News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League Dark - di Peter Milligan

Aperto da Azrael, 14 Novembre 2012, 19:24:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



JUSTICE LEAGUE DARK N.1

di Peter Milligan, Daniel Sampere
(Contiene: Justice League Dark 1-6)
16,8x25,6, B, 144 pp, col.
€ 12,95

Cosa succederebbe se l'Incantatrice impazzisse e non potesse essere fermata da supereroi "ordinari"? Semplice, non rimane che chiamare eroi "non ordinari"! Shade l'uomo cangiante, Madame Xanadu, Deadman, Zatanna e addirittura John Costantine si troveranno a tentare di fermare quella che sembra essere l'inevitabile distruzione del mondo!

Link al Topic USA di Milligan
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

sembra il plot de "il giorno della vendetta".... :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Thanos

#2
Faccio un commento pre lettura:
Questo primo arco narrativo di Milligan, non conoscendo i personaggi, mi è risultato abbastanza legnoso in inglese, sensazione che poi una volta letto il secondo arco narrativo (quello di Lemire) ho accertato, dato che con lui era tutta un altra musica. Complice però il fatto che con il passare del tempo sul forum e delle letture sto acquisendo sempre più familiarità con tutti i personaggi dc, e che con Lemire mi sono innamorato della serie, comprerò e leggerò questo tp per vedere se dopo un po' di tempo e con la traduzione, la storia mi risulti migliore.

ps - ho letto su un altro forum che i numeri 7 e 8 (crossover con I Vampire, saranno contenuti in quel tp, qualcuno ne sa qualcosa? )

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


KetKiller

A me invece ispirava e l'ho pigliato oggi! Milligan mi piace troppo!

Walter Kovacs


The Dreaming

Il mondo esoterico mi affascina da sempre e credo seguirò questi volumi  :hug:

Arkin Torsen

Mi ispira abbastanza, se sfogliandolo in fumetteria mi colpirà lo prenderò!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Thanos


KetKiller


Thanos

comprato, lo centellinerò, ma quando avrò finito vedrò di dire la mia e confrontarla con la mia opinione precedente

Walter Kovacs

Citazione di: Etrigan il 16 Novembre 2012, 19:08:21
comprato, lo centellinerò, ma quando avrò finito vedrò di dire la mia e confrontarla con la mia opinione precedente
Aspetto un tuo commento per vedere se comprarlo o no.  :sisi:

The Dreaming

Preso in fumetteria!

Avevo già visto le preview ed ero convinto della spesa.

Belli i disegni, belli i dialoghi che ho spizzato durante il ritorno a casa, ed interessante come Milligan gestisce questa serie.

Dopo la lettura vi saprò dire  ;)

Thanos

Citazione di: Cletus Kasady il 16 Novembre 2012, 21:09:17
Citazione di: Etrigan il 16 Novembre 2012, 19:08:21
comprato, lo centellinerò, ma quando avrò finito vedrò di dire la mia e confrontarla con la mia opinione precedente
Aspetto un tuo commento per vedere se comprarlo o no.  :sisi:

così nel mentre è finito conoscendo la lion  :lolle:

Comunque se ti piacciono lo storie che si riferiscono all'ambito magico/esoterico è il fumetto giusto.

eddiekrueger

Abbastanza bello; lo aspettavo con ansia, dato che ormai sarà l'unica serie in stile Vertigo dei tempi d'oro, visto che Madame Xanadu, Shade e Zatanna non godono più di una serie regolare e quella storica di zio John sta per chiudere.
Milligan ovviamente è completamente a suo agio con Constatine e Shade, come ha dimostrato sulle loro rispettive testate. Le battute ciniche del biondo di Liverpool sono fenomenali.