News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 01:19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Lantern

ThePNZ

Potrei farci un pensierino se mi dite che contiene una saga completa. Se ne finisce o inizia un altra no.

Green Lantern

contiene tutta la saga endgame

ThePNZ

Allora un pensierino ce lo faccio... se sarò preso da mania di collezionismo ti meledirò!

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 18 Luglio 2010, 15:21:09
Allora un pensierino ce lo faccio... se sarò preso da mania di collezionismo ti meledirò!

assummiti le proprie responsabilità in caso questo avvenga  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Comprato i primi 5 numeri di Spawn.
Penso di aver fatto un affare. Sono presenti storie di Alan Moore..

Quante storie mancano prima di queste? Intendo la serie Star Comics..

comunque mi piace Spawn. Ho letto solo la saga in 4 parti di Moore. Non è che sia un capolavoro però la vaga idea di cosa tratti il personaggio l'ho capita.
I disegni sono bellissimi. Forse anche troppo "spacconi", ma credo sia lo stile dell'Image a quanto ho capito.

Proseguirò per i 5 spuillati che ho, poi se mi appassiona mi prendo i successivi. A 2€ l'uno è un buon prezzo

Murnau

Hai preso i primi 5 numeri della Panini? Allora ti mancano 33 episodi americani, che trovi su Spawn Collection 1-6 della Panini (volumetti brossurati) e Spawn Tenebre 3, terzo numero di una mini che contiene la storia di collegamento fra le Collection e la serie Panini. I primi 2 numeri di Spawn Tenebre hanno altro roba e non ti interessano, credimi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sef-

Ho preso lo Spawn 111 ieri... il fumettaro mi ha detto che c'è questa nuova serie, Hount, che è un punto di partenza... Per capirci qualcosa di Spawn che numeri devo recuperare? Bastano dal 107 al 110?? Contando che ho visto il film (mi han detto che è piuttosto fedele) e letto nient'altro?!  :huh:

Captain America

Citazione di: Vic Mackey il 21 Luglio 2010, 15:08:28
Ho preso lo Spawn 111 ieri... il fumettaro mi ha detto che c'è questa nuova serie, Hount, che è un punto di partenza... Per capirci qualcosa di Spawn che numeri devo recuperare? Bastano dal 107 al 110?? Contando che ho visto il film (mi han detto che è piuttosto fedele) e letto nient'altro?!  :huh:
Il 107 è un buon inizio.

Fantomex

un punto da cui inziare prima del 107 ?

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Captain America

Citazione di: WallyWest il 21 Luglio 2010, 15:23:25
Ce ne sono vari: Spawn & Savage Dragon; Spawn Collection 1.
SI Spawn è malato di continuity e i primi 100 numeri (57 in italia) non prevedono starting point.
(e dopo la serie è piena di riferimenti ai primi 100 numeri quindi fai te xD)

Fantomex

Citazione di: Cap il 21 Luglio 2010, 15:26:23
Citazione di: WallyWest il 21 Luglio 2010, 15:23:25
Ce ne sono vari: Spawn & Savage Dragon; Spawn Collection 1.
SI Spawn è malato di continuity e i primi 100 numeri (57 in italia) non prevedono starting point.
(e dopo la serie è piena di riferimenti ai primi 100 numeri quindi fai te xD)

ok deciderà padre denaro e madre reperibilità  :ahsisi:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Sef-

Citazione di: Cap il 21 Luglio 2010, 15:14:00
Citazione di: Vic Mackey il 21 Luglio 2010, 15:08:28
Il 107 è un buon inizio.

Denghiu!  :up:

ThePNZ

Il film è abbastanza penoso...

Captain America