News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Vol.1: Sinestro - di G.Johns

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Ikki di Phoenix

FINALMENTE SIAMO RIUSCITI A METTERLE ONLINE!!!!

Grande Arthur  :clap: :clap: :clap:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

xPecax

Citazione
Tenete alta la fiamma. Fate luce. :rulezza:
Parole sante... Mai spegnere la fiamma... Ne nel giorno più splendente, ne tantomeno nella notte più profonda!!!  :ssj2:

Hal Jordan

Citazione di: xPecax il 01 Giugno 2012, 13:21:02
Citazione
Tenete alta la fiamma. Fate luce. :rulezza:
Parole sante... Mai spegnere la fiamma... Ne nel giorno più splendente, ne tantomeno nella notte più profonda!!!  :ssj2:

:greenlantern: :greenlantern: :greenlantern:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Yukio

Vorrei seguirla regolarmente, ma temo di capirci poco.
Ho letto i due omnibus di Johns e l' Origini, e niente altro.
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.

Ero il Corinzio

Azrael

Citazione di: Il Corinzio il 12 Giugno 2012, 01:25:35

Non è poco!
Prendila, caso mai poi in seguito recuperi, anche perchè nelle prime pagine c'è un bel riassunto dell'utente "Clark Kent" sugli avvenimenti precedenti  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Yukio

Citazione di: Azrael il 12 Giugno 2012, 01:31:39

Non è poco!
Prendila, caso mai poi in seguito recuperi, anche perchè nelle prime pagine c'è un bel riassunto dell'utente "Clark Kent" sugli avvenimenti precedenti  :sisi:

Purtroppo pur avendo letto tutta la roba precedente, conosco appena gli eventi dei circa 20 spillati Planeta!
Sicuramente la relazione di Clark sarebbe perfetta, ma volevo evitare il più possibile soluzioni del genere perché ciò che lessi mi garbò davvero parecchio e prima o poi desidererei leggere la run di Johns per intero, in qualche modo; senza rovinarmi l'esperienza conoscendo già la trama.
Me la tengo come ultima spiaggia  ;)

Ero il Corinzio

Ikki di Phoenix

Secondo me vai di TP americani... 10 euro al mese, ed entro fine anno hai recuperato tutto.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Thanos

Citazione di: Il Corinzio il 12 Giugno 2012, 01:42:29
Citazione di: Azrael il 12 Giugno 2012, 01:31:39

Non è poco!
Prendila, caso mai poi in seguito recuperi, anche perchè nelle prime pagine c'è un bel riassunto dell'utente "Clark Kent" sugli avvenimenti precedenti  :sisi:

Purtroppo pur avendo letto tutta la roba precedente, conosco appena gli eventi dei circa 20 spillati Planeta!
Sicuramente la relazione di Clark sarebbe perfetta, ma volevo evitare il più possibile soluzioni del genere perché ciò che lessi mi garbò davvero parecchio e prima o poi desidererei leggere la run di Johns per intero, in qualche modo; senza rovinarmi l'esperienza conoscendo già la trama.
Me la tengo come ultima spiaggia  ;)

Ma le cose base da sapere secondo me non sono tante, poi eventualmente qualche domanda si può fare sul forum, fossi in te non mi perderei l'opportunità solo per paura di non capirci qualcosa. Buttati e poi recuperi, tanto non credo sia un problema prendersi qualche piccolo Spoiler eventualmente.

Yukio

Avete ragione, credo non ci sia altra soluzione.
Per voi che siete arrivati circa al decimo volume del rilancio, la serie si attesta sui livelli conosciuti ?

Ero il Corinzio

The Joker

Citazione di: Il Corinzio il 12 Giugno 2012, 14:19:21
Per voi che siete arrivati circa al decimo volume del rilancio, la serie si attesta sui livelli conosciuti ?

Io sono arrivato all'8 e per me è no.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Ikki di Phoenix

Citazione di: Il Corinzio il 12 Giugno 2012, 14:19:21

Io mi sono recentemente letto il tp di Brightest Day, per me se il calo c'è dopo BN è fisiologico e impercettibile, più che sulla trama Johns punta sull'approfondimento dei suoi personaggi di punta quindi se la percentuale di energie che spende meno sulla trama la usa poi per altro, con il risultato che la serie è sempre spettacolare. La Guerra ancora non l'ho letta, ho ordinato il TP ieri.
Col reboot che te lo dico a fare... Per me è la miglior serie attualmente in circolazione.

Simon Baz

con gli omnibus hai gia letto parecchio, anche se a mio parere soltanto il secondo ha storie degne di nota (togliendo Rinascita presente nel primo volumone)... il massimo che puoi fare sarebbe recuperare gli spillati della srie regolare dall'1 al 23, per poi iniziare a collezionare dal reboot col numero 1...ti consiglio anche di recuperare gli 8 numeri della notte piu profonda, una delle letture piu entusiasmanti della saga...purtroppo tutti questi spillati che ti dico sono di difficile reperibilità, almeno in parte, quindi dovresti metterti a cercare sui mercatini qualcuno che se ne libera...
se poi vuoi approfondire un po anche altri aspetti del corpo io consiglio sempre gli 11 volumi del Corpo delle lanterne verdi, a mio parere una delle migliori letture dell'universo green lantern... :greenlantern:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

LANTERNA VERDE N.2

+Variant +UltraVariant
di G.Johns, D.Mahnke
(Contiene Green Lantern 2, Green Lantern Corps 2, Green Lantern: New Guardians 2)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

La Lanterna Verde rinnegata Sinestro si dirige verso Korugar con un unico scopo: liberare il suo pianeta d'origine dalla piaga del... Corpo di Sinestro?!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Lagertha Lothbrok

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.