News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wizards of Mickey

Aperto da Azrael, 10 Ottobre 2014, 17:48:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



LEGENDARY COLLECTION WIZARDS OF MICKEY 2: LE ORIGINI SECONDA PARTE

17x24, B., 136 pp., col.|4€
PANINI DISNEY

La prima epopea dei Wizards of Mickey si conclude con le altre cinque storie della saga: "Streghe a palazzo", "Il drago di ferro", "Gli scaccia-mostri", "Il ritorno di Macchia Nera" e "Lo stregone supremo", scritte da Stefano Ambrosio e disegnate dai "magici" Mangiatordi, Pastrovicchio, Gervasio e Palazzi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Billy Batson

Preso..!
Una saga che a me personalmente piace moltissimo.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Garalla


Garalla

Recensione: Wizards of Mickey Origini parte 2

Ecco il video con la recensione del secondo numero e della prima saga!

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Azrael

#20


LEGENDARY COLLECTION WIZARDS OF MICKEY 3: L'ETA' OSCURA PRIMA PARTE

17x24, B., 144 pp., col.|4€
PANINI DISNEY

Nel terzo volume che raccoglie tutte le storie dei Wizards of Mickey uscite su Topolino, la trama affronta una grande svolta: il buon mago Mickey cede al lato oscuro della magia e si trasforma nel malvagio Stregone Nero... Questo mese vengono riproposti i primi cinque episodi di questa saga "tenebrosa": "Il torneo dello Stregone Nero", "Il grande tradimento", "Il giorno senza sole", "La furia dei draghi", "Il labirinto delle cascate".
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



LEGENDARY COLLECTION WIZARDS OF MICKEY 4: L'ETA' OSCURA SECONDA PARTE

17x24, B., 160 pp., col.|4€
PANINI DISNEY

Nel quarto volume di questa "leggendaria" raccolta viene riproposto l'epilogo della seconda saga, in cui i Wizards of Mickey continuano il loro viaggio alla ricerca dei componenti della Grande Armatura dei Re Guerrieri: solo così riusciranno a fermare i Draghi Antichi prima che conquistino il mondo... Contiene "Le chiavi stregate", "I Guardiani delle Tenebre", "Il Bastione del Drago", "I Corni di Oggoth" e "Ritorno a casa".
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

http://www.youtube.com/watch?v=XeW9ytpmmP8#ws

Wizards of Mickey - L'Età Oscura seconda parte

Video opinioni dalla soffitta di camera mia su entrambi i volumi dedicati alla seconda serie dei Wizards of Mickey!

EMC2

Di quanti volumi dovrebbe essere tutta la collezione?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Garalla

Se non ricordo male 9. Mancano le saghe il male antico, il nuovo mondo, lemuria, le leggende perdute e legacy, e per ognuna dovrebbero dedicare un volume.

Francesco92

Sto leggendo ora il 4° volume, sono solo alla 2° storia e devo dire che mi sta piacendo molto :sisi: meglio dei primi numeri  :P
Arrogante, elitario figlio di cagna. Vi avevo detto di non farlo mai più... ma non mi avete ascoltato.
Hai riformato gli ILLUMINATI, vero?

Garalla

Aspetta di leggere la 3° e la 4° di storia. Lì mi si è mozzato l'hype per Wizards of Mickey, come si può dedurre dai video sopra.

Francesco92

Citazione di: garalla il 08 Maggio 2015, 17:09:10
Aspetta di leggere la 3° e la 4° di storia. Lì mi si è mozzato l'hype per Wizards of Mickey, come si può dedurre dai video sopra.

non mi dire :cry:
Arrogante, elitario figlio di cagna. Vi avevo detto di non farlo mai più... ma non mi avete ascoltato.
Hai riformato gli ILLUMINATI, vero?

Garalla

Tutelato psicologicamente, poi magari a te piace ma a me ha smorzato tutto.

Arkham Knight

Spero ripropongano un bel cofanetto