News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Now!: Capitan America - di R.Remender

Started by Azrael, 09 June 2013, 10:08:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Numero95

A distanza di forse un anno ho letto i volumi dal 3 al 5

La serie è buona. I temi trattati anche. Il capitano è sempre in difficoltà di portata mondiale ma con il suo coraggio, con le sue forze riesce ad abbattere qualsiasi muro e ad uscirne vincitore.

Noto però delle inconguenze

Cap, prima di invecchiare da l'ordine di ricercare iron man. Nello stesso tempo iron man indossa l'armatura superior e thor non è degno

Insomma, non possono esserci insieme cap vecchio, thor e iron man :lolle:

Ken Parker

Finita la saga sulla dimensione Z. Che bomba.
Si è percepita tutta la fatica, la sofferenza, la resilienza di un uomo, spossato in ogni fibra del suo essere nell'intento di sopravvivere, oltre che di dare un futuro al figlio.
Nomad. Remender non fare scherzi, hai 3 volumi per farmi vedere l'incontro tra i due.. ho amato da morire il legame tra ian e steve, adesso voglio vedere un happy ending. Sia cap sia ian se lo meritano.

Clod

Ecco, quella è la parte migliore della gestione

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nik88

Capitan America: Perduto nella Dimensione Z
Marvel Pocket

Autori: Rick Remender, John Romita Jr
15X23, B, 232pp col, €9,90
Contiene: Captain America (2012) #1/10

Trasportato nell'inospitale Dimensione Z, Capitan America
affronta un'odissea contro Arnim Zola. Senza alleati, Steve
Rogers deve proteggere il figlio del suo nemico, crescendolo
in una terra selvaggia e ostile. Tra barbari mutanti e il virus
di Zola, la Sentinella della Libertà combatterà una guerra
solitaria e disperata, arrivando a compiere un sacrificio
estremo pur di fuggire da questo incubo.