News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucca Comics & Games 2012

Aperto da char70, 26 Agosto 2012, 00:00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

wolwy81

Ok! Preparo le ultravariant!!!!  :w00t:

EMC2

Citazione di: wolwy81 il 27 Agosto 2012, 12:54:19
Ok! Preparo le ultravariant!!!!  :w00t:

Io mi ero ripromesso di aspettare il tp, ma a questo punto compro l'hc inglese della JLA la porto a Lucca :asd:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

hyuma

non mi sono mai fatto autografare nulla a Lucca, come funziona? si fa la fila e c'è un numero contato di persone che possono farsi autografare qualcosa?  :look:

Ikki di Phoenix

Comunicati ufficiali dell'Editore in formato scaricabile disponibili nella nostra news online!

NEWS!

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 27 Agosto 2012, 13:03:31
Comunicati ufficiali dell'Editore in formato scaricabile disponibili nella nostra news online!

NEWS!

Evvaiiiiiiii  :clap: :clap: :clap:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Io ancora devo riprendermi... veramente clamoroso.

Non oso immaginare il delirio che ci sarà quest'anno a Lucca, bisognerà girare in tank per farsi largo :lol:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Deadpool

Io non ci vengo, ci sarà troppa gente cazzarola, però grande colpo se vengono tutti e due  :sisi:

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 27 Agosto 2012, 13:15:20
Io ancora devo riprendermi... veramente clamoroso.

Non oso immaginare il delirio che ci sarà quest'anno a Lucca, bisognerà girare in tank per farsi largo :lol:

Hai un "Arma" che loro non hanno, Non Ancora, ovvero "Elena Pizzi"
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Ma non sono mica una bomba a idrogeno  :lolle: :lolle: :lolle:

Una mela al giorno...

Foley 90

Citazione di: hyuma il 27 Agosto 2012, 12:57:30
non mi sono mai fatto autografare nulla a Lucca, come funziona? si fa la fila e c'è un numero contato di persone che possono farsi autografare qualcosa?  :look:

di solito(non sono mai stato a Lucca, ma in altre fiere funziona così), si va allo stand e si fa la fila (se c'è tanta gente ti puoi "prenotare" e ti dicono più o meno per che ora passare. In più di solito puoi comprare i disegni autografati dell'artista o farti autografare un albo in tuo possesso.

Doktor Sleepless

Botta di sangue!!!  :o :o :o

Ovviamente neanche quest'anno potrò esserci... :cry:

Bread v Pak

Citazione di: eddiekrueger il 27 Agosto 2012, 12:30:41
Hush scritto da Azzarello... ma certo, ma certo... brava Lion... anche sui comunicati stampa...

Guarda che è scritto giusto nel comunicato, ovvero che scriveva Superman.

Post Uniti: 27 Agosto 2012, 14:58:24

Citazione di: Selina Kyle il 27 Agosto 2012, 13:25:45
Ma non sono mica una bomba a idrogeno  :lolle: :lolle: :lolle:

Solo perché non ti hanno ancora innescato  :shifty:

Post Uniti: 27 Agosto 2012, 15:00:48

Io credo di esserci il Giovedì, probabilmente farò solo un o 2 giorni.
Sarò col gruppo di MangaDB.it ma mi farebbe comunque piacere fare la conoscenza di qualcuno di voi.  :sisi:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Green Hankey

quanto vorrei esserci quest'anno a Lucca  :dowson:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Cassidy

Citazione di: Red Hankey il 27 Agosto 2012, 17:16:40
quanto vorrei esserci quest'anno a Lucca  :dowson:
anche io vorrei esserci e per la prima volta..ma forse non riesco :cry: :cry: :cry:
per di più volevano farmi vestire o da Zoro di One piece o Hidan di Naruto..peccato,a me andava bene anche andarci da persona normale :cry: :cry: :cry:

Green Hankey

pure per me sarebbe la prima volta e quale miglior prima volta se non con Jimbo e Geoff come ospiti  :dowson:
I've got new kidneys. I don't like the colour.