News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 01:19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

pancho

uno dei pochi che mi manca...che sfiga!

Azrael

Citazione di: Andrea il 15 Luglio 2010, 17:30:59
Citazione di: pancho il 15 Luglio 2010, 09:59:46
sapete mica in che numero c'è lo zampino di Frank Miller?

Spawn #11 (originale, in italiano lo trovi nel #6 della erie Star comics) e lo speciale Spawn/Batman

bell'albo l'accoppiata con batman , però secondo me potevano fare di meglio  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pancho

cmq spawn nn è niente male cm superhero!

ricorda molto il DK!

HCPunk

Ci sono affezionato un sacco a Spawn (e a Todd),adoro i disegni di quest'ultimo e di Capullo (quelli originali diciamo)!! Ho ancora qualche buco da riempire purtroppo ma mi tengo stretta la serie!  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Lev

Ma dell'omnibus della Panini si hanno news??

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ThePNZ

Premetteo che non leggo Spawn e che ho letto pochissimo (Spawn Collection e una manciata di spillatini).
Spulciando sul topic di Image United ho scoperto che c'è un nuovo Spawn. Mi aggiornate? e Al Simmons?

Green Lantern

si è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ThePNZ

Citazione di: Superboy il 18 Luglio 2010, 14:07:52
si è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:jawdrop: voglio sapere di più! cosa è successo di preciso? perchè Al ha fatto questo e cosa ha portato al nuovo Spawn?

Nexus

Ti conviene recuperare gli ultimi spillati usciti :ahsisi:
Previously known as Andrea.

ThePNZ

no grazie troppi soldi e poco spazio.  :)

Green Lantern

ThePNZ

solo 4? no ragazzi poi mi viene voglia di proseguire.... gia faccio tante serie... se aggiungo pure questa...
daiiii riassuntino!  :P