News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Vol.1: Sinestro - di G.Johns

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

devil010

non so se iniziarla sta serie oppure no  :hmm: sono col dubbio

Peter Parker

Letto il primo numero! Beh, qui il reboot proprio non si sente, è semplicemente il seguito della storia precedente, e quindi abbiamo il solito Johns (è un complimento) che ci comincia a raccontare di questa nuova situazione che si è andata a creare dopo la guerra! Mi ha fatto sbellicare dalle risate la parte in cui Hal
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Un'ultima considerazione: ok che il reboot non si sente, però credo che nei redazionali e nella storia ci sia tutto ciò che serve sapere per leggere  tranquillamente il tutto!  :ahsisi:

Hal Jordan

Citazione di: devil010 il 12 Maggio 2012, 12:07:38

Non serve che ti risponda vero ?!  :up:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Thanos

Citazione di: Signorconte il 12 Maggio 2012, 18:20:54
non so se iniziarla sta serie oppure no  :hmm: sono col dubbio

Non serve che ti risponda vero ?!  :up:

qua dentro si dice così per ogni cosa...  :asd:

[/quote]
non so se iniziarla sta serie oppure no  :hmm: sono col dubbio

La serie leggendo i commenti nel topic usa merita moltissimo, se non hai mai letto GL, è normale che tu sia dubbioso, perchè questa è la naturale prosecuzione.

quindi hai mai letto qualcosa o per te è il primo passo su Lanterna verde?

Azrael

Citazione di: Dr Strange il 12 Maggio 2012, 18:45:49
Citazione di: Signorconte il 12 Maggio 2012, 18:20:54

Non serve che ti risponda vero ?!  :up:

qua dentro si dice così per ogni cosa...  :asd:

Non mi risulta  :asd:

Poi è inutile rispondere perchè questa tipo di risposta è stata data 100 volte e ripetere le cose significa creare SPAM  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Thanos

Ma io non volevo offendere nessuno, dico solo che mi è capitato di leggere per questi n 1 commenti del tipo "Devi prenderlo assolutamente", che in sostanza non aiutano la persona che vuole avere qualche indizio chiaro su cosa sta comprando alla fine ne esce a mani vuote.

Un po' come quando alla domanda "cosa succede in crisi di coscienza?" tu mi hai risposto "eh devi leggerlo"... cioè nulla di male, ci mancherebbe ma non aiuta. tutto qui. Credo solo che quando una persona chiede un consiglio forse bisognerebbe cercare di aiutarlo per quanto possibile a capirci qualcosa più.

Poi so che queste risposte sono disseminate a centinaia nel forum e basterebbe leggersi qualche commento, infatti la cosa mi ha fatto più che altro sorridere e la mia era una battuta,
Ciò che ho scritto serve solo a chiarire il mio punto di vista, e non  volevo creare polemica sterile.

Azrael

Citazione di: Dr Strange il 12 Maggio 2012, 19:03:09
Ma io non volevo offendere nessuno, dico solo che mi è capitato di leggere per questi n 1 commenti del tipo "Devi prenderlo assolutamente", che in sostanza non aiutano la persona che vuole avere qualche indizio chiaro su cosa sta comprando alla fine ne esce a mani vuote.

Un po' come quando alla domanda "cosa succede in crisi di coscienza?" tu mi hai risposto "eh devi leggerlo"... cioè nulla di male, ci mancherebbe ma non aiuta. tutto qui. Credo solo che quando una persona chiede un consiglio forse bisognerebbe cercare di aiutarlo per quanto possibile a capirci qualcosa più.

Poi so che queste risposte sono disseminate a centinaia nel forum e basterebbe leggersi qualche commento, infatti la cosa mi ha fatto più che altro sorridere e la mia era una battuta,
Ciò che ho scritto serve solo a chiarire il mio punto di vista, e non  volevo creare polemica sterile.

Non ho detto che hai offeso e ne l'ho pensato altrimenti non avrei messo questa --->  :asd:
Ho solo detto (Vale per tutti non per te) che ripetere le stesse cose in ogni pagina non va bene  ^_^

Thanos

ah certo su quello siamo d'accordo.

Azrael

Citazione di: Dr Strange il 12 Maggio 2012, 19:08:13

:hug:

Comunque per GL è importante che uno legga qualcosa prima di questo, almeno la Guerra delle LV  :ahsisi:
Però io dico che chi lo legge da "Rinascita" (Non tutti perchè mi rendo conto che non può piacere a tutti) se ne innamora  :wub:

Hal Jordan

Citazione di: Azrael il 12 Maggio 2012, 19:11:26
Citazione di: Dr Strange il 12 Maggio 2012, 19:08:13

:hug:

Comunque per GL è importante che uno legga qualcosa prima di questo, almeno la Guerra delle LV  :ahsisi:
Però io dico che chi lo legge da "Rinascita" (Non tutti perchè mi rendo conto che non può piacere a tutti) se ne innamora  :wub:

:quoto: tutto, di certo dire che "basti" la Guerra delle lanterne è riduttivo, è pur vero però che come hai detto non è facile recuperare tutto...In sintesi una cosa è sicura, leggere tutto da "rinascita" sarebbe la cosa migliore ma di certo essendo forse la serie meno colpita dal reboot si potrebbe capire molto meglio leggendo la "guerra delle lanterne".
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

cybertroniano

dopo aver letto questo numero

merito di johns che be.... è il the best  :lolle:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 12 Maggio 2012, 22:48:02
dopo aver letto questo numero

merito di johns che be.... è il the best  :lolle:

Sinestro :rulezza:

cybertroniano

è un leader, uno che arringa le folle, carismatico quanto vuoi capace di ammagliare tutto e tutti, se uno dicesse bom mi schiero con Sinestro sa di aver fatto la scelta giusta e che vincerà la gara  :lol:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Sinestro

Lieto che tu abbia visto la luce Cybertroniano  :sisi:

"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."

Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle

Nightmist

e questo era solo il primo numero, ho l'impressione che il bello debba ancora venire  :asd: