News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Now!: Capitan America - di R.Remender

Started by Azrael, 09 June 2013, 10:08:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Skas

Deadpool

Skas

Quote from: Deadpool on 10 February 2014, 20:10:28
Quote from: Skas on 10 February 2014, 20:09:47
Quote from: Deadpool on 10 February 2014, 20:05:55
Quote from: Clod on 10 February 2014, 20:02:12
perchè 'sto mese sta qui, in occazione del crossover con AA
http://www.dcleaguers.it/forum/supergruppi-ed-eventi/avengers-deluxe-presenta-topic-ufficiale/msg1352439/#new
Eh ok e i secret ?
ci sono,nn preoccuparti :up:
Ma sono su cap o sulla testata nuova, sto facendo un pò di confusione  :(
su cap,cmq solo per questo mese cap marvel nn ci sarà per essere pubblicata sulla nuova testata

Deadpool

Quote from: Skas on 10 February 2014, 20:11:53
Quote from: Deadpool on 10 February 2014, 20:10:28
Quote from: Skas on 10 February 2014, 20:09:47
Quote from: Deadpool on 10 February 2014, 20:05:55
Quote from: Clod on 10 February 2014, 20:02:12
perchè 'sto mese sta qui, in occazione del crossover con AA
http://www.dcleaguers.it/forum/supergruppi-ed-eventi/avengers-deluxe-presenta-topic-ufficiale/msg1352439/#new
Eh ok e i secret ?
ci sono,nn preoccuparti :up:
Ma sono su cap o sulla testata nuova, sto facendo un pò di confusione  :(
su cap,cmq solo per questo mese cap marvel nn ci sarà per essere pubblicata sulla nuova testata
Si quello l'avevo capito, grazie a tutti per gli spiegoni  :lolle:

Joshuagraem

Letto il numero 9,romita ai disegni non lo posso proprio vedere e la storia continua a non piacermo
Ancora un numero e riavrò un cap per le mie corde

Mordecai Wayne

Anche io sono contento che siamo quasi giunti alla fine di questa avventura ambientata nella dimensione Z. Tuttavia durante questi mesi ho iniziato ad apprezzare quest'avventura più che altro per come è stato tratteggiato Steve Rogers. Vedremo le eventuali conseguenze nella sua psiche di queste vicende.
Pure Romita JR mi pare migliorato nel corso di questa serie. Basta non fargli disegnare bambini deformed :D

Interessante l'avventura pubblicata in appendice con protagonisti Nick Fury e gli Howling Commandos.
Rispetto ai soliti riempitivi è grasso che cola.
Ma è un single shot o una mini serie?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Joshuagraem

Quote from: Mordecai Wayne on 16 February 2014, 13:31:06
Anche io sono contento che siamo quasi giunti alla fine di questa avventura ambientata nella dimensione Z. Tuttavia durante questi mesi ho iniziato ad apprezzare quest'avventura più che altro per come è stato tratteggiato Steve Rogers. Vedremo le eventuali conseguenze nella sua psiche di queste vicende.
Pure Romita JR mi pare migliorato nel corso di questa serie. Basta non fargli disegnare bambini deformed :D

Interessante l'avventura pubblicata in appendice con protagonisti Nick Fury e gli Howling Commandos.

anche a me è particolarmente piaciuta la storia di fury e aveva anche dei bei disegni

Skas

ormai si è arrivati alla conclusione di questa saga molto piacevole,numero che i sofferma molto sulla psiche dei personaggi di cap,zola e jet

Bruno Doper

Quote from: Mordecai Wayne on 16 February 2014, 13:31:06

:quoto:

L'idea della dilatazione temporale nella dimensione Z non è malvagia e alla fine mi ha incuriosito. Ma Remender ci ha messo troppo per tirare i fili. Ho smesso di sbadigliare solo nella fase finale. Per l'avventura pubblicata in appendice, a naso sembrerebbe una mini. Ma non oso googolare alla ricerca di informazioni per evitare Spoiler.  :ahsisi:

Azrael

CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 10: Capitan America

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Captain America #10, Sgt. Fury and His Howling Commandos #1 (seconda parte)
MARVEL ITALIA

Dopo più di dodici anni, Capitan America sfugge alla diabolica trappola di Zola... Ma la libertà ha un prezzo, e Steve sarà pronto a pagarlo? Di Rick Remender e John Romita Jr!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Le conseguenze le abbiamo già intraviste in parte sulle serie degli Avengers.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Questa saga nella Dimensione Z non sempre mi ha convinto però il finale è stato tutto un crescendo fino a culminare in quest'ultimo numero che ha avuto un'impatto emotivo notevole.

Con il senno di poi penso che questa e' una di quelle classiche storie che guadagna molto in una lettura integrale piuttosto che a dosi mensili.

Ora Remender ha gettato delle basi più che interessanti per le trame future di Steve Rogers.

Look!

Mordecai Wayne

Davvero simpatica la storia del Sgt Fury e gli Howling Commandos.
Storia scanzonata con un buon ritmo e personaggi simpatici.
La battuta finale di Nick Fury mentre al cinema proiettano un filmato di propaganda di Cap è spassosissima. :D
Belli i disegni di John Paul Leon.

Look!

miggolo

Finita ora la lettura di questi primi 10 numeri, e nonostante certi pezzi siano stati un po pesanti nel complesso non mi è dispiaciuta come saga  :)
I primi 5 numeri partono lenti, ma arrivano nel finale a caricarti... Tuttavia nei tre numeri successivi l'impressione che ho avuto è che Remender abbia voluto allungare il brodo.
Il tutto si riprende poi con
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Dunque la storia nel complesso mi è piaciuta; passando ai disegni, a me è piaciuta molto questa rappresentazione di Cap: trovo che Romita Jr. abbia fatto un ottimo lavoro (sempre in crescendo per altro), dandogli quel tocco personale che peraltro ben si sposava con le ambientazioni della Dimenzione Z. Certe tavole trovo che siano a dir poco fantastiche  :wub:
Nel complesso un 7 pieno se lo merita; fiducioso per il futuro.

Skas

Quote from: miggolo on 18 March 2014, 19:10:29

le prime conseguenze si notano nella serie