News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucca Comics & Games 2012

Aperto da char70, 26 Agosto 2012, 00:00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Cassidy

Citazione di: Red Hankey il 27 Agosto 2012, 17:26:25
pure per me sarebbe la prima volta e quale miglior prima volta se non con Jimbo e Geoff come ospiti  :dowson:
io lo saprò più in là se potrò esserci o no  :(

Guardiano della Notte

Qualcuno chieda a Lee se vedremo mai il resto di All Star Batman  -_-
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lois Lane

Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Agosto 2012, 17:34:49
Qualcuno chieda a Lee se vedremo mai il resto di All Star Batman  -_-

Ma lo chiedi perchè vuoi una risposta sincera o per ridere della bugia che si inventerà stavolta?  :lolle:

Guardiano della Notte

Beh, se non ci sarà mai credo che lo dirà apertamente, se inventa una bugia lascio spazio a ulteriori flebili speranze  :(
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Hankey

chiedigli pure di Batman Europa   :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

EMC2

Scusate raga, visto che sarà la mia prima volta a Lucca, un giorno basta?

Gli obiettivi della giornata sono:
-- autografi di Johns e Lee
-- conferenza/intervista a Johns e Lee se ce ne sarà una
-- saccheggio per comprare volumi storici tipo V per Vendetta, volumi delle Grandi Saghe, volumi Disney e chi più ne ha più ne metta

Ce la faccio in un giorno?
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Bread v Pak

Tecnicamente si può fare, il tempo c'è se si è sufficientemente preparati.

Una cosa importante può essere sapere quando inizia la sessione di autografi, o se ci sono più sessioni.

Esempio, se la sessione è pomeridiana poi usare la mattina per recuperare i volumi. Le conferenze stampa sono sempre di pomeriggio.
Un po' più dura invece è se gli autografi li fanno la mattina ma secondo me si fa lo stesso.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Rain

Citazionepure per me sarebbe la prima volta e quale miglior prima volta se non con Jimbo e Geoff come ospiti 

:o :o :o   idem..chissà se riesco a vederli...e chissà se la Bao riesce a portare Kevin o'neill...hanno chiesto a moore ma nisba :asd: (ma si sapeva...)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Bruce Wayne

Io credo di riuscire ad esserci a Lucca.. a meno che non riesca ad avere il giorno di ferie per fare il ponte.

Rain

CitazioneIo credo di riuscire ad esserci a Lucca.. a meno che non riesca ad avere il giorno di ferie per fare il ponte.

:up:

Io spero che l'influenza non arrivi un mese prima   :cry:  :lolle:  :lolle:
Il gruppo con cui vado ha intenzione di mascherarsi.. :look: i puffi con un predator  :ph34r:  ho cercato di farli desistere ma niente  :asd:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

char70

Ma qui sono spariti un bel pò di messaggi...
:cry:

Per il problema che ho letto hanno in diversi, del pernottamento, forse posso aiutarvi. Sul Forum che gestisco, c'é un ragazzo di Napoli (affidabilissimo e molto serio, ci metto la mano sul fuoco!) che ha due posti liberi in un B&B dentro le mura della città!!! Questo significa arrivare, parcheggiare e NON pensare più alla vettura fino alla partenza!!!
Io avendo già prenotato un albergo fuori Lucca che non mi rende la caparra ho dovuto rifiutare.
Se qualcuno di voi è interessato questo è il link al mio Forum:
http://ilpazzomondodigonagai.forumfree.it/?t=62915125#lastpost
Il nome del mio amico è Maurizio.

It's a magical place...

It's a magical place...

Ikki di Phoenix

Grazie Char sei veramente una persona squisita  :hug:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

EMC2

Attendo con ansia di sapere quale giorno ci saranno Jim e Geoff. Secondo voi staranno di domenica?

Poi una domanda: Lucca è comunque visitabile durante la Fiera, o è completamente invasa da stand e palchi? No perchè la mia ragazza penso che si scoccerà un giorno intero dietro a me :lolle:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Silver Surfer

La città è comunque visitabile visto che la fiera si svolge solo nelle piazze principali (Napoleone, San Michele, ecc.ecc.). Considerà però che comunque c'è una notevole confusione e non credo si riesca a girare in maniera rilassata.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

nicoman

Ragazzi ma di solito quando escono i biglietti e i relativi prezzi? Speriamo anche che ci facciano sapere presto le date di Jim e Geoff!!!
Per la prima volta ci sarò anch'io, ho prenotato in un B&B a Pisa che faceva buoni prezzi perché mi sa che a Lucca non si trova più nulla. Che voi sapete si trovano posti per parcheggiare vicino la fiera?

"I hear words but I cannot understand them.
The roar of the fire inside my brain...bloats out everything.
Suddenly I remember a former name. Someone named Jack Moore. Was that me? He never got into figths. Hated violence.
Now violence seems so right. So natural.
For a moment I lose flight. The crazy power diminishes.
I realize I mustn't think. Just act.
Just Kill."

:w00t: :w00t: :w00t:IL MIO MERCATINO: cerco graphic novel, vendo new 52. Passate!!! :w00t: :w00t: :w00t: