News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil Director's Cut

Aperto da mar-vell, 02 Novembre 2009, 23:18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell




Probabilmente sono uno dei pochi mortali che ha apprezzato il film di Devil di alcuni anni fa tanto da vendere l'edizione in dvd singolo per potere prendere lo speciale con due dvd, ma come si fa a non amare questo film con le battute esatte di Ultima Mano? :D Ma a parte le mie idee sul film scrivo per avere informazioni sulla director's cut del film di cui ho sentito pregi rispetto ai difetti della pellicola cinematografica. So che la storia è diversa in alcune parti e posso capire l'idea di farne un disco diverso dalla pellicola ma perchè due? Mi spiego so che l'edizione reperibile della director's cut è composta di due dischi,ma qualcuno sa cosa c'è su entrambi i dischi? Non vorrei sbattermi spendere soldi per poi avere qualcosa che già più o meno posseggo, nel senso che voglio due dvd che non ho visto non solo uno e l'altro ci sono cose che conosco già a memoria.
In sintesi qualche anima buona può illuminarmi su cosa c'è nei due dvd della director's cut?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Murnau

La Director's Cut è in disco singolo, non c'è nessun secondo disco. ;)

Il film in sé ha circa 30 minuti in più: molte scene d'azione sono più lunghe e più sanguinose, ma soprattutto c'è un'intera sottotrama che poi porterà all'arresto di Kingpin, cosa che nella versione cinematografica sembra accadere senza ragione (proprio perché manca la sottotrama).


I AMO il film su Daredevil, specie la Director's Cut.  :wub:

You're pretty good, baby, but me... i'm magic! And now, for my next trick...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

infatti m'è piaciuto abbastanza anche a me, non m'è parso niente male. certo, poteva essere ancora meglio, ma non ne uscì un brutto film.

mar-vell

Grazie Hush. Notevole che andiamo d'accordo per qualcosa  :D. Comunque su un sito ho visto la Director's Cut in due dvd per questo ho fatto la domanda.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Lar Gand

Citazione di: Spawn il 03 Novembre 2009, 11:32:43
infatti m'è piaciuto abbastanza anche a me, non m'è parso niente male. certo, poteva essere ancora meglio, ma non ne uscì un brutto film.

Mi associo - sarei curioso di vedere la versione estesa
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

nembo-kid

anni fa mi era piaciuto davvero tanto. l'ho rivisto di recente e a metà ho chiuso. non so esattamente perchè. è strano che cambi così idea. forse i tagli del director potrebbero giovarmi

Murnau

Citazione di: mar-vell il 07 Novembre 2009, 09:46:19
Grazie Hush. Notevole che andiamo d'accordo per qualcosa  :D. Comunque su un sito ho visto la Director's Cut in due dvd per questo ho fatto la domanda.
Mar-Vell

In Italia non mi risulta sia uscita, forse è disponibile solo negli USA.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Novembre 2009, 11:50:06
Citazione di: mar-vell il 07 Novembre 2009, 09:46:19
Grazie Hush. Notevole che andiamo d'accordo per qualcosa  :D. Comunque su un sito ho visto la Director's Cut in due dvd per questo ho fatto la domanda.
Mar-Vell
In Italia non mi risulta sia uscita, forse è disponibile solo negli USA.

E' uscita... se dura 2ore 47min e 51 secondi, allora vuol dire che ce l'ho...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

#8
Tu ha un Daredevil che dura 2 ore e 47 minuti? Stai scherzando?  :blink: Guarda che non esiste.  :nono:

Io parlavo di una edizione USA del dvd in disco doppio, con gli extra, non di un film lungo tre ore (che infatti non esiste).

E' possibile che qualcuno abbia messo in rete una copia che monta le scene della versione cinematografica con quelle della director's cut, arrivando quindi quasi a tre ore... ma, ammesso che esista, è un semplice lavoro da fan, che tra l'altro rovina del tutto la pellicola (anche perché le scene della versione cinematografica, sostituite nella director's cut da altre, contraddicono le loro sostitute).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Io l'ho vista a 6,90€.  :sisi:

Occhi nella Notte

2ore e 07min e 51secondi... ho sbagliato a scrivere...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 07 Novembre 2009, 14:09:50
2ore e 07min e 51secondi... ho sbagliato a scrivere...

Ah, allora ok, è la classica director's cut. Mar-vell invece parlava di una versione in disco doppio, con extra e cazzi vari. Che non mi risulta esistere, sinceramente.  :unsure:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mar-vell

Grazie al mio compatriota Lanterna per il link  :). Comunque spiego meglio l'arcano. Volevo procurarmi in quel supermarket multimediale la versione mai vista (da me) della Director's Cut avendo apprezzato motissimo il film (ben diverso dal primo Devil televisivo  :D) e appunto dopo averlo trovato ho visto che era in due dvd. Da qui la mia domanda su cosa c'era nei due dvd. Purtroppo la disponibilità di quest'opera è limitata e non voglio sprecare del tempo cercando di procurarmi qualcosa che già posseggo. Io come forse ho già detto posseggo la versione del film con due dvd (di cui uno è solo per speciali).
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel