News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Catwoman - di J.Winick & G.March

Aperto da Azrael, 27 Giugno 2012, 16:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

La storia è scritta bene, è un buon enterteinment, i disegni di March sono ottimi (anche se in qualche tavola ho trovato qualche ipertrofia di troppo) e la trama regge.

La scena che tutti sappiamo e a cui tutti pensiamo quando si parla di questa serie è  :777: con un tocco SM che coi personaggi ci sta benissimo.

Ok, bella la panca, bello l'armadio, bella la boisserie, bello tutto ma ora andiamo sulle note dolenti, anzi dolentissime. Che non riguardano però March e la sua storia ma quei criminali psicopatici che hanno deciso il reboot e nello specifico di cambiare alcune cose nella continuity.
Con questa storia viene passato un colpo di spugna su alcune delle scene più belle mai viste nel DCU batmaniano.

Penso alla scena in Hush in cui Batman si toglie la maschera, penso a House of Hush in cui Batman dice "Selina, sono io" con seguente bacio a 1000 gradi degno dei migliori film di Hollywood, ad alcune scene di Inc (tipo quella in palestra) ma soprattutto al top delle storie di Dini nonché una delle storie batmaniane più belle di sempre: Heart of Hush.

Non perdonerò mai Di Dio, Lee e gli altri per questo crimine inammissibile.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lanterna_86

maledizione anche questa serie mi intriga! devo restare lontano dalla fumetteria che è meglio.... :asd: :asd: :asd: :asd:

Mr Freeze

Io lo sto leggendo e posso dirvi una cosa: questo è un fumetto che VA COMPRATO! :wub:
Rimando un commento approfondito a quando avrà letto anche l'ultima parte però è davvero stupendo :wub: :wub: :wub:

ps: concordo che in alcune tavole selina assume posizione un pelo... innaturali XD

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

massimoesimona

beh l'aspetto femminile e un pizzico di erotismo (pero parliamo di livelli veramente miseri) mi ha portato a gradire molto questo fumetto i disegno di march mi ha veramente colpito in positivo...

Guardiano della Notte

Cmq dal reboot si sono un pò "impiccantiti" alla DC.
Nulla di che però entro i primi due mesi dal reboot:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Eccomi, finalmente l'ho letto anche io  ^_^

Winick ancora una volta dimostra di essere un maestro nel scrivere questi tipo di personaggi che per un motivo o un altro hanno avuto un infanzia difficile.

I disegni di March sono stupendi, eleganti e raffinati, non vorrei dire, ma, quasi quasi la preferisco a quella di Balent  :lol:

Ragazzi dovete leggerlo perchè merita  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

Letto anche in italiano il primo TP  :D ... beh come avevo scritto anche nel topic USA .. è una serie che mi piace ... ovviamente è diversa dalla serie pre-reboot .. non c'è paragone .. e poi questa è ancora fresca .. però la gatta ce la vedo , e penso che sia questo l'importante, belle storie , ma storie alla "selina kyle" quindi col suo character  legittimo ....

Lois Lane

Io mi sto divertendo tantissimo. E' fresca e simpatica questa serie. E ha dei momenti molto toccanti anche.

Harleen Quinzel

Citazione di: Clark Kent il 10 Luglio 2012, 23:10:11
Io mi sto divertendo tantissimo. E' fresca e simpatica questa serie. E ha dei momenti molto toccanti anche.

:lol: :sisi: :sisi:

Talon

Una micia capricciosa, capace di fare le fusa quanto di tirar fuori le unghie. L'incredibile espressività facciale e le movenze agili e sinuose la rendono una vera e propria gatta. Mi piace il suo carattere, se ci sono persone che cadono in piedi lei, da bravo felino, cade sempre sulle zampe. Eccellente!
:burnes:

maricomics

Fantastico, non ci sono altre parole per descriverlo, bella la storia fantastici i disegni e ci sono stati momenti in cui non ho trattenuto le risata, veramente 4 numeri che scorrono alla velocita della luce.

Solo una domanda ?

Ashel

Ah ecco! Mi interessava molto. Se merita potrei anche decidere di comprarlo...

Talon

Citazione di: Ashel il 19 Luglio 2012, 22:57:14
Ah ecco! Mi interessava molto. Se merita potrei anche decidere di comprarlo...
Se sei interessata secondo me dovresti provarlo, anche perché contenendo solo Catwoman di carne al fuoco ce ne è abbastanza per farti già un'idea se è una serie che ti interessa seguire oppure no.

Nightmist

Scusate ma dalle vostre parti la versione standard si trova? da me nelle fumetterie è arrivata salo la variant  :(

Talon

Citazione di: Nightmist il 22 Luglio 2012, 02:09:38
Scusate ma dalle vostre parti la versione standard si trova? da me nelle fumetterie è arrivata salo la variant  :(
Dove sono andato io avevano entrambe le versioni (ho scelto la standard). Però la tua situazione mi sembra davvero strana, fosse stato il contrario capirei, ma così :hmm: