News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Catwoman - di J.Winick & G.March

Aperto da Azrael, 27 Giugno 2012, 16:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Ho appena finito di rileggermi tutti e 3 TP, gestione molto godibile quella di Winick, tra l'altro la serie ha anche un tono più adulto e non mi riferisco solo alla sequenza
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma a Lola, Selina
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spark che nel finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spettacolare March  :D guardate quest'immagine  :lol:



Troppo bellina con il Gatto  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

La run è davvero una sorpresa, soprattutto per i disegni di March che sono :777:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Ikki di Phoenix

Confermo che si tratta di una bella run, fresca, godibile e ben disegnata... Non ho letto la run di Ann Nocenti ma Winick lo promuoviamo a pieni voti  :up:
Certo, è un peccato che si sia perso il rapporto Bruce-Selina costruito in anni di fatiche da Brubaker in poi finendo con lo splendido epilogo di Paul Dini... Ma tant'è, Universo Nuovo vita nuova, ha il suo fascino anche così.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Immaginavo... Negli ultimi anni non ne ha azzeccata una...
Invece un recupero che mi piacerebbe molto da parte di Lion sono le storie di Catwoman degli anni '80-'90, sono storie fresche quasi come quelle di Winick però al contempo c'è un rapporto con Bats un po' più allusivo e meno "concreto", pin-uppare ma nel senso buono del termine, davvero carine.
Temo sarà molto ardua come possibilità ma è lecito sperarci  :lol:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Peppos

Ho appena finito di leggere i primi due TP. I disegni di March sono bellissimi! :w00t: Devo recuperare subito il terzo albo per completare questa run. Vale la pena continuare con gli albi successivi?

Azrael



CATWOMAN VOL.1: Il gioco

di Judd Winick, Guillem March
Contiene: Catwoman 1-6
16,8x25,6, B+al, 144 pp, col.
€ 13,95

Catwoman è tornata: è brava a essere pessima, e pessima a essere brava! Rubare, mettersi in pericolo e stuzzicare Batman sono le sue passioni. Ma stavolta Selina Kyle ha rubato qualcosa alla persona sbagliata, che ora è sulle sue tracce per riottenere il maltolto, ricevere risposte e spargere sangue. Quello di Catwoman!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Questa serie merita?

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

Lex, guarda i commenti di quest'ultima pagina  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Il primo TP mi era piaciuto, il secondo già meno. Poi mi sono fermato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Il Paladino del Buonsenso

Ho voluto dargli una possibilità e ne sono rimasto piacevolmente colpito: un'ottima lettura di intrattenimento! Sei capitoli che si fanno leggere lisci come l'olio.
Peccato che a quanto ho capito la situazione degenererà...

EMC2

Citazione di: Don't Blink! il 30 Maggio 2016, 20:38:12
Ho voluto dargli una possibilità e ne sono rimasto piacevolmente colpito: un'ottima lettura di intrattenimento! Sei capitoli che si fanno leggere lisci come l'olio.
Peccato che a quanto ho capito la situazione degenererà...

Fai come me, fermati a Winick e conserva un bel ricordo della gatta :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Il Paladino del Buonsenso

Sisi quello era già preventivato  :asd:

Arkham Knight

Si perché dopo è un disastro.