News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil Director's Cut

Aperto da mar-vell, 02 Novembre 2009, 23:18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

thanks vedrò di recuperarmelo più avanti, tanto il bluray già costa poco.

Ah ma lo ha diretto Bowman quindi almeno registicamente dovrebbe piacermi molto.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

mar-vell

Vorrei ci fosse una versione undress  :wub: Io l'ho visto anche in blue ray ed è praticamente quasi uguale. c'è mi sembra una o due scene in più ma il resto non cambia.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Green Hankey

ma è perchè tutti lo considerano una merda che non è stato aperto un topic  :lolle:?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Slask

Milton

Appena vista la versione director's cut.

''Un Diavolo custode'' :rulezza:

film che mi è piaciuto molto :sisi: davvero un ottimo intrattenimento! non è il miglior cinemarvel prodotto ma si fa valere più che bene.
Ottimi i primi 20 minuti flashback e l'ultima mezz'ora, nella parte centrale cala un pò,diciamo che per me è l'unico difettuccio che trovo alla pellicola insieme ad una regia che in alcune occasioni lascia a desiderare.
comunque sono più che soddisfatto, il personaggio è davvero interessante! devo assolutamente rimediare qualche tavola.

ah dimenticavo, Stan Lee con i suoi maledetti cameo mi ha avuto! basta :lolle: mi comincia a dare sui nervi.

angelo della luce

Citazione di: Miltonfine il 15 Dicembre 2011, 22:51:50
Appena vista la versione director's cut.

''Un Diavolo custode'' :rulezza:

film che mi è piaciuto molto :sisi: davvero un ottimo intrattenimento! non è il miglior cinemarvel prodotto ma si fa valere più che bene.
Ottimi i primi 20 minuti flashback e l'ultima mezz'ora, nella parte centrale cala un pò,diciamo che per me è l'unico difettuccio che trovo alla pellicola insieme ad una regia che in alcune occasioni lascia a desiderare.
comunque sono più che soddisfatto, il personaggio è davvero interessante! devo assolutamente rimediare qualche tavola.

ah dimenticavo, Stan Lee con i suoi maledetti cameo mi ha avuto! basta :lolle: mi comincia a dare sui nervi.
Stan Lee era già comparso nell'89 in una puntata dell'incredibile Hulk. :asd:
Da X-men in poi,non la finisce più(e pensa che si era perfino lamentato per non essere apparso in Superman Returns e in TDK). :lolle:

Milton

si, avevo letto questa cosa! ci manca solo che venga anche nei cinecomics DC e siamo a posto :lolle:

Neo

Non mi toccate Stan Lee!!! >:( Lo adoro quell'uomo :P

Milton

Citazione di: Neo il 16 Dicembre 2011, 14:15:35
Non mi toccate Stan Lee!!! >:( Lo adoro quell'uomo :P
si ma dai, sono troppi sti cameo :lolle: basta!

della marvel mi mancano Cap e Thor, non ditemi che c'è pure li...

mar-vell

Milton

angelo della luce

Citazione di: Miltonfine il 16 Dicembre 2011, 14:31:04
:dowson:
se ti può consolare,non è comparso in Wolverine origins,X-men 2 e X-men first class :asd:

:lolle:

Slask

Citazione di: mar-vell il 29 Settembre 2011, 14:50:00
Io l'ho visto anche in blue ray ed è praticamente quasi uguale. c'è mi sembra una o due scene in più ma il resto non cambia.
Mar-Vell

:look:

ma ti stai riferendo sempre alla director's cut, o stai proprio dicendo che "il resto non cambia" tra cinematografica e DC?

Citazione di: Mr. Hankey il 29 Settembre 2011, 14:49:36
Ah ma lo ha diretto Bowman quindi almeno registicamente dovrebbe piacermi molto.

veramente è Steven-Johnson il regista.

mar-vell

Citazione di: Slask il 16 Dicembre 2011, 21:40:49
Citazione di: mar-vell il 29 Settembre 2011, 14:50:00
Io l'ho visto anche in blue ray ed è praticamente quasi uguale. c'è mi sembra una o due scene in più ma il resto non cambia.
Mar-Vell

:look:

ma ti stai riferendo sempre alla director's cut, o stai proprio dicendo che "il resto non cambia" tra cinematografica e DC?

Citazione di: Mr. Hankey il 29 Settembre 2011, 14:49:36

veramente è Steven-Johnson il regista.

Io mi riferivo al fatto di avere visto Elektra in BR è che era praticamente uguale alla versione cinematografica.
Mar-Vell

Slask

Citazione di: mar-vell il 16 Dicembre 2011, 22:53:37
Io mi riferivo al fatto di avere visto Elektra in BR è che era praticamente uguale alla versione cinematografica.
Mar-Vell

ahhh ok, avevo capito male.