News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergruppi ed Eventi Marvel - Le vostre domande

Aperto da Clod, 17 Dicembre 2012, 08:47:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Largand

Citazione di: ConanilBarbaro il 29 Marzo 2018, 22:14:36
Citazione di: Largand il 29 Marzo 2018, 22:11:22
Citazione di: ConanilBarbaro il 29 Marzo 2018, 17:36:37
La Cosa perché non può trasformarsi come gli altri membri dei Fantastici 4?
Stan Lee volle dare al personaggio una sfumatura tragica. Impedendogli la trasformazione volontaria creò dapprima un'elemento di disturbo all'interno del gruppo (nelle primissime storie Ben era sempre nervoso, e ce l'aveva spesso con Reed che lo aveva convinto ad andare nello spazio), e subito dopo, con Alicia Masters, la scultrice cieca innamorata della Cosa, approfondì con loro due le tematiche de "La Bella e la Bestia".

L'idea era interessante ma francamente, dopo quasi 6 decenni, sarebbe anche ora che si cambiasse musica, e Ben potesse tornare ad avere aspetto umano e roccioso a scelta, come i suoi colleghi con gli altri poteri.   
O magari basta giustificare la cosa.
Con le radiazioni che danno poteri non occorrono giustificazioni.
Prendi Hulk.
All'inizio Banner, dopo la prima trasformazione ad opera dei Raggi Gamma, ridiventa Hulk ad ogni tramonto.
Poi riesce a trasformarsi da Hulk a Banner usando un macchinario di sua invenzione.
Poi, inspiegabilmente, perde questa facoltà e gli basta arrabbiarsi o emozionarsi per ridiventare Hulk.
Poi diventa grigio.

Insomma, con le radiazioni nei fumetti puoi fare come ti pare.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ohau

Ho un dubbio,Capitan America dopo essere morto a seguito di Civil war,come tornava?

ArkhamAsylum_83

avengers visione assoluta si può leggere da solo?merita?

Arkham Knight

Ma la panini sforna i cartonati per ogni nuovo evento? Sono indeciso se recuperare i brossuratini scegliendo le variant o prendere i cartonati.

Numero95

Citazione di: Cyclops il 24 Aprile 2018, 08:43:42
Ma la panini sforna i cartonati per ogni nuovo evento? Sono indeciso se recuperare i brossuratini scegliendo le variant o prendere i cartonati.
sì,dopo un anno circa

ArkhamAsylum_83

Clod

Il guanto dell'Infinito

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

phoenix_81

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 24 Aprile 2018, 22:52:28
cosa sta uscendo per l'uscita del film?

Come sempre trovi tutto sul sito Panini, basta cercare:

Numero95

i 3 omnibus:
Avengers: Il destino di Miss Marvel
Avengers: Il processo di Hank Pym
Avengers: Visione assoluta

sono collegati fra logo? ci sono altri? vedo che la numerazione è continua

mar-vell

No non lo sono.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Numero95

c'è un bel 20% di sconto sul sito panini per l'omnibus Avengers: Il processo di Hank Pym

vale la pena?

mar-vell

Secondo me si se non disprezzi le storie anni 80. La storia si basa molto sulla personalità di Henry Pym e ne analizza e fa vedere diverse sfaccettature della sua personalità nel bene e nel male andando oltre i classici cliché del super eroe.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Arkham Knight

Raga i tie in degli eventi da civil war 2 a secret empire sono importanti o posso leggere solo l'evento? Nel caso quali devo recuperare di essenziali?grazie.

Numero95

Citazione di: Cyclops il 26 Aprile 2018, 19:17:13
Raga i tie in degli eventi da civil war 2 a secret empire sono importanti o posso leggere solo l'evento? Nel caso quali devo recuperare di essenziali?grazie.
CW2 non serve alcun tie in

d'obbligo la lettura di civil war the oath dopo aver finito l'evento  :ahsisi:

per SE segui quest'ordine

Capitan America   22   - cap #15-16
Secret Empire   0
Panini comics book day 2017
Secret Empire   1
Secret Empire   2
Capitan America   23   cap #17
Secret Empire   3
Secret Empire New World   1   uprising
Capitan America   24   sam wilson #23