News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Catwoman - di J.Winick & G.March

Aperto da Azrael, 27 Giugno 2012, 16:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

allora è proprio un problema della mia zona, il mio fumettaro pensava che la versione standard non fosse proprio uscita, nonostante abbia fatto gli ordini e ci fosse la disponibilità a un mese dall'uscita ancora nada.

Ikki di Phoenix

Volume bellissimo, con una delle migliori Catwoman a memoria d'uomo.
In effetti la Gatta di Balent faceva le fusa più che graffiare, quella di Brubaker era forse un po' troppo eroina e troppo poco dannata, questa di Winick è completamente pazza!
E tutto sommato è così che mi piace.
I disegni di March sono un tripudio per gli occhi, ogni espressione di questo personaggio trasuda sesso ed è quasi liberatorio per il lettore poter "sfogare" di tanto in tanto tutto il testosterone accumulato nella lettura
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E' fan service? E' pin-uppismo? E chissenefrega. So solo che mi piace, e ciò che piace va sempre bene.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Donald Blake

#32
Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 28 Luglio 2012, 11:15:51
Volume bellissimo, con una delle migliori Catwoman a memoria d'uomo.
In effetti la Gatta di Balent faceva le fusa più che graffiare, quella di Brubaker era forse un po' troppo eroina e troppo poco dannata, questa di Winick è completamente pazza!
E tutto sommato è così che mi piace.
I disegni di March sono un tripudio per gli occhi, ogni espressione di questo personaggio trasuda sesso ed è quasi liberatorio per il lettore poter "sfogare" di tanto in tanto tutto il testosterone accumulato nella lettura
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E' fan service? E' pin-uppismo? E chissenefrega. So solo che mi piace, e ciò che piace va sempre bene.
:quoto: :quoto: :quoto:
non mi aspettavo mi prendesse così tanto disegni, storia, tutto a livelli altissimi...
Ex Okrim

Azrael

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 28 Luglio 2012, 11:15:51
Volume bellissimo, con una delle migliori Catwoman a memoria d'uomo.
In effetti la Gatta di Balent faceva le fusa più che graffiare, quella di Brubaker era forse un po' troppo eroina e troppo poco dannata, questa di Winick è completamente pazza!
E tutto sommato è così che mi piace.
I disegni di March sono un tripudio per gli occhi, ogni espressione di questo personaggio trasuda sesso ed è quasi liberatorio per il lettore poter "sfogare" di tanto in tanto tutto il testosterone accumulato nella lettura
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E' fan service? E' pin-uppismo? E chissenefrega. So solo che mi piace, e ciò che piace va sempre bene.

Complimenti!!!  :batman:
Non me l'aspettavo che ti piacesse cosi tanto  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

#34
Si stupendo, fra l'altro complimenti ad Elena per i redazionali a fine volume.
Mi sono piaciuti tantissimo ed anche la veste grafica è sublime, quel nero inframezzato da immagini che i grafici hanno lavorato a PS .


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Guardiano della Notte

Ma proprio nessuno ci è rimasto male per le conseguenze del reboot che "cancellano" il rapporto Bruce/Selina visto con Dini?  :cry:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ikki di Phoenix

Ci sono rimasto malissimo, ma mi piace pensare che dopotutto quelle cose siano ancora successe...
Loro non le ricordano, certo, ma comunque sono successe e il destino li sta comunque riavvicinando.
Quanto volete che ci metta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

Mi hanno cancellato un rapporto ben più importante e potente: Lois e Clark.

Se devo soffrire io...che soffrano tutti  :sisi:

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 29 Luglio 2012, 13:04:47
Mi hanno cancellato un rapporto ben più importante e potente: Lois e Clark.

Se devo soffrire io...che soffrano tutti  :sisi:


Che cattiveria  :lolle: :lolle:
Oggi non sembri Superman  :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazione di: Azrael il 29 Luglio 2012, 13:16:51
Citazione di: Clark Kent il 29 Luglio 2012, 13:04:47
Mi hanno cancellato un rapporto ben più importante e potente: Lois e Clark.

Se devo soffrire io...che soffrano tutti  :sisi:


Che cattiveria  :lolle: :lolle:
Oggi non sembri Superman  :lolle: :lolle: :lolle:
ma era una battuta insomma  :lolle:

Diana Prince

Questa è un'altra testata che è diventata tra le mie preferite. Disegni bellissimi (non apprezzo molto i lineamenti di Selina, ma in fondo ci sta, dopo tutto è una gatta), storia emozionante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Mi ha sempre appassionato il legame tra Catwoman e Batman, essendo due personaggi, per certi versi, diversi, ma in fondo molto simili. Belli anche i vari spezzoni sul passato della gatta, per conoscere qualcosa di più su di lei. Chissà cosa succedera nel prossimo TP  :D

Aldemor

Testata magnifica e la nuova Catwoman è di una cattiveria spaventosa. Violenza pura e disegni graffianti e crudi a momenti!

Batman: "La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica"

overminder78

scusate, una domanda. Non ho ancora comprato questo albo ma sono curioso: com'è questa Catwoman? è cattivella com'era quella di Balent? è una antieroina come quella degli ultimi tempi?
Che è una "sporcacciona" lo so già (ho sfogliato l'albo :)
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

AbaraiRenji

Cavolo! non pensavo di prendere questa testata, ma leggo commenti solo e soltanto positivi, mi fiondo in edicola!  :batman: