News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doom Patrol - di Grant Morrison e Richard Case

Aperto da Nexus, 04 Ottobre 2009, 21:49:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fantomex

Citazione di: American_Gaijin89 il 09 Maggio 2010, 23:59:24
Nemmeno io mi azzardo a leggere Morry in originale  :ph34r:

Già non lo capisco in italiano  :lolle: figurati in inglese (anche se lo conosco discretamente :pff:)


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Slask

devo dire che non sono impossibili da leggere in inglese..
però effettivamente faticavo molto nei tp 3 e 4...

planeta aiutaci tu  <_<

Fantomex

Citazione di: Slask il 10 Maggio 2010, 02:03:55
devo dire che non sono impossibili da leggere in inglese..
però effettivamente faticavo molto nei tp 3 e 4...

planeta aiutaci tu  <_<
speriamo, ma ultimamente sembra sia sparita, una sola uscita la scorsa settimana, non è stato pubblicato il calendario di questo mese, non rispondondo al corner, mi sa che c'è qualche problema, ma spero di no, questo mese ci hanno promesso tanto materiale ottimo :bastone:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Slask

#63
se nel prossimo corner ci diranno che Doom Patrol e Shadow Of The Bat verranno pubblicati, sono disposto ad aspettare anche un'altro mese per vedere 'ste benedette risposte...

Fantomex

Citazione di: Slask il 10 Maggio 2010, 22:24:35
se nel prossimo corner ci diranno che Doom Patrol e Shadow Of The Bat verranno pubblicati, sono disposto ad aspettare anche un'altro mese per vedere 'ste benedette risposte...

pure io, insomma, ma cos'è shadow of the bat che lo vogliono tutti? so solo che a che fare con batmam, è veramente così bello?


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Slask

è un ciclo per 2/3 inedito in italia, almeno fino a quando non lo hanno riversato quasi tutto nella collana del Panorama, anzi è una vera e propria serie (tipo Legends of the dark knight). La Planeta aveva appunto annunciato di voler pubblicare tutti i numeri su 3 volumi Universo DC, salvo poi schiaffarle su La Leggenda, lasciando a bocca asciutta tutti quelli che volevano i preziosi volumi senza riattaccarsi alla collana da edicola..

Clod

Citazione di: Slask il 11 Maggio 2010, 16:40:09
è un ciclo per 2/3 inedito in italia, almeno fino a quando non lo hanno riversato quasi tutto nella collana del Panorama, anzi è una vera e propria serie (tipo Legends of the dark knight). La Planeta aveva appunto annunciato di voler pubblicare tutti i numeri su 3 volumi Universo DC, salvo poi schiaffarle su La Leggenda, lasciando a bocca asciutta tutti quelli che volevano i preziosi volumi senza riattaccarsi alla collana da edicola..
quindi è certo che usciranno i volumi con Panorama?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

#68
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Maggio 2010, 19:04:07
sono già usciti da un pezzo.
... okay, grazie
la mia domanda era riferita alla Doom Patrol, ma non avevo letto i post precedenti, errore mio :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zaphod

domandina: nel primo volume è contenuto un arco narrativo completo o sono "costretto" a comprare il secondo?

"costretto" è virgolettato, perchè tanto essendo di morrison, prenderò sicuramente il secondo in italiano e poi giu di bookdepository, però vorrei almeno sapere se mi prenderà il panico da "devo averli tutti e subito" oppure no  :asd:

Murnau

Il panico ti prenderà, ma non perché il primo volume finisca con un cliffhanger; piuttosto, perché dopo averlo letto capirai che non puoi vivere senza i successivi.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Zaphod

non ho ancora finito il primo arco narrativo del primo volume e gia mi sto chiedendo: sono davvero inattaccabili in inglese i volumi inediti in italia?

Murnau

Inattaccabili? No, affatto. Possono darti qualche problema, magari ogni tanto hai bisogno del dizionario, però se sei già abituato a leggere in inglese i supereroi classici, tutto sommato è una cosa che si può fare.

Certo, iniziare a leggere in originale con questa serie non è l'ideale, però.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Zaphod

no, bè, in inglese leggo tranquillamente e anche molti fumetti.

Diciamo che finora, i maggiori problemi, me li hanno dati i primi due volumi di The Boys (un giorno comprerò i seguenti), ma lì è proprio questione che si parla irlandese  :asd:

Murnau

Allora non credo che avrai grossi problemi con la Doom Patrol.  :up:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987