News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucca Comics & Games 2012

Aperto da char70, 26 Agosto 2012, 00:00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Citazione di: Silver Surfer il 26 Agosto 2012, 13:33:56
Citazione di: Murnau il 26 Agosto 2012, 12:39:09
Non ho capito, quest'anno l'unico big serio è Sara Pichelli? :hmm:
Credo che sia ancora presto e potranno rimpolpare il parterre degli ospiti. Oppure c'è grossa crisi e non spendono soldi per gli american. :sisi:
Ma io parlavo in generale, mica degli ospiti americani. Forse è presto, hai ragione tu.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

EMC2

Ragazzi ma se si va con la macchina, come stanno messi a livello di parcheggi :look:?
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Occhi nella Notte

Citazione di: Murnau il 26 Agosto 2012, 14:03:50
Credo che sia ancora presto e potranno rimpolpare il parterre degli ospiti. Oppure c'è grossa crisi e non spendono soldi per gli american. :sisi:
Ma io parlavo in generale, mica degli ospiti americani. Forse è presto, hai ragione tu.

Presto?
Casomai è tardi!
A quest'ora già dovevano esserci grandi annunci...
Se le cose rimangono così, sarà l'edizione più povera di autori che ci sia mai stata.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

char70

Citazione di: EMC2 il 26 Agosto 2012, 16:05:52Ragazzi ma se si va con la macchina, come stanno messi a livello di parcheggi :look:?
C'é quello del Centro Sportivo (dove si svolgeva la "vecchia" Fiera), se non ricordo male a 5 euro per tutta la giornata. Poi ci sono da lì le navette per i vari ingressi... gratuite!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

It's a magical place...

It's a magical place...

EMC2

Citazione di: char70 il 26 Agosto 2012, 16:31:51

Citazione di: EMC2 il 26 Agosto 2012, 16:05:52Ragazzi ma se si va con la macchina, come stanno messi a livello di parcheggi :look:?
C'é quello del Centro Sportivo (dove si svolgeva la "vecchia" Fiera), se non ricordo male a 5 euro per tutta la giornata. Poi ci sono da lì le navette per i vari ingressi... gratuite!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bè io sto l' fuori alle 7 di mattina :lolle:
Poi abitando a Napoli, sono preparato psicologicamente a qualunque ricerca :lolle: :lolle: :lolle:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

find my way home ...

char70

Allora... alzo le mani! :asd:
Piuttosto, ho due amici di Napoli e dintorni che vengono a Lucca!!! :up:

It's a magical place...

It's a magical place...

EMC2

Io vedrò di organizzare una macchina con i miei amici. Così dividiamo spese di benzina e autostrada :sisi:

find my way home ...

char70

It's a magical place...

It's a magical place...

Ned Ellis

Io come al solito andrò in treno...

A vedere la folla di Lucca viene realmente da pensare come fa il fumetto a stare in crisi quando ci sono migliaia e migliaia di persone che partono da tutta Italia per andare a questa fiera.

Poi quando vedi che si tratta di tredicenni mascherati da personaggi manga capisci che vanno a Lucca probabilmente con i soldi della mamma o con la mancetta della nonna....e che probabilmente a loro del fumetto non frega un cazzo...

Io ci ci sarò visto che lo scorso anno sono mancato. Porterò un bel budget da spendere, prenoterò il mio hotel a Montecatini terme e mi godrò la calca dei mercatini ed i fornitissimi sand degli editori.
Se avrò fortuna poi potrò anche conoscere alcuni grand autori. Negli anni passati ho avuto la fortuna di conoscere Solano Lopez o Carlos Gomez...

Peri giorni....beh, voglio aspettare per vedere la conferenza della Lion :ahsisi:

Carol Danvers

Io ci sarò anche quest'anno

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Clod

stavolta conto di esserci e per non rimaner fregato come quest'anno dalle ferrovie, verrò in macchina

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 26 Agosto 2012, 16:10:42

Presto?
Casomai è tardi!
Se le cose rimangono così, sarà l'edizione più povera di autori che ci sia mai stata.
So che spesso gli autori italiani sono a sorpresa, non vengono annunciati, quindi vai a Lucca e ti ritrovi Gipi, Stano, Serpieri, Bacilieri, Igort, senza che la loro presenza fosse stata annunciata. Magari sarà così anche quest'anno.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Carol Danvers

Citazione di: Clod il 26 Agosto 2012, 19:17:23
stavolta conto di esserci e per non rimaner fregato come quest'anno dalle ferrovie, verrò in macchina

Ottima idea Clod

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Occhi nella Notte

Citazione di: Murnau il 26 Agosto 2012, 19:18:39
Citazione di: Occhi nella Notte il 26 Agosto 2012, 16:10:42

Presto?
Casomai è tardi!
So che spesso gli autori italiani sono a sorpresa, non vengono annunciati, quindi vai a Lucca e ti ritrovi Gipi, Stano, Serpieri, Bacilieri, Igort, senza che la loro presenza fosse stata annunciata. Magari sarà così anche quest'anno.

Una cosa intelligente  :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Ikki di Phoenix

UFFICIALE: JIM LEE AL LUCCA COMICS 2012!

ALASTOR s.r.l.
Da Alastor:

Riceviamo dall'editore RW LION 

Gentili Fumetterie, gentili lettori, RW è lieta di annunciare che dall'1 al 4 novembre, in occasione di LUCCA COMICS & GAMES 2012, ospiterà JIM LEE, uno dei più grandi disegnatori contemporanei, che ha caratterizzato la storia del fumetto americano, conosciuto per il suo lavoro sui personaggi più iconici del mondo come Batman, Superman, Justice League e tanti altri.
L'autore sarà ospite ai nostri stand, dove  tutti i suoi fan avranno la possibilità di incontrarlo! Per valorizzare un ospite di tale rilievo, RW-Lion porterà a Lucca non solo la produzione che recentemente lo ha visto impegnato sulla Justice League, ma anche l'edizione Deluxe di  BATMAN HUSH, uno splendido volume cartonato dove il capolavoro di Brian Azzarello e Jim Lee prende nuova vita grazie alla pubblicazione della storia direttamente con le tavole a matita originali del disegnatore.
Jim Lee è nato a Seoul, Corea del Sud. La sua famiglia si trasferì in America ed è cresciuto a St. Louis, Missouri. Jim iniziò a disegnare in tenera età. Nonostante i suoi compagni di liceo predissero che aveva un futuro nel settore dei fumetti, Jim si iscrisse alla Princeton University dove si è laureato in psicologia. La sua idea originale era quella di diventare medico come suo padre, ma il suo amore per il disegno fu superiore.
Jim si laureò nel 1986 con una laurea in psicologia, ma iniziò a lavorare da subito come disegnatore di fumetti con il suo primo incarico: disegnare la copertina del Samurai Santa #1 dell'editore Solson. In seguito Lee fu assunto alla Marvel per diversi progetti tra cui Punisher: War Journal e Alpha Flight, X-Men.
Nel 1992, Jim Lee lasciò la Marvel Comics insieme a Todd McFarlane, Jim Valentino, Marc Silvestri e Rob Liefeld per formare Image Comics. Fondò la Wildstorm Productions e lanciò una serie di titoli di grande successo, tra i quali WildC.ATS e Gen13.
Lee poi ritornò alla Marvel nel 1996, insieme a Rob Liefeld, a prendere parte all'evento Heroes Reborn. Dopo questo evento rientrò alla Wildstorm anche in veste di autore completo (testi e disegni) per Divine Right, una mini-serie di 12 numeri. Questa serie durò dal 1997 al 1999, con i primi numeri pubblicati dalla Image e gli ultimi quattro dalla DC, quando la Wildstorm si fuse con la storica casa editrice americana.
Nel 1998, Jim Lee lasciò la Image Comics e vendette la sua azienda Wildstorm Productions alla DC Comics. Con questa operazione Lee decise di ritirarsi dalla produzione e di concentrarsi solo sul disegno. Nel 2003 iniziò una run su Batman con lo scrittore Jeph Loeb. La serie è stata intitolata Batman - Hush e fu un grande successo per la DC.
L'anno successivo, iniziò una nuova run al fianco di Brian Azzarello, scrittore di Superman, intitolata For Tomorrow. Nel 2005, Lee iniziò a disegnare una nuova serie di Batman, nel tentativo di raccontare, rielaborandolo, l'origine del personaggio.  Rinsaldando ulteriormente il suo crescente rapporto con DC, Lee ha disegnato le  copertine per la serie Crisi infinita, e ha anche accettato la posizione di direttore artistico per il videogioco DC Universe Online.
Nel 2010, Jim Lee è stato nominato Co-Editore della DC Comics al fianco di Dan Didio (un posto in precedenza detenuto da Paul Levitz), dove, insieme a Geoff Johns, ha  guidato nel 2011 il rilancio con il grandioso rilancio di tutto l'universo narrativo della  con ben 52 nuove serie. Quasi tutti i nuovi costumi sono stati almeno in parte disegnati da Lee che ha seguito in prima persona i disegni della Lega della giustizia in corso con  Geoff Johns, attualmente in pubblicazione.

Che si sponsorizzi su FB, Twitter, G+ e in ogni dove!

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."