News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Now!: Capitan America - di R.Remender

Started by Azrael, 09 June 2013, 10:08:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Si hai visto giusto anche se il suo tratto proprio non mi va giù.
Numeri abb.valido ma che non riesce a uscire dalla mediocrità che caratterizza questa prima run targata Marvel Now! Questo tipo di atmosfere a mio avviso mal si adattano al Cap moderno.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 8: Capitan America

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Captain America #8
MARVEL ITALIA

Che cos'è veramente la Dimensione Z? E che fine ha fatto il mondo, tutto quello che c'era fuori dalla pazzesca creazione di Zola? Finalmente un po' di risposte... o forse no? Di Rick Remender e John Romita.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

Niente da fare: sto Cap nello spazio - o quello che è, proprio non mi va giù. Il fumetto si lascia leggiucchiare, ma proprio non mi convince.

UltramanMattia

Jet Black sembra Haman Khan con ostume sadomaso. :stralol:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Mordecai Wayne

Quote from: Bruno Doper on 16 January 2014, 17:59:46
Niente da fare: sto Cap nello spazio - o quello che è, proprio non mi va giù. Il fumetto si lascia leggiucchiare, ma proprio non mi convince.
Si anche a me quest'ambientazione non è piaciuta sin dall'inizio. A suo favore va detto che comunque Remender ha imbastito una trama abbastanza interessante non fosse per altro per il fatto di scoprire come funziona esattamente questo mondo creato da Zola. Interessante sarà scoprire le conseguenze di quanto successo in questo numero.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Skas

mi pareva di aver scritto un commento :hmm:

cmq per me uno dei migliori numeri di questa saga,aspetto con curiosità di vedere la conclusione

Azrael

CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 9: Capitan America

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Captain America #9, SGT Fury and his Howling Commandos #1 (prima parte)
MARVEL ITALIA

Cap riscopre il suo spirito creativo: non tutto è orribile nella Dimensione Z, ma non esageriamo con l'entusiasmo. E... finalmente il folle Zola a distanza di pugni! Di Rick Remender e John Romita.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

C'è da dire che tra i nemici del Capitano il dott zola è quello che mi piace di meno, la serie al momento è abbastanza carina ma spero finisca in fretta questa dimensione Z così da togliermi dalla vista quella specie di Krang  :sisi: :sick:

mar-vell

Ma ci sono gli episodi di Fury prima di Agent of Shield? Roba lontani anni 60?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Deadpool

Quote from: mar-vell on 10 February 2014, 19:52:06
Ma ci sono gli episodi di Fury prima di Agent of Shield? Roba lontani anni 60?
Mar-Vell
In che senso ? Al''interno della testata c'è Cap Cap Marvel e i Secret Avenger  :hmm:

Clod

il sommario dice SGT Fury and the Howling Commandos

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Infatti SGT Fury and the Howling Commandos era la serie di Fury degli anni 60 prima che Fury diventasse capo dello Shield. Visto che queste storie sono apparse in parte in Italia in periodi pre Corno ero curioso della cosa.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Deadpool

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool