News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League Dark - di Peter Milligan

Aperto da Azrael, 14 Novembre 2012, 19:24:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_UNLIMITED

Ma come no? :blink: Deadman è sicuramente invisibile!

Devil

Citazione di: Alex_UNLIMITED il 19 Dicembre 2012, 13:25:44
Può rendersi invisibile, ma non è di per sé invisibile.
Aspetto qualcuno mi corregga, eventualmente...

TaoTeo

Anche a me risulta che sia invisibile... O almeno, leggendo il volume a lui dedicato della Lion, era chiaramente così!  :sisi:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Devil

Citazione di: TaoTeo il 19 Dicembre 2012, 14:27:34
Anche a me risulta che sia invisibile... O almeno, leggendo il volume a lui dedicato della Lion, era chiaramente così!  :sisi:
Da JL Dark a me non sembra... Immagino possa rendersi visibile, ma anche invisibile... Sennò come facevano a vederlo Dove, Costantine, ecc?
P.S. Idem la ragazzina un tempo unita alla strega, la quale non ha poteri magici per individuarlo [la ragazzina di cui mi sfugge in nome ora intendo]...

Thanos

June Moon?

cmq se non può rendersi invisibile è un fantasma scadente  :asd: Secondo me può farlo...

Devil

Citazione di: Etrigan il 19 Dicembre 2012, 15:08:34
June Moon?

cmq se non può rendersi invisibile è un fantasma scadente  :asd: Secondo me può farlo...
Ecco, June  :asd: :asd: :asd:
Sì infatti da quanto ho capito può rendersi invisibile, ma pure no  :up:

TaoTeo

Ma infatti Constantine, June e il resto della banda non sono persone normali...
Solo alcune persone o in alcune determinate circostanze può essere visto!
Tant'è che è incorporeo... Nel volume della Lion a lui dedicato, quando voleva parlare con una ragazza, doveva "possedere" un corpo, altrimenti lei non lo avrebbe nè visto nè sentito!  :sisi:

X-Lynx

Preso finalmente! Ho dato una sfogliata e ho visto disegni davvero belli! Ora lo leggerò al più presto! :up:

Ikki di Phoenix

Sono a poco più di un quarto di volume però per il momento sono un po' deluso... Trovo la storia molto legnosa, faccio fatica a seguire le didascalie e i dialoghi. Magari sarà perché l'ho letto ieri sera all'1 di notte, riproverò, dati i vostri pareri entusiastici.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Thanos

che la storia sia un po' legnosa credo sia assodato.

X-Lynx

Ho finito di leggerlo poco fa. A me è piaciuto parecchio, nonostante conoscessi relativamente poco i personaggi coinvolti. Ho trovato la situazione e gli eventi accaduti simili alle vicende della Doom Patrol di Morrison. Insomma un ottima lettura, Milligan non mi ha deluso nemmeno stavolta. :up:

Simon Baz

ricevuto questo bell'albo per natale finalmente! non vedo l'ora di iniziale la lettura!! :ahsisi: :clap:

kikko_g89 -----> Simon Baz

The Dreaming

Citazione di: Alex_UNLIMITED il 19 Dicembre 2012, 13:25:44

Il personaggio di Deadman è infatti invisibile, e se andate a recuperare l'albo Planeta di "Batman, Blackest Night" vedrete come nè Batman, nè Robin, nè Barbara/Oracolo, nè il commissario Gordon, possono vederlo: è un fantasma, è invisibile, nessuno lo vede, però può prendere possesso dei corpi altrui e interagire con altre persone in questo modo.

Ed è ciò che si ripete quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Essendo, però, Deadman una creatura magica ci può stare che personaggi esoterici come quelli della Justice League Dark possano vederlo e interagire con lui sotto vari livelli.

Alex_UNLIMITED

Ma Colomba riesce a vederlo. Può farsi sentire da tutti, invece?

TaoTeo

Per farsi sentire vale lo stesso discorso del vederlo... Solo chi ha "particolari poteri" può interagire con lui nella sua "forma normale".  ;)

Comunque queste domande secondo me sono una dimostrazione che una piccola descrizione dei vari personaggi non sarebbe stata così superflua!  :lolle: