News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wizards of Mickey

Aperto da Azrael, 10 Ottobre 2014, 17:48:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Professor Zoom

Io ho paura che PK farà la stessa fine dei WoM e di DD.
All'inizio una trama orizontale forte (come nella vecchia serie) e finite le idee andranno di qualche storiella autoconclusiva.
Spero di sbagliarmi, ma non credo.

Arkham Knight

Infatti tutto ciò che è autoconclusivo tende a stancare alla lunga, speriamo non sia così

Azrael

LEGENDARY COLLECTION WIZARDS OF MICKEY 7: LE LEGGENDE PERDUTE

17x24, B., 120 pp., col.|4€
PANINI DISNEY

"Il tempo del valoroso team Wizards of Mickey doveva ancora arrivare, ma era già il tempo dei maghi, degli eroi e soprattutto delle leggende!": così si aprono le storie raccolte in questo nuovo volume della Legendary Collection, in cui, non mancheranno incantesimi, streghe, mostri e altri magici ingredienti! Le tre leggende nascono tutte dalla brillante penna di Maria Muzzolini, che riesce a combinare fantasy e umorismo in un mix spumeggiante: in "Il drago lucente" (disegnata da Marco Palazzi) i maghimercanti Filo e Brigitta vanno in cerca di un drago d'oro per conto dell'avaro Re Paperone; ne "Il castello dell'oblio" (con disegni di Roberto Vian) Re Paperone e suo nipote Paperino affrontano il terribile Oblivion; ne "La trama dei tre" (disegnata da Alessandro Perina) Paperino aiuta gli apprendisti della tirannica strega Garma a diventare il team Maghi dell'Arazzo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Spero facciano un bel cofanetto stile fantasy prima o poi

Garalla

Citazione di: MoonKnight il 13 Novembre 2015, 04:35:41

Per Wizards of Mickey? Vabbè che ormai li fanno per tutto ma un cofanetto per dei brossurati grandi mi pare un po' sprecato.

Comunque vi segnalo la mia video opinione sul 7° albo della saga!

! No longer available

Arkham Knight

Citazione di: garalla il 26 Novembre 2015, 11:41:40
Citazione di: MoonKnight il 13 Novembre 2015, 04:35:41

Per Wizards of Mickey? Vabbè che ormai li fanno per tutto ma un cofanetto per dei brossurati grandi mi pare un po' sprecato.

Comunque vi segnalo la mia video opinione sul 7° albo della saga!

! No longer available
avendoli fatti per le special edition colorate e addirittura di tutti i topolino dell'anno male non sarebbe su questi

Azrael

LEGENDARY COLLECTION WIZARDS OF MICKEY 8: LEMURIA

17x24, B., 96 pp., col.|4€
PANINI DISNEY

I Wizards of Mickey s'inoltrano nel sottosuolo sulle tracce dei talporchi che hanno depredato Re Paperone: i predoni vengono facilmente sconfitti, ma durante lo scontro viene accidentalmente risvegliato uno dei distruttivi soldati meccanici un tempo creati dai draghi e poi rinchiusi in una città sotterranea. Il Guerriero Meccanico ridesta i suoi compagni, formando un formidabile squadrone in cerca di vendetta... Una nuova grande sfida attende i Wizards of Mickey, divisa in tre capitoli mozzafiato tutti scritti da Stefano Ambrosio e disegnati da Lorenzo Pastrovicchio.

Garalla

! No longer available

Ultima saga di Stefano Ambrosio.
Che dire? Una saga filler che più filler non si può, che va a cozzare col finale della saga precedente che poteva portare a nuove strade e nuovi sbocchi per la serie.
Una storia che dovrebbe essere in parte thriller e investigativa per l'idea che sta dietro alla trama ma che pone questa come elemento di corredo.
Si salvano i disegni di Lorenzo Pastrovicchio insomma  :lolle:

Azrael

LEGENDARY COLLECTION WIZARDS OF MICKEY 9: WOM LEGACY

17x24, B., 136 pp., col.|4€
PANINI DISNEY

Molto è passato dalle ultime battaglie, e nel mondo dei Wizards of Mickey trionfa la spensieratezza. Ma il nemico di sempre ha lasciato dietro sé una scia di nuovi pericoli, che costringeranno il team di Topolino, Pippo e Paperino a essere più unito e determinato che mai per affrontare la vera eredità del Signore degli Inganni... Con i quattro episodi di WOM – Legacy, scritti da Matteo Venerus e disegnati da Alessandro Perina e Lorenzo Pastrovicchio, la Legendary Collection conclude la riproposta di Wizards of Mickey, ma non temete: nella stessa collana arriveranno nuove, leggendarie raccolte!

Azrael

WIZARDS OF MICKEY LEGENDARY COLLECTION 10 CON COFANETTO

17x24, B., 64 pp., col.|9.90€
PANINI DISNEY

Le saghe di Wizards of Mickey sono state raccolte e si sono chiuse nei primi nove volumi della Legendary Collection e finalmente ecco un elegante cofanetto per raccogliere la collezione... completo di un decimo volume! I maghi Topolino, Pippo e Paperino, assieme al draghetto Fafnir, tornano in azione quando il maestro Nereus li invia verso nord a indagare su strane vibrazioni magiche, finché si trovano di fronte a montagne sbucate dal nulla e abitate da misteriosi nani che non si fidano dei maghi. Mondimontagne riprende i personaggi di WOM in un'avventura tutta nuova, slegata dalle saghe precedenti e raccontata da Matteo Venerus con i disegni di Roberto Marini. A completare questo volume speciale, sei one-page scritte da Silvia Martinoli e e disegnate da Fabio Pochet.

Garalla

Acquistato il cofanetto.
O sono sfortunato io o il cofanetto è fatto così di misura i 10 albi stentano a starci, sono pressatissimi e bombano un poco il cofanetto ai lati. Già che mi obblighi ad acquistare il cofanetto almeno non farlo così a filo...
Poi per carità posso aver trattato male gli albi, non tenuti alla perfezione (per quanto li abbia letti letti tutti 2 volte e rimessi dopo ogni lettura in libreria) però... non so sono perplesso, mi aspettavo un lavoro fatto meglio.

EMC2

Citazione di: garalla il 05 Ottobre 2016, 15:06:14
Acquistato il cofanetto.
O sono sfortunato io o il cofanetto è fatto così di misura i 10 albi stentano a starci, sono pressatissimi e bombano un poco il cofanetto ai lati. Già che mi obblighi ad acquistare il cofanetto almeno non farlo così a filo...
Poi per carità posso aver trattato male gli albi, non tenuti alla perfezione (per quanto li abbia letti letti tutti 2 volte e rimessi dopo ogni lettura in libreria) però... non so sono perplesso, mi aspettavo un lavoro fatto meglio.

Anche qualcun altro si è lamentato di questa storia del cofanetto stretto.
Poi vabbè, lasciamo stare il fatto che non venderanno il numero 10 senza cofanetto :tsk:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

ciel

Citazione di: EMC2 il 05 Ottobre 2016, 17:56:30
Citazione di: garalla il 05 Ottobre 2016, 15:06:14
Acquistato il cofanetto.

Anche qualcun altro si è lamentato di questa storia del cofanetto stretto.
Poi vabbè, lasciamo stare il fatto che non venderanno il numero 10 senza cofanetto :tsk:
E che hanno annunciato una nuova storia di WoM sul Topo di questa settimana poi? Un'altra presa per i fondelli visto che ora il cofanetto sarebbe pure incompleto.

Akhir

Almeno lo facessero per bene il cofanetto visto che il 10 da solo non lo vendono  :tsk:

NikoFever

Cofanetto indecente...bisogna pressarci dentro i volumi. È il secondo fatto con il deretano dopo quello di Spawn...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk