News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Elektra Vive Ancora - di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 00:45:48

Discussione precedente - Discussione successiva

ttins

Raga, ho la possibilità di prendere la versione Marvel Graphic Novel di questa storia a 12€ (il mio fumettaro ce l'ha ancora).

Mi consigliate di prendere quella versione oppure la nuova versione Deluxe di prossima uscita?
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Heretic Bill

Citazione di: ttins il 03 Febbraio 2015, 14:39:28
Raga, ho la possibilità di prendere la versione Marvel Graphic Novel di questa storia a 12€ (il mio fumettaro ce l'ha ancora).

Mi consigliate di prendere quella versione oppure la nuova versione Deluxe di prossima uscita?
Quella che ti viene a costare meno :sisi:

Instagram』♢『Facebook

ttins

Citazione di: Heretic Bil il 03 Febbraio 2015, 19:55:11
Citazione di: ttins il 03 Febbraio 2015, 14:39:28

Quella che ti viene a costare meno :sisi:
Allora quello che ha già il mio fumettaro xk viene 12€ da scontare ;P
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Azrael

ELEKTRA VIVE ANCORA

Fumetteria e online
Autori: F. Miller, L. Varley
25,5x35,5, C., 80 pp., col.|15€
25,5x35,5, C., 80 pp., col. edizione deluxe con sovraccoperta-poster|18€
Contiene: Elektra Lives Again
MARVEL ITALIA

A GRANDE RICHIESTA IL RITORNO DALL'OLTRETOMBA DELLA NINJA PIÙ LETALE DELL'UNIVERSO MARVEL! • Una splendida edizione gigante e definitiva per una delle storie più belle di Frank Miller e Lynn Varley! Disponibile anche in edizione deluxe con sovraccoperta-poster!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Corto Maltese

A me questa attira, anche se quando lo lessi non mi disse granché... sono piuttosto indeciso :mmm:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Arkin Torsen

Mi frena solo il formato.
È da parecchio che vorrei leggere questa storia.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Mordecai Wayne

Ho il cartonato precedente però mi tenta questo nuovo.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Jesse Custer

per certi tipi di GN autoconclusive é un formato che non disdegno,lo prenderó :sisi:

Heretic Bill

Bella storia secondo me non vale quel prezzo e quel formato (che a me proprio non piace purtroppo).

Instagram』♢『Facebook

Lex

Quel formato tipo album di nozze lo odio

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Jacopo

Stupenda.
Da avere assolutamente, se piace Miller.

Murnau

Citazione di: Corto Maltese il 04 Aprile 2015, 11:04:34
A me questa attira, anche se quando lo lessi non mi disse granché... sono piuttosto indeciso :mmm:
Uno dei più bei fumetti Marvel.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

cashcarstar

Abbastanza sopravvalutato e tra i lavori di Miller su Devil sta al penultimo posto, solo un po' prima de L'uomo senza paura (ma neanche troppo). Poi anche per quanto riguarda i disegni, Miller ha fatto meglio altrove. Solo per i fan duri e piri

King Mob

Citazione di: Murnau il 04 Aprile 2015, 13:12:14

Forse il miglior lavoro in assoluto di Miller sul diavolo, roba da fumetto francese (e quindi giustifico certi prezzi a prescindere), giusto Born Again si mette nettamente sopra, ma in quel caso parliamo solo del miglior fumetto Marvel di sempre al pari della gestione mutante di Morrison.  :D

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Jesse Custer

Citazione di: King Mob il 04 Aprile 2015, 19:18:06
Citazione di: Murnau il 04 Aprile 2015, 13:12:14

Forse il miglior lavoro in assoluto di Miller sul diavolo, roba da fumetto francese (e quindi giustifico certi prezzi a prescindere), giusto Born Again si mette nettamente sopra, ma in quel caso parliamo solo del miglior fumetto Marvel di sempre al pari della gestione mutante di Morrison.  :D
se ci metti anche il diavolo di bendis ti quoto  :sisi:
sono anche i miei top,qualche gradino prima di puni di ennis,ultimates e credo alias quando lo leggeró,perchè giá so che mi piacerá da matti quello.