News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Now!: Capitan America - di R.Remender

Started by Azrael, 09 June 2013, 10:08:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 4 Guests are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Quote from: Edward Kenway on 28 March 2014, 17:42:13
Quote from: Mordecai Wayne on 28 March 2014, 17:40:45
Quindi il quinto avrà 4 numeri più uno speciale?

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
dovrebbe,magari il 5 volume lo fanno più corposo
Speculavo sul fatto che volessero accelerare. Però non avevo considerato eventuali numeri speciali. :)
In originale come sono suddivisi?

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Joshuagraem

Quote from: Mordecai Wayne on 28 March 2014, 17:43:48

Speculavo sul fatto che volessero accelerare. Però non avevo considerato eventuali numeri speciali. :)

15-17 un ciclo,18-21 altro ciclo,22-24 tie-in civil war e 25-30 post civil war poi i numeri dal 31 in poi sono altri cicli,ho controllato lo speciale va nel terzo volume quinidi è probabile che facciano un 4 volume con i numeri dal 18 al 24 ergo mi sa che hai ragione te  :lolle:

Mordecai Wayne

Quote from: Edward Kenway on 28 March 2014, 17:50:52

15-17 un ciclo,18-21 altro ciclo,22-24 tie-in civil war e 25-30 post civil war poi i numeri dal 31 in poi sono altri cicli,ho controllato lo speciale va nel terzo volume quinidi è probabile che facciano un 4 volume con i numeri dal 18 al 24 ergo mi sa che hai ragione te  :lolle:
Ottimo almeno ci siamo tolti il dubbio :)
Mi pare che a suo tempo si era già verificata la questione per questo avevo sparato i 4 volumi.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Joshuagraem

Quote from: Mordecai Wayne on 28 March 2014, 18:35:36

Quote from: Edward Kenway on 28 March 2014, 17:50:52

Ottimo almeno ci siamo tolti il dubbio :)
Mi pare che a suo tempo si era già verificata la questione per questo avevo sparato i 4 volumi.

:up:

Manda

Capitan America Marvel Now non mi sembra, per adesso, una grande serie. Mi sbaglio? :hmm:

Mordecai Wayne

Non è di certo la miglior gestione di Cap che abbia mai letto ma nemmeno la peggiore.
Diciamo che bisogna entrare nel contesto e non porsi molte domande. A livello puramente drammatico funziona benissimo però.
Look!

Manda

Mi sa che la droppo, anche perché tenere lo stesso livello di Bru mi sembra piuttosto difficile  :ahsisi:

:up:

Mordecai Wayne

Più che altro le atmosfere di questa run sono totalmente diverse da quelle tipiche della gestione di Bru.
Quella di Bru è stata la run migliore di tutti i tempi su Cap quindi anche solo arrivarci vicino è molto difficile.
Remender comunque ha mostrato in altri lidi di saperci fare, quindi io continuo a dargli fiducia. :ahsisi:
Look!

Manda

La verità è che se devo seguire pure Cap mensilmente, non posso più nemmeno pagare le bollette. :lol:

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Mordecai Wayne

Per carità, è una scelta legittima. ^_^
Attualmente non è di certo tra gli spillati imprescindibili della Panini.
Look!

Azrael

CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 11: Capitan America

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Captain America #11, Age of Heroes #4 (Capitan America)
MARVEL ITALIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Son Goku

Per quanto ancora dovremo subire la presenza di Romita?

A me questa run non e' dispiaciuta ma i disegni proprio non riesco a sopportarli.

Chissa'
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Clod

da questo numero non ci sarà più

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

miggolo

Quote from: Son Goku on 07 April 2014, 15:34:38
Per quanto ancora dovremo subire la presenza di Romita?

A me questa run non e' dispiaciuta ma i disegni proprio non riesco a sopportarli.

Chissa'

In teoria non è

Joshuagraem

Ho finalmente letto l'ultimo numero,bellissimo il finale ,altrettanto bello il discorso che sharon fa a zola peccato che però
ora posso dire che remember stafacendo un ottimo lavoro con cap,l'unica nota dolente sono i disegni,io romita non lo posso proprio vedere