <_<
:stralol: :stralol: :stralol:
Le mille e un'idea di Emiliano...

Green Lantern

più che altro perchè voglio leggermi pure haunt

Murnau

Citazione di: Superboy il 28 Giugno 2010, 08:18:12

Se non erro ti avevo avvertito, di ternere almeno i numeri del rilancio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

Barry Allen

Bellissimo numero!!!
Ottima conclusione per Endgame, con un McFarlane che al tempo stesso ha soddisfatto la mia nostalgia per la vecchia serie, e mi ha coinvolto con uno stile di scrittura decisamente più maturo e consapevole.

Bel figlio di buona donna Downing, e chi l'avrebbe mai detto! :asd:

Il Clown mi inquieta con la sua falsità, chissà dove vuole andare a parare...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Captain America

Per i Spawn-fan: quali sono le serie contenuto nello spillato di Spawn dopo l'addio di MCfarlane (mi pare sul 57 che meritano??
(ho già visto che ci sta solo la prima run di Bendis su Sam e Twitch)

Azrael

Spawn mi ha sempre affascinato... qualcosina più di 10 anni fa l'ho comprata  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hornet

Citazione di: Cap il 06 Luglio 2010, 17:41:34
Per i Spawn-fan: quali sono le serie contenuto nello spillato di Spawn dopo l'addio di MCfarlane (mi pare sul 57 che meritano??

tutto quello che c'è dal 57 in poi merita, sai Sam & Twitch che Hellspawn.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.

Green Lantern

Captain America

Citazione di: The Green Hornet il 06 Luglio 2010, 19:20:23
Citazione di: Cap il 06 Luglio 2010, 17:41:34

tutto quello che c'è dal 57 in poi merita, sai Sam & Twitch che Hellspawn.
Scusa ma HellSpawn non è completo?

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Murnau

La notte, 1961

pancho

sapete mica in che numero c'è lo zampino di Frank Miller?

Nexus

Citazione di: pancho il 15 Luglio 2010, 09:59:46
sapete mica in che numero c'è lo zampino di Frank Miller?

Spawn #11 (originale, in italiano lo trovi nel #6 della erie Star comics) e lo speciale Spawn/Batman
Previously known as Andrea.