News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Rinascita - di Frank Miller e David Mazzucchelli

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Vorador

Rinascita è stato per caso stampato anche in spillati, quì in Italia?
Il Devil di Miller (quello contenuto nell'omnibus), per esempio, ho scoperto che è stato pubblicato in appendice agli spillati Star Comics dei F4...

Lord9600XT

Citazione di: Vorador il 27 Ottobre 2012, 12:12:30
Il Devil di Miller (quello contenuto nell'omnibus), per esempio, ho scoperto che è stato pubblicato in appendice agli spillati Star Comics dei F4...
Anche Born Again fu pubblicato la prima volta sui Fantastici Quattro: per la precisione, dal numero 37 al numero 43 della serie che tutt'ora è in corso.
"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

Vorador

Citazione di: Lord9600XT il 27 Ottobre 2012, 12:19:52
Anche Born Again fu pubblicato la prima volta sui Fantastici Quattro: per la precisione, dal numero 37 al numero 43 della serie che tutt'ora è in corso.

Grazie!
In fumetteria da me c'è il volumone cartonato Panini...
Prima o poi lo prendo (se non me lo fregano prima)  :sisi:

Lord9600XT

Citazione di: Vorador il 27 Ottobre 2012, 12:22:49
Citazione di: Lord9600XT il 27 Ottobre 2012, 12:19:52

Grazie!
In fumetteria da me c'è il volumone cartonato Panini...
Prima o poi lo prendo (se non me lo fregano prima)  :sisi:
Io non ho avuto di questi problemi: il volume mi fu regalato da dei miei amici un paio di anni fa. :ahsisi:

Che opera meravigliosa, quasi quasi me lo rileggo.
"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

The Joker

Sono tentato di fare una pazzia:

http://shop.idwpublishing.com/art/artisteditions/david-mazzucchelli-s-daredevil-born-again-artist-s-edition.html

Se non lo esauriscono mi sa che prima o poi salto la dose di fumetti per uno/due mesi e me lo porto a casa (e sono tentato pure da Rocketeer, quando la ristampa vedrà la luce)...

Post Uniti: 27 Ottobre 2012, 14:04:16

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Andrew

Le storie dell'omnibus vengono subito prima di Rinascita o nel mezzo c'è dell'altro?
Grazie.

Clod

non vorrei dire una cavolata, ma mi pare ci stia Amore e Guerra tra i due

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cliff_Steele

@joker: spettacolo  :w00t:  :clap:

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<ì

amore e guerra si colloca tra l'omnibus e born again.
fra i 2 cicli milleriani c'è la run di Denny O'Neil che è durata circa 3 anni; durante questo triennio miller firma i testi di 2 storie il n.219    badlands coi disegni di john buscema e il n.226   warriors, scritto insieme ad o'neil e disegnato da mazzuchelli e janke (è il numero che precede l'inizio di born again)

Post Uniti: 27 Ottobre 2012, 17:49:02

p.s.: le 2 storie di miller non raccolte nei volumi sono state pubblicate in italia nei f4 star n. 32 e 36

Post Uniti: 27 Ottobre 2012, 20:14:18

p.p.s: del 229 miller ha disegnato la copertina, ma non è pubblicata nell'albo star.

Azrael

Sono a metà, è una storia bellissima  :o

EDIT: Storia bellissima, ben fatta, con tanti temi reali (Droga, Prostituzione, Polizia Corrotta ecc ecc)
Questa storia è molto meglio di "Batman: Anno Uno"  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Mio appena possibile....................non so se posso dirlo, io cmq alcuni volumi li prendo online dal sito della Feltrinelli....................sono sempre scontati almeno del 15%..................................Amore e Guerra l'ho preso proprio in questo modo
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Un Fumettaro

Arciconte

Citazione di: Azrael il 24 Novembre 2012, 03:15:30
Sono a metà, è una storia bellissima  :o

EDIT: Storia bellissima, ben fatta, con tanti temi reali (Droga, Prostituzione, Polizia Corrotta ecc ecc)
Questa storia è molto meglio di "Batman: Anno Uno"  :sisi:

:quoto:

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Slask

Citazione di: Arciconte il 14 Dicembre 2012, 12:43:10
Citazione di: Azrael il 24 Novembre 2012, 03:15:30
Sono a metà, è una storia bellissima  :o

Questa storia è molto meglio di "Batman: Anno Uno"  :sisi:

:quoto:

Vabè, Anno Uno andrebbe confrontato più che altro con L'Uomo senza paura, mentre Rinascita è in una categoria più assimilabile a quella di The Dark Knight Returns.